Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Last edited by re kaioh 24; 11 December 2006, 17:17.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
EPISODIO 26 – DENDE IN PERICOLO
Palazzo di Dende, ci sono tutti quelli che sono stati costretti a rifugiarsi li per evitare che venissero uccisi.
“Quando finirà questo inferno?” chiede Videl.
“Nessuno lo sa, dobbiamo riporre tutte le nostre speranze nei guerrieri sayan e su Ub. A proposito di Ub, qualcuno l’ha visto o ha sentito la sua aura?” dice Crili.
“Nessuno l’ha visto. Mi chiedo che fine abbia fatto!” dice Yamcha.
”Ma perché proprio quando serve sparisce nel nulla!”
“E che ne so io!”
In quel momento tutti i guerrieri in grado di percepire le aure emettono un respiro di sollievo.
“Cos’è successo, come mai siete così calmi?” chiede Muten.
“Abbiamo appena sentito che una delle aure più forti dell’esercito è stato eliminato!” dice Tensing.
“Bene, questa è una buona notizia!” dice Yirobay.
“E chi l’ha eliminato?” chiede Muten.
“Di questo non ne sono sicuro, ma penso sia stato un ssj3!”
”Cosa? Ma è impossibile, solo Gohan e Vegeta possono trasformarsi in ssj3. Uno è morto e l’altro non si sa che fine ha fatto; poi Goten e Trunks sono ancora al ssj. Per cui è impossibile che sia stato un ssj3!” dice Bulma.
”Invece è così, ed è un vero sollievo!”
Intanto sotto di loro ci sono Upa e Bora che stanno facendo ciò che fanno ogni giorno. Quando entrambi vengono interrotti dall’arrivo di qualcuno.
“Chi è quello lì che si sta avvicinando papà?”
”Non lo so!”
Quel qualcuno atterra davanti a loro due: è Ener.
“Scusate insignificanti terrestri, vorrei chiedervi una cosa: per caso è sopra questo obelisco che si trova il Palazzo del Dio della Terra?”
”Scusa, e perché vorresti saperlo?” chiede Bora.
“Lo vorrei sapere perché ho l’ordine di eliminare il Dio della Terra per impedire che attivi di nuovo le sfere del drago!”
“Le sfere del drago?”
“Papà, sono quegli oggetti che ti hanno riportato in vita quella volta!” dice Upa a padre.
”Ah, ora ricordo. Ebbene sappi che non so dove si trova il Palazzo del Dio della Terra, e se lo sapessi saresti di sicuro l’ultimo a cui dirtelo!”
”Sei veramente inutile. Cento volt!”
Dal dito di Ener esce una scarica elettrica che travolge Bora uccidendolo.
“Oh no, papà!”
”Adesso lo raggiungi anche tu piccolo!”
Ener fa la stessa cosa anche a Upa uccidendo pure lui.
“Poveri terrestri inutili. Proviamo a vedere se è veramente sopra a questo obelisco!”
Intanto al Palazzo di Dende tutti sono tranquilli sicuri che nessuno può scoprirli finchè sono lì, quando tutti i guerrieri assumono una faccia spaventata.
“Cosa succede, ragazzi?” chiede Muten.
“Sta arrivando qui un aura potentissima!” dice Tensing.
“E per di più è la stessa aura che ha eliminato Gohan!” conclude Crili.
”Cosa?” dicono tutti in coro.
“Putroppo è così!” dice Yamcha.
“Ragazzi, è meglio che entrate nell’edificio!” dice Crili.
“Perché?” chiede Bulma.
“Forse è meglio mettere al sicuro Dende!”
“E’ vero, non possiamo permettere che lui muoia, altrimenti le sfere del drago spariranno con lui!”
“E’ questo il motivo, intanto noi staremo fuori a combattere!”
”Ma siete pazzi? Vi ucciderà!”
”Lo so, ma dobbiamo tentare almeno!” conclude Tensing.
”La pelle è vostra, buona fortuna a tutti!”
Concluse queste parole tutti tranne Crili, Yamcha, Tensing e Jiaozi entrano nel Palazzo.
“Sta arrivando!” dice Yamcha.
Proprio finite di dire queste parole, Ener appare davanti a tutti e quattro.
“Salve!” conclude ironicamente Ener.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioun paio d appunti... bora è oramai vekkissimo se nn morto e il figlio upa è pure lui quasi vekkio... poi come fanno a sapere ke è stato un ssj3 a uccidere kiji?
x il resto ottimo lavoro, ma nn te la prendere, sn soo critike costruttive!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bella come al solito però poveri upa e bora che colpa avevano...?in qst capitolo c'era meno azione del solito, attenderò il seguito!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioDall'aura e dalla forza hanno capito che era un ssj3, per Bora e Upa li ho messi solo per farli apparire di nuovo e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxfetto... xò quoto con mithril, poveracci! aspetto il seguito... ma vegeta ke fine ha fatto??Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxfetto... xò quoto con mithril, poveracci! aspetto il seguito... ma vegeta ke fine ha fatto??
