Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora nn era cosi scontata cm domanda la mia!!bene!!ho visto ke a molti piace vegeta!!strano perkè pensavo piacessero piu gohan e goku!!
    a me nemmeno a dirlo piace vegeta!mi piace perkè è cattivo,perkè è uno stronzo di prima categoria,mi piace troppo!!so ke nn è una spiegazione ma nn so spiegare bene perkè mi piace!!e poi mi piace anke cm è disegnato!!nn molto fino alla saga di freezer ma da li in poi è troppo bello!!scusate se cado nella banalità!!e quando diventa ssj4 è il massimo per me!!
    VEGETA 4EVER
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      questo si kiama anke essere dementi
      perchè scusa?
      per vegetina86
      non è banale ognuno ha i suoi gusti
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
        è il meno cattivo dei cattivi...
        hai proprio ragione perchè cell in fondo avrebbe potuto battere tutti i guerrieri z tranquillamente già da quando ha completato la sua ultima trasformazione ma non l'ha fatto...perchè ha voluto dare la possibilità ai guerrieri di migliorarsi in 10 giorni così da potersi divertire di più però poi gli andò male
        E poi il match con goku è stato troppo bello
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

senza dubbio il mio xsonaggio preferito è il mitiko Vegeta!!! lui è il mio ideale di uomo... beata bulma ke se lo sposa!!! qnt la invidio!!! Vegeta 6 il migliore... 6 il mio principe!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Non capisco come mai le donne siano attratte dalla loro rovina.. uno in casa che non sorride mai, ti manda a fanculo e sta tutto il tempo invece di aiutarti o lavorare o aiutarti coi figli ad allenarsi in una sala gravitazionale per poi impazzire a un certo punto e ammazzare met&#224; spettatori del tenkaichi...

MAH!!
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

ma tu ke ne sai ke nn aiuta mai in kasa??? poi nn &#232; vero ke nn sorride mai e ke ti manda a fankulo!!! tnt nn kambier&#242; mai idea!!! Veggie 6 il numero 1 ti adoro!!!
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Di certo &#232; piuttosto scorbutico per&#242;
                Vabb&#232; non proseguo dai.. discorsi troppo F
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  ma tu ke ne sai ke nn aiuta mai in kasa??? poi nn è vero ke nn sorride mai e ke ti manda a fankulo!!! tnt nn kambierò mai idea!!! Veggie 6 il numero 1 ti adoro!!!
                  Gohan è il più carino (dai, vegeta è stempiato^^), il più "normale", il più dolce... è il miglioreeeee! Cmq benvenuta!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    Di certo è piuttosto scorbutico però
                    Vabbè non proseguo dai.. discorsi troppo F
                    prendo io il tuo posto!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Gohan lasciamo questi discorsi alle F

Comment

grazie *Videl90* ma a me piacciono di + gli uomini km Vegeta!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Gohan lasciamo questi discorsi alle F
                          giusto di là c'e' il NOSTRO post no?
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Il mio personaggio preferito &#232; goku; perch&#232; mi piace tt d lui!!!
                            Last edited by Layla; 18 December 2006, 23:11.

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              giusto di là c'e' il NOSTRO post no?

Comment

ragazzi io sono m ma mi sento di dire ke secondo me vegeta &#232; solo un gran pezzo di merda incapace di ammettere le sue incapacit&#224; e se diventa buono &#232; solo grazie al suo amato( o meglio odiato) kakaroth... goku &#232; il migliore!!! gohan &#232; il secondo!!!poi viene vegeta ke anke a me piace un p&#242; per come si comporta... per&#242; certe cazzate come permettere a cell di raggiungere la forma perfetta se le pu&#242; risparmiare visto ke se nn fosse stato per goku & frends ke lo accolgono sulla terra nn credo ke sarebbe andato lontano...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X