Ehi nn ti permetto di offendere il mio principe kiaro??? Vegeta nn è 1 inkapace e x me Goku e Vegeta stanno allo stesso identiko livello!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro preferito
Collapse
X
-
i migliori sn bardack, xke è l'unico ke ke ha le palle di affrontare freezer sebbene sapesse di essere eliminato subito,e piccolo xke nonostante sia un namecciano arriva anke hai livelli di un super saiyan e poi le sue tecnike e mosse sn così fantastikeSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
Bardack non ha "le palle" per affrontare Freezer: gli viene conferito un dono che gli permette di vedere il futuro e decide di affrontare il mostro tentando un qualcosa di disperato.
Insomma, lo fa per necessità, perché in ogni caso sarebbe morto.
Per quanto concerne le preferenze: ovviamente, preferisco c16.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Frezeer 4 Evoluzione E Fichissimohttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
x me la risp è scontata!!!!!! veggie 4 eveeeer!!!!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
ricordo le prime volte che vidi db per vegeta mi buttavo a terra e tuttora solo un po' di meno...
infatti goku ha un tale carisma che ti scioglie...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza MessaggioEhi nn ti permetto di offendere il mio principe kiaro??? Vegeta nn è 1 inkapace e x me Goku e Vegeta stanno allo stesso identiko livello!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiose nn fosse per goku vegeta sarebbe rimasto un semplice saiyan...
Comment
Comment