E' meglio che lo scopri andando avanti, senò ti rovino tutto.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Aspettate ancora non molto e posto la puntata di oggiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 27 – LA RESISTENZA DEI TERRESTRI
Ener si trova di fronte a Crili, Tensing, Yamcha e Jiaozi fuori dal palazzo.
“Si può sapere chi sei tu?” chiede Crili.
”E perché mai dovrei dirtelo, terrestre? Comunque sono venuto qui perché ho il compito di eliminare il Dio della Terra, per caso sapete se è qui!”
”Dovrai tirarcelo fuori con la forza!”
”ma perché la gente è così cocciuta, e va bene vi mostrerò cosa so fare. Cinquecento volt!”
Ener emette dal suo dito una scarica elettrica che travolge in pieno Jiaozi uccidendolo.
“Jiaozi, no!” dice Tensing.
“Non è posibile, con una sola scarica elettrica ha ucciso il povero Jiaozi!” dice Crili.
“Allora che ne dite? Siete ancora sicuri di volermi tenere nascosto dove si trova il Dio della Terra?”
”Maledetto, questa me la pagheraiiiii!”
Tensing è arrabbiato per la perdita del suo migliore amico e vuole vendicarlo, infatti si getta verso Ener con una grande rabbia in corpo.
“Come volete voi, vi mostrerò la potenza che ho usato per sconfiggere quel sayan!”
Intanto, in una sala del palazz si trovano tutti quelli che sono stati costretti a rifugiarsi per evitare di essere uccisi
“Baba, ho bisogno di chiederti una cosa. Puoi usare la tua sfera per vedere cosa succederà a tutti noi?” chiede Muten alla sorella.
”Va bene, però mi dovrete pagare quando finirà questa storia!”
”Ma pensa sempre ai soldi quella vecchia!” dice Bulma.
“Olla olla, futuro appari nella bolla!”
A queste parole di Baba la sfera si illumina e mostra l’arena del torneo Tenkaichi, dove si possono notare Vegeta e un altro sayan che combattono contro qualcuno mentre la gente scappa dall’arena dove si stava svolgendo il torneo.
“Ma questo che significa?” chiede Videl.
“A quanto pare al prossimo torneo Tenkaichi succederà qualcosa, ma noi abbiamo chiesto come andrà a finire la guerra e non cosa succederà tra un anno!” dice Muten.
“Sentimi bene vecchiaccio, la mia sfera non ha mai sbagliato, quindi questo significa che il tutto si risolverà per il meglio. Ma anch’io non ho capito che centra il torneo Tenkaichi!” dice Baba.
“Allora non ci resta che sperare in bene!”
Torniamo nel campo di battaglia dove si vede Ener che tiene la faccia di Yamcha.
”Mille volt!”
Il colpo parte dalla mano che tiene Yamcha uccidendolo.
“E con questo sono fuori due, allora mi dite dove si trova il Dio della Terra o volete finire all’altro mondo anche voi?”
Intanto Crili e Tensing sono rimasti da soli e sono pieni di ferite in tutto il corpo.
“E’ forte proprio come mi aspettavo, e dire che non sta nemmeno usando tutti i suoi poteri!” dice Tensing preoccupato.
“Lo so, dobbiamo tentare un attacco combinato, forse ce la facciamo se uniamo le forze!”
”Proviamo!”
Crili e Tensing si alzano in volo e si posizionano sopra Ener.
“Kikoho!”
”Kienzan!”
I colpi di Crili e Tensing partono e colpiscono in pieno Ener.
“Forse ce l’abbiamo fatta!” dice Crili.
“Ma davvero pensate di farmi almeno un graffio?”
Dal polverone esce Ener ancora intero.
“No, non è possibile!” dice Crili.
”Ormai non c’è più niente da fare!” dice Tensing.
“Se non vi dispiace adesso tocca a me!”
Ener crea sulla sua mano un bastone elettrico, parte all’attacco e trafigge Crili con esso.
“Crili!”
”E adesso tocca a te. Mille volt!”
Il colpo prende in pieno Tensing uccidendolo.
I corpi di Tensing e Crili cadono nel vuoto.
“Come mi aspettavo da un branco di terrestri inutili, comunque penso proprio che il Dio della terra si trovi qui. Ma non ho voglia di andare dentro e cercarlo, sono stanco di battermi contro nullità come loro. A questo punto non mi resta che distruggere tutto!”
La scena si conclude con Ener sorridente e Gohan che lo osserva dal pianeta dei Kaioshin che sta ricevendo il potenziamento da Kaioshin il Sommo e dice “Tra poco sarà il tuo momento di morire, Ener!”Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiobravo!! ma dv è finito vegeta??Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bravo re kaioh!!!ma davvero,vegeta ke fine ha fatto????nn combatte anke lui????
certo poverini hai fatto fuori tutti!!speriamo in bene per il seguito!!!!!!!!!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment