Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero bel capitolo, adesso Ub dovrà vedersela con l'essere, ma per batterlo avrà bisogno di Majin Boo.
Aspetto con impazienza il seguito, fin qui Bravissimo Re Kaioh
sigpic
The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
Anche qst è stata bella come puntata però quoto Matt, dovresti riguardare alcuni errori grammaticali, tipo in un pensiero dell'essere krieg è già dato x sconfitto! cmq continua così ... attendo l'incontro decisivo-_^
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
EPISODIO 39 – SCONTRO CON IL CAPO
Ub ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: scontrarsi con il capo dell’esercito, mentre krieg è in disparte ad assistere all’incontro.
“Finalmente ho l’occasione di vendicarmi di tutti i terrestri che hai sterminato!” dice Ub.
“Non mi fai paura, ma davvero speri di spaventare il sovrano dell’intero universo!”
”Non lo so, so solo che devo eliminarti!” gli risponde Ub.
“Povero sciocco, non c’è nemmeno bisogno che mi tolga il mantello per farti fuori!”
”Ti stai sopravvalutando mi sa. Adesso ti cambio i connotati!”
Ub si lancia sull’essere colpendolo con un pugno allo stomaco, ma senza fargli niente.
“Per caso hai già iniziato ad attaccare? Non mi sembra, visto che non ho sentito niente!” lo deride l’essere.
”Come ti permetti di offendermi in questo modo?” gli risponde Ub.
“Io posso permettermi tutto quello che voglio!”
“Questo lo pensi tu!”
Ub si lancia ancora contro l’essere solo per ricevere un pugno in piena faccia che gli distrugge completamente la faccia.
“Allora? Che ne dici di questo attacco?” gli chiede l’essere
Ub pensa “E’ forte esattamente come mi aspettavo, ma non posso fallire, lo farò fuori lo stesso!”
“Ascolta, voglio avvertirti che con quel colpo ho capito esattamente che non sei alla mia altezza, per cui ti do un ultimatum: vattene e avrai salva la vita, altrimenti sarò costretto ad eliminarti!” gli dice l’essere.
”Cosa? Stiamo scherzando? Non mi arrenderò fino a che non sarai morto, combatterò anche a costo della vita!” gli risponde Ub.
“Come vuoi tu. Vorrà dire che farai la fine dei tuoi amici che hanno sfidato il mio potente esercito, morirai!” conclude l’essere.
Intanto vediamo Dende e Bardack che volano in direzione di Goten e Trunks.
“Dobbiamo trovarli, almeno so che sei al sicuro!” dice Bardack.
Finalmente li trovano in mezzo al Canyon dove entrambi si sono battuti contro Ace, ma sono coperti da ferite in tutto il corpo.
“Ma cosa gli è successo?” chiede Bardack.
“Tranquillo, adesso li guarisco entrambi” dice Dende.
In un batter d’occhio Dende cura sia Goten che Trunks che tornano in perfetta forma, anche più forti di prima.
“Grazie per il tuo aiuto, meno male che sei ancora vivo. Ma come hai fatto a sopravvivere?” chiede Goten.
”Gli altri mi hanno buttato giù dal Palazzo proprio prima che il colpo di quel mostro disintegrasse il Palazzo!”
”Questo vuol dire che sei stato fortunato!” dice Trunks.
“Ragazzi, ho bisogno che mi tenete Dende, se lui venisse ucciso potrete dire addio alla possibilità di far tornare in vita i vostri amici!” dice Bardack.
“No, mi spiace, ma noi veniamo con te, siamo diventati più forti da quando ci siamo lasciati e non abbiamo nessuna intenzione di rimanere qui con le mani in mano!” dice Trunks.
“Ma vuoi capire che se Dende muore siamo tutti spacciati?”
”Certo che l’ho capito, ma stai tranquillo, lo terremo d’occhio io e Trunks, ma noi veniamo con te!” dice Goten.
“E va bene,. Verrete con me, ma prima di raggiungere il capo dell’esercito, è meglio far fuori l’altro membro dell’esercito!” dice Bardack.
”Intendi quello che ha fatto fuori Gohan?” chiede Trunks.
“Esattamente lui!”
”Ok, a noi va bene!” dice Goten.
“Bene, ora muoviamoci!” dice Bardack.
Detto così tutti e 4 volano via in direzione di Ener per annientarlo.
Intanto lo scontro tra l’essere e Ub è a senso unico: Ub non riesce nemmeno a colpirlo perché l’essere contrattacca sempre mentre Krieg in disparte pensa “Come immaginavo, sarà anche forte, ma il piccoletto non può nulla contro il capo!”
“Allora? Hai capito la lezione?” gli chiede l’essere.
“Io sono un tipo tosto, e anche se mi hai rotto un braccio io non mi arrendo, io ti sconfiggerò!” gli grida Ub.
“Bè, basta che tu ne sia convinto!” conclude l’essere.
molto bella questa puntata, ma rinfrescatemi la memoria: come si sono feriti goten e trunks?? nn lo avevano mica sconfitto ace?? cmq aspetto il prox chap, re kaioh!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
molto bella questa puntata, ma rinfrescatemi la memoria: come si sono feriti goten e trunks?? nn lo avevano mica sconfitto ace?? cmq aspetto il prox chap, re kaioh!
Si, ma ti ricordo che per fargli sprecare le enrgie si è fatto colpire in continuazione, anche dali suoi attacchi più forti, se non ricordi vai a vedere.
EPISODIO 40 – L’INVICIBILITA’ DEL CAPO
Ub è da solo contro il capo dell’esercito, il quale sembra che non abbia nemmeno sentito gli attacchi di Ub, invece quest’ultimo ha un braccio rotto ed è pieno di ferite in tutto il corpo.
“Complimenti moccioso, tutti quelli che ho affrontato in 30 anni sono caduti dopo neanche 30 secondi, invece tu non solo hai resistito, ma nonostante le ferite che hai continui a combattere, devo farti i miei complimenti, ma sappi che non mi fermerò solo perché sei ferito!” dice l’essere.
“Infatti non voglio che tu mi alleggerisci, perché io non mi arrenderò mai, alla fine ti sconfiggerò e salverò la terra come avrebbe fatto Goku!” dice Ub.
Intanto Krieg pensa “Povero illuso, come può sperare di sconfiggere il capo con un braccio rotto, scommetto che non sa quello che sta dicendo!”
Le parole di Krieg trovano presto un fondo di verità, infatti Ub non è molto sicuro della vittoria.
“Non sarà assolutamente facile battere quel mostro, ha una forza che non ho mai visto in vita mia, ma chi è questo mostro in realtà? Adesso non è importante, ho ancora un arma segreta e la gioco adesso!” pensa Ub.
Ub mette la sua mano destra dietro la vita e inizia a caricare la Kamehamea.
“Ma cosa vuoi fare? Come speri di battermi con un attacco che contro Krieg non ha fatto niente?” dice l’essere.
“Ti ricordo che con Krieg non ho usato nemmeno metà della mia forza, mentre adesso sto usando tutta quella che ho in corpo, ovviamente non tutta altrimenti rischio la vita, ma la maggior parte!” dice Ub.
“Non mi fai paura, microbo!”
“Questo lo vedremo. Kamehamea!” grida Ub.
La Kamehamea di Ub con una sola mano parte e prende in pieno l’essere creando un gran polverone.
“Questa volta ce l’ho fatta, ne sono sicuro!” dice Ub, poi rivolto a Krieg “Adesso è il momento di far fuori te, prima l’hai scampata bella, ma adesso sei spacciato!”
“Fossi in te guarderei meglio!” dice Krieg.
“Di cosa stai parlando?” chiede Ub.
“Guarda meglio!”
Ub si gira e vede che dal polverone viene fuori l’essere tutto intero, come se non avesse nemmeno sentito il colpo sparato da Ub.
“Non è possibile, come hai fatto?” chiede Ub.
“Dovresti saperlo che sono invincibile, ahahahahahah!”
Ub, spaventato vola via da campo di combattimento.
“E così vuoi scappare, non mi sfuggirai!” dice l’essere.
Intanto Ub dice “Devo avvertire gli altri, non siamo ancora pronti per affrontare quel mostro, siamo troppo deboli!”
Ma ub viene raggiunto immediatamente dall’essere.
“Speravi davvero di essere più veloce di me?” dice l’essere.
“No, no. Devo scappare, ma perché non riesco a muovermi?” dice Ub.
L’essere pensa “A quanto pare il demone che vive dentro di lui ha preso il controllo del suo corpo, ma non della sua mente, impedendo così che possa scappare. A quanto pare il demone vuole che lui muore, e io da bravo capo lo accontento!” poi rivolto a Ub “A quanto pare il terrore ti ha paralizzato, di addio!”
“Noooooooooo!”
Ormai è troppo tardi, l’essere provoca un esplosione che travolge in pieno Ub disintegrandolo all’istante, ma il vero problema è che l’esplosione non si manifesta solo in quel punto, ma in tutto il pianeta uccidendo tutti quelli che colpisce. Per loro fortuna Bardack, Goten e Trunks si accorgono dell’esplosione che sta arrivando e creano la barriera protettiva proteggendo anche Dende.
Intanto Krieg, protettosi anche lui dal colpo dell’essere, raggiunge il capo che è appena uscito vittorioso dallo scontro.
“Complimenti capo!” dice Krieg.
“A quanto pare l’esplosione ha attraversato la Terra intera: tutti i terrestri normali e l maggior parte del mio esercito sono stati annientati, ottimo risultato!” detto queste parole chiude gli occhi e dice “Quando abbiamo iniziato sulla Terra eravamo in 70.000, dopo 2 ore e 15 minuti, le perdite sono 69.991 in tutto: dell’esercito siamo rimasti in 5, mentre dei terrestri difensori contando anche il Dio della Terra sono 4. Il totale dei sopravvissuti è 9, decisamente meno di quello che pensavo, ma non importa, anche se si aggiungerà qualcuno alla fine rimarremo sempre in 5 tra 45 minuti, voglio proprio vedere chi rimarrà in vita!”
La scena si conclude nello spazio quando una roba rosa si sta componendo e dice “Libero, finalmente!”
Chi vuole, oltre al commento può scrivere chi sono i 9 sopravvissuti (non ha contato Vegeta e Gohan tra i 9) e i 5 che rimarranno in vita tra 45 minuti
Last edited by re kaioh 24; 24 December 2006, 19:48.
Comment