io penso ke il finale di gt sarà triste ma almeno nn è scontato cm il "tutti felici e contenti"...quoto sul fatto cmq ke la storia delle sfere è una boiata e ke la genkidama è una palla (in entrambi i sensi XD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine di dragonball
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
il finale del gt mi sembra giusto per finire la serie
la genkidama nn è una palla ma dimostra che per sconfiggere i nemici nn basta la forza di un solo eroe ma l'aiuto di tuttiThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioGoku assorbe le sfere perchè è l'unico con l'animo completamente puro,ed infatti nel pessimo finale del Gt è anche l'unico che rimane in vita.There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioIn Giappone è uscito il nuovo film di Dragon ball dov'è si vedeva GokuSSJ5 con i capelli bianchi è gli occhi azzurri, perciò dubito fortemente che Dragon ball GT è l' ultima serie, secondo me Akira Toryama ha in mente qualcosa
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
[QUOTE=son_gohan;580812]Il GT è finito come è iniziato...malissimo
Cmq, a parte il mio odio x quella serie, anke la fine dello Z è un pò così...voglio dire, se fosse finito con uno scontro tra Goku e Vegeta al Tenkaichi sarebbe stato più spettacolare!!!
Ah, naturalmente Tory avrebbe dovuto interrompere senza dirci ki è il vincitore... questo s ke si kiama finale!!!
X quelli pronti a criticare dico ke avrebbero combattuto allo stadio normale, senza trasformazioni, così le forze s sarebbero equivalse...
CIAO
by SON GOHAN[/QUOTE
Anche io penso fermamente che il Gt nn è bello, tra tutti i finali delle varie serie forse il più bello è stato quello della prima serie che si conclude con il matrimonio di Goku e Chichi .
Riguardo al fatto del torneo tra Goku e Vegeta nn è male come idea però avrei voluto sapere il vincitore ( in modo anche da risolvere tutte le questioni del tipo "E' più forte Goku o Vegeta?").
Il combattimento allo stato normale nn mi è piacerebbe molto invece perchè le trasformazioni sono molto spettacolari e fanno diventare più appassionante il combattimento.
Comment
-
Beh, il fatto ke lasci nell'incertezza sarebbe un tocco d classe, anke perchè è facile giungere alle conclusioni, Goku poteva raggiungere il SSJ d terzo livello, Vegeta no...perciò nn c'è nessuna questione su ki sia più forte dei due...
Al massimo avrebbe potuto fare un colpo d scena, facendo trasformare in SSj3 pure Vegeta, ma ripeto, l'incertezza è il bello d ogni finale...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioIn Giappone è uscito il nuovo film di Dragon ball dov'è si vedeva GokuSSJ5 con i capelli bianchi è gli occhi azzurri, perciò dubito fortemente che Dragon ball GT è l' ultima serie, secondo me Akira Toryama ha in mente qualcosaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke cosaaaaaaaaaa? dici dal vero o stai chattando con un boccale di birra in mano????, perciò ha scambiato il bianco per giallo
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioBeh, il fatto ke lasci nell'incertezza sarebbe un tocco d classe, anke perchè è facile giungere alle conclusioni, Goku poteva raggiungere il SSJ d terzo livello, Vegeta no...perciò nn c'è nessuna questione su ki sia più forte dei due...
Al massimo avrebbe potuto fare un colpo d scena, facendo trasformare in SSj3 pure Vegeta, ma ripeto, l'incertezza è il bello d ogni finale...
CIAO
by SON GOHANMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioIn Giappone è uscito il nuovo film di Dragon ball dov'è si vedeva GokuSSJ5 con i capelli bianchi è gli occhi azzurri, perciò dubito fortemente che Dragon ball GT è l' ultima serie, secondo me Akira Toryama ha in mente qualcosa
Comment
Comment