Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bella puntata, adesso Majin Boo si è liberato!
    Vediamo un pò, fra i 5 dell'esercito dell'essere ci sono: lui, Krieg, quello che aveva sconfitto Gohan (Ener mi pare) e poi? Boh, non lo so. Per quanto riguarda i 4 guerrieri difensori della Terra: Bardack, Goten, Trunks, Dende e Majin Boo (credo). I 5 guerrieri che rimarranno in vita dopo 45 minuti, penso siano: l'essere, Krieg, Ener (?), Gohan e Vegeta (puo essere?)
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• Quello che ha sconfitto Gohan si è Ener, per quanto riguarda gli altri 2 dell'esercito è normale chje non li sapete: non sono ancora apparsi, comunque avete capito chi sono i 9 sopravvissuti per il momento, per i 5 sopravvissuti vedrete.
      P.S.: oggi ne ho postate 2 perchè domani non ci sono, per cui buon natale e ci vediamo il 26
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Buon Natale anche a te!
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• bella puntata re kaioh continua cosi
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• bella puntata e buon natale

Comment

• Aspetterò il 26 per saperne di + ...auguri Kaioh !!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• EPISODIO 41 –LE GUARDIE DEL CORPO DI ENER
                Bardack, Goten. Trunks e Dende, ignari di quello che è successo a Ub, si stanno dirigendo verso il secondo soldato più potente dell’esercito: Ener.
                “Bardack, ma sei sicuro che stiamo facendo la cosa giusta ad andare a sconfiggere quello che ha battuto Gohan? Potrebbe essere più forte di tutti noi messi insieme!” chiede Trunks.
                ”Tranquillo, conoscendo il capo dell’esercito è meglio lasciarlo per ultimo, preferisco sistemare i pesci più piccoli prima!” dice Bardack.
                “Speriamo in bene!” dice Goten.
                Finalmente Goten, Trunks, Bardack e Dende arrivano in una pianura dove il cielo è coperto di fulmini.
                “Questo è il posto giusto, avverto che l’aura si trova in questa valle!” dice Bardack.
                “Si, la sento anch’io!” dice Goten.
                “Ehi, aspettate un attimo!” dice Bardack.
                “Cosa succede?” chiede Trunks.
                “C’è qualcosa che non va. Dende attento!”
                Bardack butta per terra Dende proprio un attimo prima che questi venga colpito da un doppio raggio.
                “Chi siete? So che ci siete, venite fuori!” dice Bardack.
                Da un albero escono due individui, tutti e due vestiti di nero, solo che mentre uno ha i capelli neri come una criniera da leone, l’altro ha i capelli neri a forma di corna sulla testa.
                “E voi due chi siete?” chiede Goten.
                A palare è quello con i capelli a corna “Il mio nome è Blueno, invece quello vicino a me si chiama Prince, noi siamo le guardie del corpo del potente Ener, abbiamo il compito di non far passare nessuno, quindi adesso siamo noi due i vostri avversari!”
                “Noi non perderemo tempo con voi due, per cui levatevi o sarò costretto a uccidervi!” dice Bardack.
                “Ahahahahahahah, ma davvero pensi di batterci, non riuscirai nemmeno a farci un graffio, terrestre da quattro soldi!” dice Blueno.
                “Sei un povero illuso se pensi che io sia un terrestre, sappi che io sono uno dei pochissimi sayan rimasti!”
                ”Molto bene, un sayan, sarà più bello eliminarti dalla faccia dell’universo!” dice Blueno.
                “Ragazzi, lui è mio, voi occupatevi dell’altro!2 dice Bardack.
                “Certamente!” dicono insieme Goten e Trunks.
                Intanto vediamo nello spazio la cometa che Ub ha usato per allenarsi, e qui vediamo che c’è qualcuno che si sta allenando, e questo qualcuno è Vegeta.
                “Perfetto, a quanto pare l’allenamento su questa cometa è servito molto, non solo sono riuscito a farmi ricrescere la coda, ma ho anche raggiunto lo stadio di ssj4. ormai ho raggiunto il suo livello, posso tornare sulla terra e spegnere la sua luce per sempre!”
                Detto così Vegeta sale sull’astronave della Capsule Corporation che ha visto Ub prima di atterrare sulla Terra per poter tornare proprio sulla terra per sconfiggere il capo dell’esercito e mettere fine della sua vita.
                Intanto Bardack e Blueno hanno già iniziato a combattere, con Bardack trasformato in ssj: Blueno schiva un pugno di Bardack e lo colpisce con un pugno, però dopo Bardack contrattacca con un calcio in faccia, in poche parole lo scontro è alla pari.
                Nello steso momento Goten e Trunks sono davanti a Prince pronti alla battaglia.
                “Allora? Sei pronto a perdere?” dicono in coro Goten e Trunks.
                “Ahahahahahahah, vi state sopravvalutando, e di molto miei cari, non avete speranze con me e adesso ve lo dimostro!” dice Prince.
                “Questo lo pensi tu!” dice Goten e subito dopo si trasforma in ssj.
                “Lo stesso vale per me!” dice Trunks e anche lui si trasforma in ssj.
                “E così avete raggiunto anche voi lo stadio del ssj, ma sappiate che non basta per battere me, e adesso ve lo faccio vedere!”
                Detto così, Prince colpisce tutti e due con un pugno in faccia sbalzandoli via, ma entrambi atterrano in piedi.
                “Niente male, ma non sei alla nostra altezza!2 dice Trunks, mentre Dende si mette in disparte.
                “Povero illuso!” dice Prince.
                Intanto anche Bardack e Blueno interrompono il combattimento un attimo.
                “Non sei niente male, ma sei più debole di Kiji, e questo mi assicura la vittoria, ormai sei spacciato!” dice Bardack.
                “Ahahahahahahah, sei forte, ma non invincibile, e questa tua presunzione sarà la tua rovina!” conclude Blueno.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Forti le 2 guardie del corpo....aspettiamo Vegeta...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• su vegeta c'avevo indovinato...cmq continua così...

Comment

• ma gohan ,quando arriva?

Comment

• Bella,mi piace molto
                        P.S. Re kaio quando ti decidi a mandare avanti il torneo sul tenkaichi,che hai aperto poco tempo fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
                        P.P.S.Aspetto Gohan

Comment

• Bravo re kaioh! In questi giorni non ho potuto, ma ho letto le ultime 3 puntate e devo dire che la fanfiction migliora sempre di più
                          a quando l'arrivo di Vegeta?
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Scusate, ma oggi sono stato fuori tutto il giorno, ho tempo di postare solo adesso e vi dico che quindi oggi non posto la puntata.
                            A domani per la puntata odierna.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              EPISODIO 41 –LE GUARDIE DEL CORPO DI ENER
                              Bardack, Goten. Trunks e Dende, ignari di quello che è successo a Ub, si stanno dirigendo verso il secondo soldato più potente dell’esercito: Ener.
                              “Bardack, ma sei sicuro che stiamo facendo la cosa giusta ad andare a sconfiggere quello che ha battuto Gohan? Potrebbe essere più forte di tutti noi messi insieme!” chiede Trunks.
                              ”Tranquillo, conoscendo il capo dell’esercito è meglio lasciarlo per ultimo, preferisco sistemare i pesci più piccoli prima!” dice Bardack.
                              “Speriamo in bene!” dice Goten.
                              Finalmente Goten, Trunks, Bardack e Dende arrivano in una pianura dove il cielo è coperto di fulmini.
                              “Questo è il posto giusto, avverto che l’aura si trova in questa valle!” dice Bardack.
                              “Si, la sento anch’io!” dice Goten.
                              “Ehi, aspettate un attimo!” dice Bardack.
                              “Cosa succede?” chiede Trunks.
                              “C’è qualcosa che non va. Dende attento!”
                              Bardack butta per terra Dende proprio un attimo prima che questi venga colpito da un doppio raggio.
                              “Chi siete? So che ci siete, venite fuori!” dice Bardack.
                              Da un albero escono due individui, tutti e due vestiti di nero, solo che mentre uno ha i capelli neri come una criniera da leone, l’altro ha i capelli neri a forma di corna sulla testa.
                              “E voi due chi siete?” chiede Goten.
                              A palare è quello con i capelli a corna “Il mio nome è Blueno, invece quello vicino a me si chiama Prince, noi siamo le guardie del corpo del potente Ener, abbiamo il compito di non far passare nessuno, quindi adesso siamo noi due i vostri avversari!”
                              “Noi non perderemo tempo con voi due, per cui levatevi o sarò costretto a uccidervi!” dice Bardack.
                              “Ahahahahahahah, ma davvero pensi di batterci, non riuscirai nemmeno a farci un graffio, terrestre da quattro soldi!” dice Blueno.
                              “Sei un povero illuso se pensi che io sia un terrestre, sappi che io sono uno dei pochissimi sayan rimasti!”
                              ”Molto bene, un sayan, sarà più bello eliminarti dalla faccia dell’universo!” dice Blueno.
                              “Ragazzi, lui è mio, voi occupatevi dell’altro!2 dice Bardack.
                              “Certamente!” dicono insieme Goten e Trunks.
                              Intanto vediamo nello spazio la cometa che Ub ha usato per allenarsi, e qui vediamo che c’è qualcuno che si sta allenando, e questo qualcuno è Vegeta.
                              “Perfetto, a quanto pare l’allenamento su questa cometa è servito molto, non solo sono riuscito a farmi ricrescere la coda, ma ho anche raggiunto lo stadio di ssj4. ormai ho raggiunto il suo livello, posso tornare sulla terra e spegnere la sua luce per sempre!”
                              Detto così Vegeta sale sull’astronave della Capsule Corporation che ha visto Ub prima di atterrare sulla Terra per poter tornare proprio sulla terra per sconfiggere il capo dell’esercito e mettere fine della sua vita.
                              Intanto Bardack e Blueno hanno già iniziato a combattere, con Bardack trasformato in ssj: Blueno schiva un pugno di Bardack e lo colpisce con un pugno, però dopo Bardack contrattacca con un calcio in faccia, in poche parole lo scontro è alla pari.
                              Nello steso momento Goten e Trunks sono davanti a Prince pronti alla battaglia.
                              “Allora? Sei pronto a perdere?” dicono in coro Goten e Trunks.
                              “Ahahahahahahah, vi state sopravvalutando, e di molto miei cari, non avete speranze con me e adesso ve lo dimostro!” dice Prince.
                              “Questo lo pensi tu!” dice Goten e subito dopo si trasforma in ssj.
                              “Lo stesso vale per me!” dice Trunks e anche lui si trasforma in ssj.
                              “E così avete raggiunto anche voi lo stadio del ssj, ma sappiate che non basta per battere me, e adesso ve lo faccio vedere!”
                              Detto così, Prince colpisce tutti e due con un pugno in faccia sbalzandoli via, ma entrambi atterrano in piedi.
                              “Niente male, ma non sei alla nostra altezza!2 dice Trunks, mentre Dende si mette in disparte.
                              “Povero illuso!” dice Prince.
                              Intanto anche Bardack e Blueno interrompono il combattimento un attimo.
                              “Non sei niente male, ma sei più debole di Kiji, e questo mi assicura la vittoria, ormai sei spacciato!” dice Bardack.
                              “Ahahahahahahah, sei forte, ma non invincibile, e questa tua presunzione sarà la tua rovina!” conclude Blueno.
                              Bella puntata, presto toccherà a Vegeta scendere in campo!
                              sigpic

Comment

• ma perchè non posti più le puntate?

Comment

Working...
                                X