Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella ottima idea

Comment

• idea nn proprio originale ke xò sta benissimo in quella situazione... la puntata mi è piaciuta

Comment

• ma nell'immagine multipla le copie sono solo illusioni provocate dai movimenti a forte velocità oppure sono loro ke si sono sdoppiati come faceva piccolo?

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          ma nell'immagine multipla le copie sono solo illusioni provocate dai movimenti a forte velocità oppure sono loro ke si sono sdoppiati come faceva piccolo?
          Sono delle copie che copiano i movimenti di Goten e Trunks (Ace non sapeva che quelli veri erano dietro di lui), so che il nome non era adatto, però ho preferito chiamarla così la mossa.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 31 – LA RIVELAZIONE DI ACE
            Ace si trova di fronte a Gotenks ssj e si chiede che fine hanno fatto Goten e Trunks.
            “Che fine hanno fatto i due che c’erano prima?”
            ”Goten e Trunks si sono uniti per formare me, Gotenks, il guerriero più forte della galassia!”
            Ace si mette a ridere.
            “Ma non scherzare, tu il guerriero più forte della galassia? Ma non dire cavolate!”
            ”Ah no, adesso te lo dimostro!”
            Gotenks si lancia contro Ace per mollargli un pugno, ma questo evita l’attacco e lo colpisce con un calcio nel mento.
            “E’ tutta qui la tua immensa forza?”
            ”Come ti permetti di prendermi in giro!”
            Gotenks inizia a sparare una serie di raggi tutti schivati da Ace che poi contrattacca con una palla di fuoco che colpisce Gotenks in faccia.
            “E adesso prendi questo. Pugno di fuoco!”
            Ace spara la sua arma colpendo in pieno il povero Gotenks.
            “A quanto vedo è più forte del previsto, a quanto pare sono costretto a usare la trasformazione in ssj3 prima del previsto!”
            ”E adesso il colpo finale!”
            Ace inizia a caricare due raggi in entrambe le braccia.
            “Raggio infuocato!”
            Ace spara il colpo verso Gotenks il quale con una barriera devia l’attacco e poi inizia a caricarsi di luce propria per poi finire con un esplosione dal quale esce Gotenks ssj3.
            “Che è successo? Ti sei allungato i capelli?”
            ”Quello che hai di fronte non è più il Gotenks di prima, ma la vera potenza del ssj3 che ti schiaccerà per sempre!”
            ”Spero proprio che stai scherzando, perché qualsiasi cosa tu fai non riuscirai mai a battermi!”
            ”Questo lo vedremo!”
            ”Hai ragione, adesso vedrai quanto sono potente!”
            Ace inizia a sparare una serie di raggi infuocati.
            “Ma davvero speri di farmi qualcosa con queste palline!”
            Gotenks spara anche lui una serie di raggi che si scontrano con quelli di Ace creando un esplosione dal quale escono i raggi di Gotenks che centrano in pieno Ace.
            “Com’è possibile, ha aumentato potenza e velocità nei movimenti solamente allungandosi i capelli!”
            ”E questo era solo un assaggio!”
            Gotenks si lancia contro Ace colpendolo allo stomaco con un pugno, poi con un calcio in faccia; Ace cerca di contrattaccare con un calcio, ma anche questo evitato da Gotenks che ne approfitta per colpirlo con un raggio sulla faccia.
            “Allora? Che ne dici della mia potenza?”
            ”Dico solo che mi hai stufato e che devo eliminarti il più presto possibile!”
            Ace inizia a caricare il raggio infuocato di prima.
            “Vediamo se riesci a parare questo colpo alla massima potenza!”
            Ace spara il suo raggio alla massima potenza.
            “Sei un povero illuso. Kamehamea!”
            Gotenks contrattacca con una Kamehamea che prende il raggio di Ace disintegrandolo e colpendo in pieno Ace.
            “Ma davvero sperava di competere con una Fusion? Ormai mancano ancora 20 minuti prima della fine della Fusion, cosa posso fare mentre aspetto?”
            ”Puoi continuare il tuo combattimento, no?”
            A parlare è stato Ace che esce dal polverone con solo qualche graffio.
            “Devo farti i miei complimenti moccioso!”
            ”Ma come hai resistito al colpo?”
            ”E’ stato semplice, ho creato la barriera protettiva non appena il colpom mi ha preso. Tornando a prima, devo farti i miei complimenti, sei il primo in assoluto che mi costringe a usare tutte la mia potenza!”
            ”Che vuoi dire?”
            ”E’ il mio asso nella manica. Vedi c’è un motivo se sono il più forte dell’esercito dopo il capo ed Ener: io sono on grado di trasformarmi e diventare più forte di come sono adesso!”
            “Cosa?”
            ”Hai capito bene, e considerati onorato: stai per vedere la mia trasformazione con il quale usa la mia vera potenza, ahahahahah!”
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• secondo me ci sono troppi discorsi diretti, un po di descrizione nn farebbe male.

Comment

• FORTE !!!!!!!!!!

Mi ricorda un po Zarbon....bello cmq
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• In questo periodo non mi sono collegata spesso e non ho avuto il tempo di commentare le ultime puntate. Adesso però le ho lette tutte in una volta e mi sono stra-piaciute, continua così!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• mi sembra ke gotenks ssj3 durasse 5 max 10 min... e poi quoto cn majin dvd dovrebbero esserci + descrizioni, in questo chap era tutto dialogo... torna a come scrivevi prima!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

• Bella questa puntata, speriamo che il mio personagio preferito non venga sconfitto.

Comment

• scusa se commento così tardi, avevo da fare...niente male , forse lasci troppo spazio ai dialoghi diretti, cerca di equilibrare discorso e dialogo come dice Majin matt
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• mmm...ci sn alcune ripetizioni di troppo e alcuni errori di grammatica...cmq benino....ma ci vorrebbero + descrizioni...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• MOLTO BELLO L'ULTIMO CAPITOLO...forse troppi dialoghi però è bello lo stesso

Comment

• bello il capitolo...scusami se faccio sempre quello ke trova gli errori, ma gotenks ssj3 durava 5 minuti...nn 30

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                mmm...ci sn alcune ripetizioni di troppo e alcuni errori di grammatica...cmq benino....ma ci vorrebbero + descrizioni...
                                mica si è perfetti!!!!!1 a volte mentre scrivi veloce nn metti gli apostrofi o gli accenti!!!!!!!!! come nel mio caso nn vuol dire non e nn metto la o è un modo per scrivere veloce

Comment

Working...
                                X