CAMBIO DI PROGRAMMA: visto che martedì non ci sono lunedì devo per forza postare la puntata di martedì, mentre domenica posto la puntata di quel giorno + quella di lunedì.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
EPISODIO 36 – IL RITORNO DI UN VECCHIO NEMICO
Croco è appena stato colpito da un pugno per la prima volta nella sua vita e guarda stupito colui che l’ha colpito,Ub, emanare una luce rossa accecante e non riesce a capire cosa sia.
“Ma che stai facendo?”
Ub non risponde, ma continua a caricarsi.
“Tu non sei un umano normale. Chi sei in verità?” chiede spaventato Croco.
”E’ inutile che te lo dico, visto che tra poco non ci sarai più!”
”Cosa?”
In quel momento Ub parte all’attacco di Croco e gli molla un pugno che lo prende in piena faccia facendogli uscire sangue dalla bocca.
“Mi ha colpito di nuovo. Che cos’è questa stregoneria?”
Non ha nemmeno tempo di finire la frase che Ub gli arriva addosso e lo colpisce con un calcio sempre in faccia, dopo spara un raggio in pancia facendogli uscire di nuovo sangue dal labbro, per poi finire con un altro raggio, però in faccia cyhe lo sbalza via.
“Allora? Ne hai avuto abbastanza?” chiede Ub sarcasticamente.
Croco si rialza con fatica dal duro colpo subito.
“Maledizione, non avrei mai pensato che quello li sarebbe stato capace di colpirmi!” pensa Croco.
Dopo aver pensato Croco si mette a ridere e si rivolge a Ub.
“Niente male, sei forte per essere un semplice terrestre, ma sappi che nessuno mi ha mai sconfitto, e tu non sarai il primo!”
”Ma non scherzare!” gli risponde Ub.
”Cosa?”
”Tu non sei niente al mio confronto, io sono l’essere più potente dell’intero universo!”
”Ma si può sapere chi sei tu in realtà?”
”E va bene, questo nome ti accompagnerà nel viaggio verso l’inferno: il mio nome è Majinbu!”
“Ma non è possibile, credevo che Majinbu fosse stato sconfitto dal sayan Goku come mi aveva detto il capo!”
”E invece io sono ancora qui, pronto per vendicarmi di quello che ho dovuto subire per colpa dei sayan chiamati Goku e Vegeta, ma per prima cosa eliminerò tutti coloro che si metteranno nel mio cammino, e tu sarai il primo delle mie vittime, ahahahahah!”
”Non può essere, ma tu non assomigli per niente a Majinbu!”
”Non gli assomiglio perché Re Emna mi ha riportato in vita sotto forma di un terrestre di nome Ub, ma sui è dimenticato di cancellare tutta la parte malvagia che regnava dentro di lui, e grazie a quella forza io sono tornato in vita nel corpo di Ub, pronto a vendicarmi, e il bello è che posso prendere il suo controllo quando voglio, ahahahah””
”E allora mi dici come fai a toccarmi?” chiede Croco.
“E’ uno dei miei poteri speciali: posso toccare qualunque cosa sia in grado di smaterializzarsi!”
Croco rimane sbalordito dalla rivelazione di Majinbu, ma si mette a ridere lo stesso.
“Non dire stupidaggini, è vero che puoi toccarmi, ma non sei ancora in grado di battermi e adesso te lo dimostro!”
Croco mette le mani davanti a lui e inizia a caricare un tornado sulla sua ,mano.
“Non mi fai paura!” replica Majinbu.
Anche Majinbu inizia a caricare la Kamehamea, tecnica imparata da Ub e che adesso può usare anche lui.
“Sparisci mostro: Tornado di sabbia!” dice Croco e subito dopo spara il suo colpo contro di Majinbu.
“Stupido. Kamehamea!”
Anche Majinbu spara il suo attacco e tutti e due i raggi si incontrano ed entrambe cercano di prevalere sul raggio dell’altro.
“Sei pronto a morire, massima potenza!” grida Croco, ma purtroppo il suo raggio non si sposta di molto.
