Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah meno male...temevo che non avremmo mai scoperto la fine...

fiuuuuuuuu......
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• aspetterò le 3 ogni gg x sapere come va a finire... sn troppo curiosa...

Comment

• No re kaioh! sigh ci mancherai tanto!! cmq sono sempre qui che ti seguo la puntata oggi era davvero bella domani alle 15 allora!
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
          No re kaioh! sigh ci mancherai tanto!! cmq sono sempre qui che ti seguo la puntata oggi era davvero bella domani alle 15 allora!
          Si tra le 15.00 e le 15.30, unico orario in cui ci sarò.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Domani penso che riesco a postare la puntata, fino a domenica ci sono, poi Lunedì mi confermano se devo assentarmi o no (comunque fino a domenica ci sono)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 30 – RINASCITA DELLA FUSION
              Goten e Trunks sono deboli davanti al nemico, non gli resta che utilizzare la loro arma segreta.
              “La Fusion, ma sei sicuro? L’ultima volta ha fallito e se non c’era il nonno adesso saremmo tutti e due morti!” dice Goten.
              “Tranquillo, questa volta ho un piano che ci permetterà di usare la Fusion e sconfiggerlo!”
              ”Speriamo che sai quello che stai facendo Trunks!”
              ”Me lo auguro anch’io!”
              Trunks si alza in piedi.
              “Mi raccomando, appena si distrae devi colpirlo con la Kamehamea in modo da scaraventarlo via, così avremo tempo per fare la Fusion, ok!”
              “Va bene, proviamo!”
              Anche Goten si alza in piedi.
              “Volete continuare a combattere? Che branco di fessi, e va bene, ve la siete cercata!”
              Ace si lancia contro tutti e due.
              “Goten, inizia a caricare la Kamehamea, appena è alla massima potenza, avvertimi e lanciala!”
              ”Va bene!”
              ”Intanto lo tengo occupato, se ce la faccio!”
              Trunks si trasforma in ssj2 e si lancia contro Ace dandogli un calcio al mento che lo sbatte in alto.
              Intanto Goten mette le mani a destra della vita e inizia a caricare una Kamehamea alla massima potenza.
              “Resisti Trunks!”
              Intanto Trunks non se la sta cavando bene: Ace gli da un calcio in pancia e lo colpisce alla faccia con una palla di fuoco.
              “Quanto ci metti Goten!” pensa Trunks.
              “Trunks, spostati da li!”
              Trunks si sposta per un perimetro sufficiente a non essere colpito proprio quando Ace sta per mollargli un pugno.
              “Kamehamea!”
              Goten lancia il colpo verso Ace.
              “Povero illuso!”
              Ace con un solo braccio devia il colpo contro una montagna che si sgretola.
              “No, il colpo ha fallito!” dice Goten.
              “No, questa non ci voleva!”
              “Sciocchi, speravate di mettermi in difficoltà con quell’attacco?”
              Trunks torna normale e atterra vicino a Goten.
              ”E’ la fine!” dice Trunks.
              “Non proprio!”
              ”Perché?”
              ”Di, per caso sai fare l’immagine multipla?”
              “Si, me lo ha insegnato Gohan!”
              ”Bene, appena ti do il segnale inizia a usare l’ìmmagine multipla per creare copie di te e proviamo la Fusion, non riuscirà a capire quali sono quelle vere!”
              ”E’ l’unica soluzione, proviamo!”
              ”Ancora a confabulare, piantatela, tanto quello che state escogitando non vi servirà contro di me, la vostra fine è giunta!”
              Goten e Trunks diventano ssj.
              “Allora, sei pronto?” dice Goten.
              ”Certo!” dice Trunks.
              ”Immagine multipla!” dicono insieme.
              In quel momento si creano varie copie di Goten e Trunks.
              “Che storia è questa?”
              ”Adesso Trunks!”
              ”FUSION!”
              ”Ve lo impedirò, qualunque cosa volete fare!”
              Goten e Trunks iniziano il balletto e Ace cerca di colpire quelli vere, ma prende solo le copie, proprio in quel momento si vede una luce dietro Ace, questo si volta e vede Gotenks trasformato in ssj davanti.
              “Ma tu chi sei? Che fine hanno fatto i due di prima?”
              ”Io sono colui che ti sconfiggerà!”

Comment

• bella la puntata,mi piace il colpo dell'immagine multipla,ma non capisco una cosa:come fa Ace a non riconoscere Goten e Trunks che fanno il balletto?L'hanno fatto anche le copie?
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• penso sia tipo goku e vegeta ssj4 vs super ishinlon, x fare gogeta hanno fatto così... cmq finalmente gotenks! nel prox episodio mi aspetto grandi battaglie!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                    bella la puntata,mi piace il colpo dell'immagine multipla,ma non capisco una cosa:come fa Ace a non riconoscere Goten e Trunks che fanno il balletto?L'hanno fatto anche le copie?
                    Le copie facevano la stessa cosa delle originali, quindi anche loro facevano il balletto.

Comment

• capito!Notevole!
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• grande! la mossa dell'immagine multipla fa davvero un bell'effetto;D
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Bella puntata...davvero...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Ho realizzato circa 60 su questa saga e altre 60 per l'altra saga, che sarà anche l'ultima (Hai capito che il capo è un sayan?). SI, quando posso ne manderò uno al giorno (domani sicuro)
                            ...ti faccio i miei complimenti per l'estro creativo!a me piace...domani aspetto di leggere il seguito...ci conto!!!
                            sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

• Bravo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!

Comment

• nn mi piace tnt...hai copiato un pò tr la fusion di super gogeta...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X