Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
-
grazie grazie sei troppo buono, xkè nn provi anche tu a fare qlcs??dai postate anche voi altri così aumentiamo le fanart!!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
complimenti per la puntata re kaioh!!e certo ke sono daccordo per un seguito della fanfic anzi nn vedo l'ora!!!!!!!!!
xmithril:è veramente fantastico il disegno!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Domani riesco a postare, però come oggi tra le 13.00 e le 14.00Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDomani riesco a postare, però come oggi tra le 13.00 e le 14.00Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
[img=http://img183.imageshack.us/img183/1637/bssjssj2oj9.th.jpg]buongiorno a tutti!rieccomi con bardack ssj e ssj2, gli ho anke colorati xò nn ho fatto tutto il corpo xkè se ne sarebbe andato troppo tempo!!x i capelli del ssj2 non sono sicura siano così, cmq x il 3 lo farò intero!!questo x compensare la mia lunga assenzaSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
mostro!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomostro!!!!!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Comment
-
ehehe credo ke tu abbia capito ke era in senso metaforico....cmq davvero bellissimoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Tra non molto metto la puntataUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 25 – LA VENDETTA DI BARDACK
Bardaci è esploso completamente trasformandosi in ssj3 e ha già dato una piccola dimostrazione dei suoi nuovi poteri a Kiji, il quale è uscito malridotto.
“Non posso credere che tu abbia ancora tutta questa forza. Ma sappi che la vera battaglia inizia adesso!”
Kiji si cura tutte le ferite e parte all’attacco di Bardack.
“E’ inutile che vai avanti così, non puoi ribellarti alla tua fine, e adesso te lo dimostro!”
Bardack para il colpo di Kiji e contrattacca con un pugno in piena faccia, poi lo colpisce con un calcio nello stomaco e una doppia gomitata, dopo si teletrasporta da lui e cerca di colpirlo con un pugno, ma Kiji lo evita e contrattacca con un pugno.
“Allora riesci ancora a colpirmi!”
“Ti consiglio di non sottovalutarmi, adesso ti faccio vedere cosa so fare!”
Kiji inizia a caricare un raggio nelle due mani, e appena è pronto lo spara contro Bardack.
“Non mi spaventi!”
Bardack contrattacca con un calcio che devia il colpo verso il cielo.
“No, non è possibile, come hai potuto deviarlo?”
“Non è stato così difficile, adesso ti faccio vedere la potenza del ssj3!”
Bardack si lancia contro Kiji che è veramente impietrito: per la prima volta prova paura nel suo corpo. Bardack lo colpisce con una serie di calci e pugni, per poi concludere con una doppia gomitata che lo sbatte per terra.
“E adesso il colpo finale: Final Spirit Cannon!”
Bardack inizia a caricare il colpo nella sua mano.
“No, non può essere che qualcuno al di fuori del mio padrone e del Team 4 possa essere così potente. Adesso mi pento di averlo lasciato vivere!”
Bardack prima di sparare il colpo si teletrasporta davanti a lui.
“Sei pronto a morire?”
”No, ti prego, no!”
”Ormai non ti ascolto più. Finalmente dopo trenta anni mi sono vendicato!”
Bardack lancia il colpo ad un cm da lui disintegrandolo completamente, senza lasciare di lui neppure un dito: Bardack è riuscito a vincere.
“Finalmente ho battuto Kiji dopo questi anni: mi sono allenato nell’aldilà al solo scopo di potermi vendicare su Kiji non appena sarebbe morto!”
Proprio in quel momento, mentre Bardack torna allo stadio normale, Trunks e Goten riprendono le loro sembianze naturali.
“Cos’è successo? Come sono guarito? Mi ricordo che Kiji mi ha trasformato in un cubetto di ghiaccio!” dice Goten.
”E’ tutto a posto ragazzi? Sono riuscito a batterlo, per questo siete tornati normali!”
”Grazie mille Bardack!” lo ringrazia Trunks.
“Di niente, ma forse è meglio che ci dividiamo, potreste essermi solo di intralcio, e con il nemico che ci troviamo è meglio stare allerti!”
”Perché? Conosci per caso chi c’è dietro a tutto questo?”
“Purtroppo si, ma è meglio per voi non saperlo. Adesso vado, ci incontreremo di nuovo, spero!”
Detto questo Bardack vola via verso un luogo sconosciuto.
“Allora Trunks? Andiamo anche noi?”
”Si, andiamo, e la prossima volta è meglio stare attenti!”
Detto questo tutti e due volano dalla parte inversa di dove era andato Bardack.
Intanto torniamo nel luogo dove si trova Ener, che dopo aver sconfitto Gohan è rimasto nella sua parte a fare chissà cosa. Proprio in quel momento qualcuno lo chiama telepaticamente.
“Ener, ci sei?” è l’essere.
“Si mio signore, cosa c’è?”
“Abbiamo avuto un problema!”
”Cosa è successo?”
“Kiji è stato sconfitto!”
”Davvero? Non può essere?”
”Invece è così, comunque non ti ho chiamato solo per dirti questo; ho una missione per te: ho scoperto che il dio della Terra è un namecciano con il potere di creare le sfere: il tuo compito è di ucciderlo per impedire che ripristini le sfere per far tornare in vita i suoi amici caduti!”
”Come vuole lei signore, ma dove lo trovo?”
”Si trova su un palazzo sospeso nel cielo, basta che trovi sulla Terra un obelisco che tocca il cielo, sopra di questo si trova il palazzo!”
”Allora farò come vuole lei: ucciderò il sovrano della Terra!”
la scena si conclude con Ener che si alza in volo per dirigersi a compiere la sua missione.
Come detto prima, pregherei tutti quelli che leggono di lasciare anche un piccolo commento, grazieLast edited by re kaioh 24; 10 December 2006, 15:24.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment