Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ehi nn ti permetto di offendere il mio principe kiaro??? Vegeta nn è 1 inkapace e x me Goku e Vegeta stanno allo stesso identiko livello!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

i migliori sn bardack, xke &#232; l'unico ke ke ha le palle di affrontare freezer sebbene sapesse di essere eliminato subito,e piccolo xke nonostante sia un namecciano arriva anke hai livelli di un super saiyan e poi le sue tecnike e mosse sn cos&#236; fantastike
      Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

sn daccordo cn super gogeta91 infatti vegeta &#232; solo uno sfigato ke x diventare + forte di goku si fa impossessare dal mago babidi

Comment

Bardack non ha "le palle" per affrontare Freezer: gli viene conferito un dono che gli permette di vedere il futuro e decide di affrontare il mostro tentando un qualcosa di disperato.
          Insomma, lo fa per necessit&#224;, perch&#233; in ogni caso sarebbe morto.

Per quanto concerne le preferenze: ovviamente, preferisco c16.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Va bhe poteva tranquillamente scappare...invece ha tentato di salvare il pianeta

Comment

lo stesso vegeta, molto + forte di bardack, trema davanti a freezer dopo ke l'alieno scopre di essere stato fregato da lui e da crilin e gohan

Comment

Frezeer 4 Evoluzione E Fichissimo
                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Vegeta,non piangere VIvrai di nuovo lo giuro.
                  Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

x me la risp &#232; scontata!!!!!! veggie 4 eveeeer!!!!
                    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Goku,non serve neanche chiederlo

Comment

ricordo le prime volte che vidi db per vegeta mi buttavo a terra e tuttora solo un po' di meno...
                        infatti goku ha un tale carisma che ti scioglie...
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Forza

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                            Ehi nn ti permetto di offendere il mio principe kiaro??? Vegeta nn è 1 inkapace e x me Goku e Vegeta stanno allo stesso identiko livello!!!
                            guarda ke vegeta sarebbe molto più forte se avesse parte del carattere di goku. infatti vegeta combatte solo per superare kakaroth. se nn fosse per goku vegeta sarebbe rimasto un semplice saiyan...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                              se nn fosse per goku vegeta sarebbe rimasto un semplice saiyan...
                              Se non fosse per Crillin, Gohan e Jirobay, Goku non sarebbe rimasto in vita...

Comment

cell the best

Comment

Working...
                                X