Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io penso ke il finale di gt sarà triste ma almeno nn è scontato cm il "tutti felici e contenti"...quoto sul fatto cmq ke la storia delle sfere è una boiata e ke la genkidama è una palla (in entrambi i sensi XD)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

il finale del gt mi sembra giusto per finire la serie
      la genkidama nn è una palla ma dimostra che per sconfiggere i nemici nn basta la forza di un solo eroe ma l'aiuto di tutti
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

Goku assorbe le sfere perchè è l'unico con l'animo completamente puro,ed infatti nel pessimo finale del Gt è anche l'unico che rimane in vita.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Goku assorbe le sfere perchè è l'unico con l'animo completamente puro,ed infatti nel pessimo finale del Gt è anche l'unico che rimane in vita.
          cosa?ma nn muore nessuno!tutti salutano goku che se ne va insieme al drago
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

Durante l'ultima puntata del Gt quando Vegeta Jr e Goku Jr combattono e Pan ormai centenaria assiste al torneo,si vede Goku che per qualche istante osserva il combattimento,per poi allontanarsi

Elusys

Comment

In Giappone è uscito il nuovo film di Dragon ball dov'è si vedeva GokuSSJ5 con i capelli bianchi è gli occhi azzurri, perciò dubito fortemente che Dragon ball GT è l' ultima serie, secondo me Akira Toryama ha in mente qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                In Giappone è uscito il nuovo film di Dragon ball dov'è si vedeva GokuSSJ5 con i capelli bianchi è gli occhi azzurri, perciò dubito fortemente che Dragon ball GT è l' ultima serie, secondo me Akira Toryama ha in mente qualcosa
                Akira Toriyama nn ha in mente proprio niente, forse quelli ke hanno i diritti d DB (la cara Toei) nn vuole rassegnarsi a lasciar morire un così grande fenomeno mediatico...

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

[QUOTE=son_gohan;580812]Il GT è finito come è iniziato...malissimo
                  Cmq, a parte il mio odio x quella serie, anke la fine dello Z è un pò così...voglio dire, se fosse finito con uno scontro tra Goku e Vegeta al Tenkaichi sarebbe stato più spettacolare!!!
                  Ah, naturalmente Tory avrebbe dovuto interrompere senza dirci ki è il vincitore... questo s ke si kiama finale!!!
                  X quelli pronti a criticare dico ke avrebbero combattuto allo stadio normale, senza trasformazioni, così le forze s sarebbero equivalse...

CIAO
                  by SON GOHAN[/QUOTE

Anche io penso fermamente che il Gt nn è bello, tra tutti i finali delle varie serie forse il più bello è stato quello della prima serie che si conclude con il matrimonio di Goku e Chichi .
                  Riguardo al fatto del torneo tra Goku e Vegeta nn è male come idea però avrei voluto sapere il vincitore ( in modo anche da risolvere tutte le questioni del tipo "E' più forte Goku o Vegeta?").
                  Il combattimento allo stato normale nn mi è piacerebbe molto invece perchè le trasformazioni sono molto spettacolari e fanno diventare più appassionante il combattimento.

Comment

Il finale del GT mi mette una tristezza.....praticamente hanno fatto quell'epilogo per non lasciare le cose in sospeso e segnare la parola fine a Dragon Ball. Alquanto deprimente....

Comment

Beh, il fatto ke lasci nell'incertezza sarebbe un tocco d classe, anke perchè è facile giungere alle conclusioni, Goku poteva raggiungere il SSJ d terzo livello, Vegeta no...perciò nn c'è nessuna questione su ki sia più forte dei due...
                      Al massimo avrebbe potuto fare un colpo d scena, facendo trasformare in SSj3 pure Vegeta, ma ripeto, l'incertezza è il bello d ogni finale...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

ke cosaaaaaaaaaa? dici dal vero o stai chattando con un boccale di birra in mano????
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ke cosaaaaaaaaaa? dici dal vero o stai chattando con un boccale di birra in mano????
                          .....oppure è affetto da una strana forma di daltonismo, perciò ha scambiato il bianco per giallo
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                            Beh, il fatto ke lasci nell'incertezza sarebbe un tocco d classe, anke perchè è facile giungere alle conclusioni, Goku poteva raggiungere il SSJ d terzo livello, Vegeta no...perciò nn c'è nessuna questione su ki sia più forte dei due...
                            Al massimo avrebbe potuto fare un colpo d scena, facendo trasformare in SSj3 pure Vegeta, ma ripeto, l'incertezza è il bello d ogni finale...

CIAO
                            by SON GOHAN
                            hai ragione, era meglio se al posto della kakkiata di goku con le sfere facevano vedere che durante il combattimento tra goku jr e vegeta jr atterrava un'astronave aliena o accadeva qualc'altro che faceva pensare a nuove lotte. questa poteva essere x me una fine dignitosa x dragon ball.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

solo il tempo potrà rispondere..........
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

dove l'hai sentita sta cosa??

Comment

Working...
                                X