“Mi deludi molto, adesso ti faccio vedere io la forza di un attacco. Kamehamea massima potenza!”
Questa volta il raggio di Majinbu ha la meglio e travolge in pieno Croco disintegrandolo definitivamente.
“Povero illuso!”
Dopo aver detto queste parole la luce che copriva il suo corpo sparisce e torna il vecchio Ub.
“Ma cosa è successo? Io non ricordo niente. Vabbè, qualunque cosa sia successa, l’importante è che quello li si sia tolto di mezzo, ora è il momento di affrontare e sconfiggere il capo dell’esercito!”
Detto questo Ub vola via in direzione del capo e di Krieg con il compito di eliminarli e far finire l’invasione.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO UB VS CROCO
Croco: 300.000.000
Ub: 370.000.000
Majinbu: ?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Majin Boo è ritornato? Non dirmi che Ub non sarà più dalla parte guerrieri r?
Cmq anche questa è stata una bella puntata, bella anche l'idea del potere speciale di Majin Boo (Ub è in grado di controllare a sua volta questo potere speciale adesso?)!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioMajin Boo è ritornato? Non dirmi che Ub non sarà più dalla parte guerrieri r?
Cmq anche questa è stata una bella puntata, bella anche l'idea del potere speciale di Majin Boo (Ub è in grado di controllare a sua volta questo potere speciale adesso?)!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioUb è sempre alla parte dei guerrieri Z, il problema è quando Majinbu decide di prendere il controllo di Ub, a quel punto Ub diventa Majinbu e sta dalla parte del nemico (se vedi bene per il momento è tornato normale, per cui non ci sono problemi) comunque no, Ub non può usare quel potere, solo Majinbu è in grado di averlo.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
un colpo di scena davvero inaspettato! i miei complimenti chissà se ub scoprirà di avere due personalitàSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggiovisto cosi dovevano fare ub no come nel gt che fa schifoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIn che senso? L'Ub del GT fa schifo?
Comment
-
questo è il colpo di scena + originale ke hai messo...ed è anke quello ke m'è piaciuto di +...ma famnmi capire una cosa...la tua fan fic è dopo il gt, giusto? quindi praticamente per tutto il gt majin bu è rimasto latente dentro ub...poi ub si è unito al majin bu buono, e adesso quindi dentro ub ci stanno sia quello buono ke quello cattivo? cmq quello cativo dovresti chiamarlo kid bu, o semplicemente bu, sennò si confonde con quello buono
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioquesto è il colpo di scena + originale ke hai messo...ed è anke quello ke m'è piaciuto di +...ma famnmi capire una cosa...la tua fan fic è dopo il gt, giusto? quindi praticamente per tutto il gt majin bu è rimasto latente dentro ub...poi ub si è unito al majin bu buono, e adesso quindi dentro ub ci stanno sia quello buono ke quello cattivo? cmq quello cativo dovresti chiamarlo kid bu, o semplicemente bu, sennò si confonde con quello buono
Per quanto riguarda il buono si, adesso dentro di lui ci sono tutti e due, ma mentre la parte buona non si manifesta mai, quella cattiva si manifesta quando vuole.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 37 – NUOVA BATTAGLIA PER UB
Viene inquadrata l’astronave dell’esercito con l’essere e Krieg fuori da essa.
“Croco è stato sconfitto!” dice l’essere.
“Cosa? Un altro membro del Team 4 è stato eliminato!”
”Purtroppo si, ma diciamo pure che senza un intervento non avrebbe mai vinto!”
”Di che state parlando signore?” chiede Krieg.
”Niente, piuttosto preparati perché quello li di nome Ub sta arrivando!”
”Come vuole lei!”
Intanto vediamo Bardack che sta volando verso chissà dove, quando d’un tratto si ferma.
“C’è qualcuno dietro di me. Chi può essere?”
Proprio in quel momento si vede qualcuno che si sta avvicinando a Bardack.
“Adesso basta!”
Bardack si gira per mollargli un pugno ma si ferma quando vede che è solo un namecciano.
“Pietà pietà, sono io Dende, calmati!”
”Dende?” chiede Bardack.
“Si, non ti ricordi Goku?”
”Mi spiace namecciano, ma io non sono Kakaroth, ma suo padre Bardaci!”
”Cosa? Sei il padre di goku? Be sono felice di conoscerti. Ma come sei arrivato qui?”
”E’ una lunga storia, tu piuttosto non dovresti essere qui. Meglio andare a cercare Goten e Trunks per affidarti a loro, mi spiegherai dopo come ti sei salvato dall’attacco al palazzo!”
”Ma come sai quello che è sucesso?” chiede Dende.
“Ho sentito il combattimento. Adesso sbrighiamoci!”
Detto così entrambi volano via per cercare Goten e Trunks, ingnari di quello che gli è capitato poco fa.
Intanto si vede Ub che sta volando in direzione dell’astronave, quando finalmente la vede.
“Perfetto, finalmente sono arrivato a destinazione!”
Ub atterra proprio ai piedi dell’astronave equi ad accoglierlo ci sono l’essere e Krieg.
“Ecco qua il primo che è riuscito ad arrivare da me, ti devo fare i miei complimenti!” gli parla l’essere.
”Ma si può sapere chi sei tu? Per caso sei il capo dell’esercito?” chiede Ub.
”Esattamente, sono io!”
”Benissimo, non vedevo l’ora di poterlo fare!”
Ub si scaglia contro l’essere per mollargli il pugno, ma questo viene bloccato dal braccio di Krieg.
“E tu che cosa vuoi?” chiede Ub.
”Io sono la guardia del corpo del mio signore, e ho il compito di uccidere tutti quelli che tentano di attaccarlo, quindi prima di arrivare al capo dovrai scontrarti con me!”
”Come vuoi tu. Ci metterò solo 5 secondi!”
”Hai un bell’umorismo moscerino, ma ti consiglio di non sottovalutarmi perché, dopo il Team 4, io sono il più forte dell’esercito!”
”Allora sei un pezzo grosso, ma non mi interessa perché ti farò fuori lo stesso!”
Ub si scaglia contro Krieg, ma appena lo colpisce con un pugno questi non gli fa assolutamente nulla, anzi è Ub a farsi male alla mano.
“Ahia, che dolore, ma che succede?”
”Non te l’ho detto? Io ho un corpo interamente d’acciaio, quindi tu non puoi farmi nulla. Arrenditi subito e avrai una morte veloce e indolore!”
”Non scherziamo, anche se sei d’acciaio sappi che ti sconfiggerò lo stesso, e adesso te lo dimostro!”
Ub inizia a sparare una serie di Ki Blast che colpiscono l’avversario, ma non gli fanno neanche un graffio, non si schioda nemmeno da dove è per chivarli.
“Che ti avevo detto?”
Ub pensa “Aveva ragione, con la sua capacità di essere d’acciaio non gli faccio nemmeno un graffio se continuo così!”
“Allora? Come mai non dici più niente?”
“Niente, stavo solo pensando che sei molto forte per la tua capacità, ma non ho alcuna intenzione di mollare: ti sconfiggerò, e dopo sarà il turno del tuo capo!”
“Povero illuso, ti annienterò prima che tu te ne renda conto!”
Infine l’essere pensa “Vediamo come se la cava il moccioso!”
Se volete, potete fare il vostro pronostico su chi vince l'incontro.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ti dò un consiglio: vedo ke il word ti modifica spesso bardack in bardaci... quando correggi la correzione automatica in bardack (scusa il gioco di parole) ti verrà sottolineato in rosso il nome. clicca col destro e premi su "aggiungi" vedrai ke nn te lo modifikerà +La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti dò un consiglio: vedo ke il word ti modifica spesso bardack in bardaci... quando correggi la correzione automatica in bardack (scusa il gioco di parole) ti verrà sottolineato in rosso il nome. clicca col destro e premi su "aggiungi" vedrai ke nn te lo modifikerà +Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment