Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

davvero coinvolgente!
    chissà chi sarà questo sayan! Non vedo l'ora che arrivo a domani!
    Comunque il personaggio più interessante per me è il sayan, conoscerà nuovi stadi di super sayan? Che gli viene a Vegeta?
    è davvero fatto bene!
    "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

quando posti i livelli dei combattimenti dei personaggi già comparsi?e come sono gohan e vegeta ssj3?anche loro coi capelli lunghi?
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggio
        davvero coinvolgente!
        chissà chi sarà questo sayan! Non vedo l'ora che arrivo a domani!
        Comunque il personaggio più interessante per me è il sayan, conoscerà nuovi stadi di super sayan? Che gli viene a Vegeta?
        è davvero fatto bene!
        secondo me è il progenitore di tutti i sayan,il primo e unico scimmione guerriero boh
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
          quando posti i livelli dei combattimenti dei personaggi già comparsi?e come sono gohan e vegeta ssj3?anche loro coi capelli lunghi?
          Finita ogni battaglia, scriverò il livello di combattimento dei personaggi coinvolti (scrivendo anche i livelli degli stessi trasformati), comunque si, Gohan e Vegeta ssj3 hanno i capelli lunghi.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

magari alla fine della serie potresti fare qualche bel disegno dei personaggi principali!
            "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

io credo che il cattivo sia il fratello di vegeta
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Non so se è una mia impressione, ma qst fic assomiglia molto a DB Adventure... L'invasione aliena, Gohan e Vegeta che si allenano, Goten e Bra insieme... Boh! Cmq sono solo i primi capitoli, spero di sbagliarmi^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto!
                Non è assolutamente uguale, te lo garantisco io, anche altri miei amici che hanno letto la FanFiction e hanno visto DragonBall Adventure all'inizio l'avevano detto, ma dopo un fatto che avverrà presto, si sono smentiti da soli
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Non è assolutamente uguale, te lo garantisco io, anche altri miei amici che hanno letto la FanFiction e hanno visto DragonBall Adventure all'inizio l'avevano detto, ma dopo un fatto che avverrà presto, si sono smentiti da soli
                  Va bene, infatti come ave già deto prima siamo solo all'inizio, quindi non dò giudizi, ma impressioni^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ancora non voglio dare un giudizio, sarebbe troppo precipitoso, voglio aspettare e leggere altro
                    volevo darti un consiglio però, secondo me dovresti preoccuparti un po' di meno delle critiche degli altri, altrimenti va a finire che crei un mix in base a quello che i commentatori vogliono leggere! E poi la storia è prima di tutto la tua giusto?
                    Comunque mi sei simpatico e mi raccomando fai qualche disegno dei personaggi!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                      ancora non voglio dare un giudizio, sarebbe troppo precipitoso, voglio aspettare e leggere altro
                      volevo darti un consiglio però, secondo me dovresti preoccuparti un po' di meno delle critiche degli altri, altrimenti va a finire che crei un mix in base a quello che i commentatori vogliono leggere! E poi la storia è prima di tutto la tua giusto?
                      Comunque mi sei simpatico e mi raccomando fai qualche disegno dei personaggi!!!
                      Voglio solo sapere le vostre impressioni per sapere cosa ne pensate della storia fino adesso e basta.

Comment

Non so se è una mia impressione, ma qst fic assomiglia molto a DB Adventure... L'invasione aliena, Gohan e Vegeta che si allenano, Goten e Bra insieme... Boh! Cmq sono solo i primi capitoli, spero di sbagliarmi^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

è molto bella, non c'è che dire. fino ad ora mi ha fatto buona impressione. ho già scritto che avrei preferito l'uso del passato, ma la lettura è comunque piacevole. in fodo è uno stile.

ti volevo chiedere se potevo fare qualche disegno dei personaggi, magari più avanti. premesso che non disegno benissimo e non a computer, ma con matite colorate.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            è molto bella, non c'è che dire. fino ad ora mi ha fatto buona impressione. ho già scritto che avrei preferito l'uso del passato, ma la lettura è comunque piacevole. in fodo è uno stile.

ti volevo chiedere se potevo fare qualche disegno dei personaggi, magari più avanti. premesso che non disegno benissimo e non a computer, ma con matite colorate.
                            Certo, mi va benissimo, anche perchè io ho sempre preso 5 in artistica alle medie , a proposito, qual'è il personaggio che ti piace di più?

Comment

la storia è abbastanza avvincente. per il personaggio preferito è un po presto per dirlo ma direi goten.

Comment

bella soprattutto la prima parte....la seconda di meno...ma ti coinvolge lo stesso...

cmq gli altri guerrieri...regà perchè usate sempre gli stessi personaggi?che ne so inventateli se prorpio nn volete usare Yamko,Tensing,Crili,Ub,Junior ecc...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X