Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più forte è Ghoan..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Quoto, come potenza pura, cioè senza considerare il dispendio di energie penso sia + forte goku ssj3 anche se di poco, poi se si confrontiamo tenendo conto del dispendio di goku allora vince gohan..Cmq goku ha delle armi come il telerasporto e sopratutto l energia sferica che gohan nn ha, e visto che molti nemici vengono sconfitti con questa tecnica ciò fa pendere la bilancia a favore di goku, considerando che l energia sferica ha un energia pressochè senza limiti!
    e per me la genkidama di goku ha fatto più di un miliardo...

    Comment


    • sì ma la genkidama è creata con l'energia d tutti i terrestri nn con quella d goku e cmq solo majin bu nel manga è stato sconfitto con quella tecnica...
      cmq secondo me sono + o - alla pari d forza, mystic gohan ha dalla sua il tempo illimitato, goku ssj3 ha + esperienza e abilità nel combattimento...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • il più forte è Goku ,per le motivazioni che avete elencato e che non sto a riscrivere!
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • oddio ma ancora esiste sto topic?!? Lo abbiamo detto, ridetto e stra detto! è impossibile stabilire con certezza chi è più forte tra Mystic Gohan e Goku ssj3... I sostenitori di Goku dicono che lui è il più forte perchè è il protagonista, quelli di Gohan (me compresa) dicono che Gohan è più forte perchè ha a suo favore la maggiore resistenza! Non si può risolvere obiettivamente sta cosa. Punto.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            sì ma la genkidama è creata con l'energia d tutti i terrestri nn con quella d goku e cmq solo majin bu nel manga è stato sconfitto con quella tecnica...
            cmq secondo me sono + o - alla pari d forza, mystic gohan ha dalla sua il tempo illimitato, goku ssj3 ha + esperienza e abilità nel combattimento...
            Quoto, grande Majin matt!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Non ci avevo mai pensato, ma riflettendoci direi che il più forte è Mystic Gohan! Non sto a dire le mie ragioni perchè a quanto vedo le hanno spiegate ampiamente in fans di Gohan!
              sigpic

              Comment


              • Sono daccordo con te Bra, sicuramente il più forte è Gohan, anche perchè in molte parti lo dimostra!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Sono daccordo con te Bra, sicuramente il più forte è Gohan, anche perchè in molte parti lo dimostra!
                  benvenuto.....
                  ma hai il mio stesso avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                  Comment


                  • Questo avatar mi si addice! Ho il nick name di Gohan.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • e beh in questo hai ragione^^
                      pero se partiamo dal presupposto di mettere l'avatar corrispondente al nome nn voglio pensare che immagine dovrebbe mettere Pane^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • Io ho sempre pensato che Gohan avesse le potensialità per diventare più forte di suo padre. Lo dimostra il fatto che dopo la saga di cell, nonstante si sia messo a studiare, è bastato che Kayoshin risvegliasse i suoi poteri assopiti per farlo diventare forte come un SS3.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • A parte che gohan non raggiunge il MASSIMO della sua potenza come Mystic, ma avrebbe potuto proseguire nel potenziamento(ma non c'era tempo per potenziare di piu'), Gohan per me &#232; il piu' forte anche in paragone a Goku SSJ3.
                          Nessuno pu&#242; stabilirlo in quanto sentendo i "discorsi" dei personaggi si intuisce che siano pari, ma per certi il SSJ3 &#232; lo stadio ultimato del SSJ, il piu' "leggendario", per altri (come me) invece &#232; una penalizzazione perch&#232; consuma troppo energia e non potrebbe reggere a lungo a un ipotetico scontro contro mystic gohan.
                          Certo, se avessero potenziato Goku allo stesso modo, chiss&#224;! Ma se gohan fosse arrivato al ssj3 senza potenziamento, siamo sicuri che sarebbe stato pari pari a goku? Per me sarebbe stato pi&#249; potente, anche se piu' giovane. Aveva un potenziale troppo elevato da piccolo, se poi non si &#232; pi&#249; allenato &#232; stata una fortuna per lui... dato che allenandosi troppo come si vede in db insorgono pesanti disturbi mentali
                          Pascere oportet ovis...

                          ..Deductum dicere carmen

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Questo avatar mi si addice! Ho il nick name di Gohan.
                            buffonata...nn centra nulla il nome sei nuovo nn metterti subito a litigare

                            su gohan so tutto ho molte carte in regaola per dimostrate che &#232; il piu fort e dello Z



                            Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            e beh in questo hai ragione^^
                            pero se partiamo dal presupposto di mettere l'avatar corrispondente al nome nn voglio pensare che immagine dovrebbe mettere Pane^^
                            poi ti posto una foto del mio futuro avater


                            questo


                            http://www.spaghettitaliani.com/Pagi...uccio/Pane.jpg
                            Last edited by Pane; 03 January 2007, 16:44.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              A parte che gohan non raggiunge il MASSIMO della sua potenza come Mystic, ma avrebbe potuto proseguire nel potenziamento(ma non c'era tempo per potenziare di piu'), Gohan per me è il piu' forte anche in paragone a Goku SSJ3.
                              Nessuno può stabilirlo in quanto sentendo i "discorsi" dei personaggi si intuisce che siano pari, ma per certi il SSJ3 è lo stadio ultimato del SSJ, il piu' "leggendario", per altri (come me) invece è una penalizzazione perchè consuma troppo energia e non potrebbe reggere a lungo a un ipotetico scontro contro mystic gohan.
                              Certo, se avessero potenziato Goku allo stesso modo, chissà! Ma se gohan fosse arrivato al ssj3 senza potenziamento, siamo sicuri che sarebbe stato pari pari a goku? Per me sarebbe stato più potente, anche se piu' giovane. Aveva un potenziale troppo elevato da piccolo, se poi non si è più allenato è stata una fortuna per lui... dato che allenandosi troppo come si vede in db insorgono pesanti disturbi mentali

                              eddai su basta ce una teoria molto sem0plice che ho esposto mote altre volete...

                              goku SSJ3 450.000.000 LIMITATO
                              Goham normale 450.000.000 INFNITO

                              basya il discorso finisce qua

                              Comment


                              • secondo me nel movie 13 con un po' d allenamento goku &#232; riuscito a sfruttare le potenzialit&#224; del ssj3 come se fosse nell'aldil&#224;(cio&#232; con energia pressok&#232; infinita), altrimenti come stadio fa cagare, duri 10 minuti e poi nn t reggi nemmeno in piedi! sono sicuro ke con l'allenamento lo si riesce a controllare, infatti contro majin bu dice ke nn lo ha usato molte volte...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X