Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    la mia opinione rientra in quelle di ki nn sopporta ki critica le opinioni altrui... se nn t piace questa fanfic t consiglio 1 cosa: NON LEGGERLA!!!
    a parte che non vuol dire un cazzo quello che hai detto, ma cmq, facciam finta di aver capito, se tu dici che odi chi critica le opinioni altrui sei uno stolto da far paura,se uno nel 1942 avesse criticato le opinioni di HITLER o MUSSOLINI che dici ,non lo avresti sopportato???????????????'''

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
      a parte che non vuol dire un cazzo quello che hai detto, ma cmq, facciam finta di aver capito, se tu dici che odi chi critica le opinioni altrui sei uno stolto da far paura,se uno nel 1942 avesse criticato le opinioni di HITLER o MUSSOLINI che dici ,non lo avresti sopportato???????????????'''
      mi sa ke c capiamo male... o forse sn io ke mi spiego male... o forse 6 tu ke hai voglia d litigare cn qualcuno... quel qualcuno nn sono io... io nn sopporto coloro ke, come te, criticano le opinioni d qualcuno senza una motivazione, e in generale ki nn rispetta le opinioni altrui... nn mi sembra ke tu stia criticando in modo costruttivo la mia opinione... io rispetto ovviamente la tua e sto cercando solo d fare discussione libera... vedi tu...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• poi non mi dispiace affatto questa storia,solo che bisogna andarci piano con le boiate,se no finisce che escon cagate come il GT...

Comment

mi sa ke c capiamo male... o forse sn io ke mi spiego male... o forse 6 tu ke hai voglia d litigare cn qualcuno... quel qualcuno nn sono io... io nn sopporto coloro ke, come te, criticano le opinioni d qualcuno senza una motivazione, e in generale ki nn rispetta le opinioni altrui... nn mi sembra ke tu stia criticando in modo costruttivo la mia opinione... io rispetto ovviamente la tua e sto cercando solo d fare discussione libera... vedi tu...
          ma stai scherzando?io ho dato un'infintà di motivazioni!talmente ben costruite e quasi inconfutabili che Tory in persona mi stringerebbe la mano!sei tu che non hai dato la minima motivazione alla tua follia..(se non l'hai capito la tua follia è dire che nell'aldilà bardack ci sta che sia diventato così forte..)..poi per difender cosa non l'ho capito,non hai minimamente motivato,ti sei comportato come il guardiano della stupidità,subito lì pronto a spendere una parola(inutile) per difendere la l'operato di re kaiho..
          Last edited by Vegeta85; 04 December 2006, 22:49.

Comment

• ps.poi smettila,ma questo non vale solo per te ma per i molti,di perderti in luoghi comuni,non ha senso dire io rispetto l'opinione di tutti,è un'ipocrisa assoluta!perchè io l'opinione di Bin Laden o di Hitler non la rispetto!!!!

Comment

ma stai scherzando?io ho dato un'infintà di motivazioni!talmente ben costruite e quasi inconfutabili che Tory in persona mi stringerebbe la mano!sei tu che non hai dato la minima motivazione alla tua follia..(se non l'hai capito la tua follia è dire che nell'aldilà bardack ci sta che sia diventato così forte..)..poi per difender cosa non l'ho capito,non hai minimamente motivato,ti sei comportato come il guardiano della stupidità,subito lì pronto a spendere una parola(inutile) per difendere la fl'operato di re kaiho..
              ma guardati come t vanti, d motivazioni ke nessuno sa se vere o false (cosa possiamo saperne noi se uno allenandosi nell'aldilà nn diventa forte?) e a insultare ki nn la pensa come te... io all'inizio avevo solo detto ke secondo me bardack nn era una merda e poteva essersi allenato... poi subito tu hai trasformato tutto in polemica... e tra parentesi, nn mi sembra ke tu rispetti l'opinione altrui...

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
              ps.poi smettila,ma questo non vale solo per te ma per i molti,di perderti in luoghi comuni,non ha senso dire io rispetto l'opinione di tutti,è un'ipocrisa assoluta!perchè io l'opinione di Bin Laden o di Hitler non la rispetto!!!!
              l'opinione si può condividere o no, ma bisogna rispettarla... certo se fai paragoni d questo genere...
              Last edited by Majin_Matt; 04 December 2006, 22:53.
              sigpic

Comment

• stiamo parlando di un manga,di un'invenzione,di un cartone animato,di una cosa inventata,quindi ovvio che non si può avere prove scientifiche,ma è ovvio che bisogna mantenere il lume della ragione,ripeto se no uno può dire quella stronzata che ho detto su crilin o dire che bulma un giorno si sveglia e spacca in 2 la testa a vegeta perchè ha dormito bene accumulando una forza immensa..non esistono prove che sta minchiata non sia vera,ma è una minchiata..ps.la storia dei complimenti di tory era una battuta, solo un moccioso di seconda media può non coglierla..
                Last edited by Vegeta85; 04 December 2006, 23:00.

Comment

stiamo parlando di un manga,di un'invenzione,di un cartone animato,di una cosa inventata,quindi ovvio che non si può avere prove scientifiche,ma è ovvio che bisogna mantenere il lume della ragione,ripeto se no uno può dire quella stronzata che ho detto su crilin o dire che bulma un giorno si sveglia e spacca in 2 la testa a vegeta perchè ha dormito bene accumulando una forza immensa..non esistono prove che sta minchiata non sia vera,ma è una minchiata..ps.la storia dei complimenti di tory era una battuso,solo un moccioso di seconda media può non coglierlo..
                  nn mi sembra d nn aver colto ciò ke volevi dire... piuttosto riguarda i tuoi messaggi e guarda come rispondi e repliki solo ad alcune cose e ad altre no invece d continuare ad insultare ki nn condivide le tue opinioni...
                  e poi prima dici ke nn ci sono prove ke nn sia vera e poi ribadisci ke è 1 minkiata... mi sembra arrampicarsi sugli spekki...
                  sigpic

Comment

nn mi sembra d nn aver colto ciò ke volevi dire... piuttosto riguarda i tuoi messaggi e guarda come rispondi e repliki solo ad alcune cose e ad altre no invece d continuare ad insultare ki nn condivide le tue opinioni...
                    e poi prima dici ke nn ci sono prove ke nn sia vera e poi ribadisci ke è 1 minkiata... mi sembra arrampicarsi sugli spekki...
                    a cosa non avrei replicato?
                    se ti riferisci al rispetto ti ho spiegato come la vedo..le opinioni stupide non le rispetto..

Comment

a cosa non avrei replicato?
                      se ti riferisci al rispetto ti ho spiegato come la vedo..le opinioni stupide non le rispetto..
                      le opinioni ke TU ritieni stupide... cmq...
                      nn hai replicato x esempio quando t ho fatto notare ke(sicuramente involontariamente) mi hai insultato...ma se xmetti nn ho + voglia d partecipare a questo dibattito... come ho già detto prima nn ho voglia d litigare, speravo d poter giungere ad una conclusione insieme a te, ma evidentemente nn si può...
                      p.s. puoi vedere da solo ke gli esempi strampalati ke hai dato(bulma e crilin) sono molto + inverosimili della potenza d bardack...
                      sigpic

Comment

• Ho letto la tua fanfic re kaioh (visto che ero rimasta mooolto indietro con i capitoli) e devo farti proprio i complimenti, mi è piaciuta molto davvero!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

???hai fatto un po' confusione..
                          fidati,non hai colto..se uno mi risponde così mi auguro proprio che il problema sia solo quello di non aver colto..ho fatto un es assurdo, ripeto, se mi invento una storia con bulma che uccide vegeta con i poteri delle sue tette, tu che dici ha senso o no?è una minchiata o no ? ha una logica con tutto ciò che riguarda db???ecco..però non esiste una prova scientifica che dica che non sia vero,giusto???ecco allora che pensi?beh io penso che rimanga una minchiata nonostante non si possa dimostrare con un teorema di fisica..che ne pensi?
                          ora hai colto?
                          Last edited by Vegeta85; 04 December 2006, 23:14.

Comment

• Vegeta85 e Majin Matt, tranquilli eh! Forse Bardack non sarebbe potuto diventare così forte, ma può essere migliorato moltissimo nell'aldilà visto che Goku in 6 anni ha raggiunto sia il secondo che il terzo livello... Pensate che miglioramento hanno fatto i nostri saiyan! Goku è partito dal livello 100! Vegeta alla prima apparizione era 18.000, non molto più di bardack in effetti! Anche lui ha fatto passi da gigante, no? Perchè Bardack non può averli fatti? Almeno al livello di goku ssj full power può essere arrivato! Scusate se mi intrometto, ma è più forte di me^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

???hai fatto un po' confusione..
                              fidati,non hai colto..se uno mi risponde così mi auguro proprio che il problema sia solo quello di non aver colto..ho fatto un es assurdo, ripeto, se mi invento una storia con bulma che uccide vegeta con i poteri delle sue tutte, tu che dici ha senso o no?è una minchiata o no ? ha una logica con tutto ciò che riguarda db???ecco..però non esiste una prova scientifica che dica che non sia vero,giusto???ecco allora che pensi?beh io penso che rimane una minchiata nonostante non si possa dimostrare con un teorema di fisica..che ne pensi?
                              ora hai colto?
                              credo d aver colto... cmq rimane il fatto ke nn rispetti la mia opinione, nn rispondi quando t dico ke mi insulti e nn sembri voler arrivare ad una soluzione del problema... detto questo, se secondo te è assurda come ipotesi, va bene, x me è sensata... tutto qui...

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Vegeta85 e Majin Matt, tranquilli eh! Forse Bardack non sarebbe potuto diventare così forte, ma può essere migliorato moltissimo nell'aldilà visto che Goku in 6 anni ha raggiunto sia il secondo che il terzo livello... Pensate che miglioramento hanno fatto i nostri saiyan! Goku è partito dal livello 100! Vegeta alla prima apparizione era 18.000, non molto più di bardack in effetti! Anche lui ha fatto passi da gigante, no? Perchè Bardack non può averli fatti? Almeno al livello di goku ssj full power può essere arrivato! Scusate se mi intrometto, ma è più forte di me^^
                              e + o - quello ke voglio dire io, solo ke le mie proprietà d linguaggio fanno pena!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Vegeta85 e Majin Matt, tranquilli eh! Forse Bardack non sarebbe potuto diventare così forte, ma può essere migliorato moltissimo nell'aldilà visto che Goku in 6 anni ha raggiunto sia il secondo che il terzo livello... Pensate che miglioramento hanno fatto i nostri saiyan! Goku è partito dal livello 100! Vegeta alla prima apparizione era 18.000, non molto più di bardack in effetti! Anche lui ha fatto passi da gigante, no? Perchè Bardack non può averli fatti? Almeno al livello di goku ssj full power può essere arrivato! Scusate se mi intrometto, ma è più forte di me^^
                                beh almeno hai espresso un giudizio di senso compiuto..
                                si ma goku è diventato ssj combattendo tra i vivi contro freezer,ghoan vs cell..ecc...nessuno ha mia avuto un miglioramento così strabiliante andando nell'aldilà,goku ad es la prima volta sarà migliorato 10,20 volte massimo del livello che aveva all'arrivo di radish,condividi?ecco ma quello di bardack sarebbe tipo un miglioramento di mille volte rispetto a quello che valeva originariamente..

Comment

Working...
                                X