Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più forte è Ghoan..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    goku contro majinbbu grazzo è piu potente ma quando nn rriesce piu a mantenere il SSJ3 deve teletrasportarsi per nn essere ucciso
    scusa ma questa è una cazzata.
    goku contro majin bu grasso sta solo giocando e perdendo tempo. lo avrebbe potuto sconfiggere con facilità

Comment

• E' troppo riduttivo, in altri posti goku viene quotato 470.000.000, anche nel movie di Hildegarn è ESTREMAMENTE più efficace contro l'avversario di quanto non lo sia suo figlio...
      Io sono convinto che Gohan lì non stesse usando affatto le sue potenzialità, viene steso come niente, oppure che Hildegarn fosse estremamente forte e Goku l'abbia steso solo con lo Ryuken che a quanto pare ha un KI elevatissimo.
      Francamente io rimango della mia opinione che Goku SSJ3 vs Mystic Gohan = Mystic Gohan > Goku, per il semplice spreco di energia.
      Pane se intendevi con LIMITATO e INFINITO l'energia a disposizione o meglio il tempo di mantenimento dello stadio, hai riecheggiato quel che ho scritto nel post precedente, anche io sono convinto di questo
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        E' troppo riduttivo, in altri posti goku viene quotato 470.000.000, anche nel movie di Hildegarn è ESTREMAMENTE più efficace contro l'avversario di quanto non lo sia suo figlio...
        Io sono convinto che Gohan lì non stesse usando affatto le sue potenzialità, viene steso come niente, oppure che Hildegarn fosse estremamente forte e Goku l'abbia steso solo con lo Ryuken che a quanto pare ha un KI elevatissimo.
        Francamente io rimango della mia opinione che Goku SSJ3 vs Mystic Gohan = Mystic Gohan > Goku, per il semplice spreco di energia.
        Pane se intendevi con LIMITATO e INFINITO l'energia a disposizione o meglio il tempo di mantenimento dello stadio, hai riecheggiato quel che ho scritto nel post precedente, anche io sono convinto di questo
        vabbe volevo dare la mia spiegazioen semplice a tutti cmq
        se entriamo nel complesso...
        ci ssono varie cose da analizzare....la prima gohan dopo il cell gaem nn ha piu combattuto tranne in quanceh stupida occasione....tipo broly....
        mentree goku si è sempre allenato per tutta la vita...mentree gohan è un genio oltre che ad essere forte...nel 13 anceh second me gohan nn sfrutta il massimo delle sue potenzialita...mentre goku arriva ad usare la sua tecnica migliore (dragon punch ) il fatto è lo stesso di gogeta SSJ4 e vegeth SSJ2...sia sul tempo che sulla potenza...gohan probabilmente potrebbe resistere a goku SSJ3 per un po di tempo e quando goku sara costretto a tornare normale gohan avra la meglio...infatti goku contro majinbbu grazzo è piu potente ma quando nn rriesce piu a mantenere il SSJ3 deve teletrasportarsi per nn essere ucciso...lo stesso vale per gohan...che pero probabilmente la forza è pari

Comment

• Gohan è il più forte!!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Secondo me La potenza di Mistik Gohan equivale a quella di Goku ss3

45000000 e 45000000
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Secondo me La potenza di Mistik Gohan equivale a quella di Goku ss3

45000000 e 45000000
              Si hai ragione, lasciando perdere che l'energia di Gohan in quello stato è infinita, anche sul sito c'è scritto chiaramente che i poteri del Saikyou No Senshi(mystic Gohan per gli americani) e del SS3 si equivalgono, anche se in alcuni siti Goku SS3 lo danno a 470.000.000 la situazione non cambia. Comunque nella serie Z anche se Gohan è più forte di Goku, non riesce lo stesso ad essere determinante come lui, anche se il merito di aver sconfitto Cell non glielo leva nessuno. Alla domanda Gohan è piu forte di tutti, comunque rispondo si.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                Si hai ragione, lasciando perdere che l'energia di Gohan in quello stato è infinita, anche sul sito c'è scritto chiaramente che i poteri del Saikyou No Senshi(mystic Gohan per gli americani) e del SS3 si equivalgono, anche se in alcuni siti Goku SS3 lo danno a 470.000.000 la situazione non cambia. Comunque nella serie Z anche se Gohan è più forte di Goku, non riesce lo stesso ad essere determinante come lui, anche se il merito di aver sconfitto Cell non glielo leva nessuno. Alla domanda Gohan è piu forte di tutti, comunque rispondo si.
                ma gohan non è mica un robot che ha energia infinita

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  scusa ma questa è una cazzata.
                  goku contro majin bu grasso sta solo giocando e perdendo tempo. lo avrebbe potuto sconfiggere con facilità

no nn avrebbe resistito...non è cosi stupido da non sconfiggere una minaccia per la terra quando puo

Comment

• scusatemi ma perkè quando gohan ha i pieni poteri ed è Gohan Supremo non si può trasformare?

Last edited by SLY91; 04 January 2007, 12:57.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      Secondo me La potenza di Mistik Gohan equivale a quella di Goku ss3

45000000 e 45000000
                      Nooooo! ahahah ancora Gohan colla stick!! dite mystic per favore...^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        ma gohan non è mica un robot che ha energia infinita
                        Questo me lo hanno detto gli altri, comunque io intendevo dire che può mantenere quello stato più tempo di un SS3, perchè consuma sicuramente meno energia, è ovvio che le sue energie non siano infinite, la prossima volta mi esprimerò meglio.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          no nn avrebbe resistito...non è cosi stupido da non sconfiggere una minaccia per la terra quando puo
                          majin bu grasso l'avrebbe potuto distruggere lo dice anche nel manga
                          se poi tiene testa a kid bu è anche ovvio

Comment

• Originariamente Scritto da SLY91 Visualizza Messaggio
                            scusatemi ma perkè quando gohan ha i pieni poteri ed è Gohan Supremo non si può trasformare?
                            Si può trasformare, ma non farebbe altro che indebolirsi! Ma se per caso una sera dovesse uscire con una ragazza che preferisce i biondi potrebbe trasformarsi!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Questo me lo hanno detto gli altri, comunque io intendevo dire che può mantenere quello stato più tempo di un SS3, perchè consuma sicuramente meno energia, è ovvio che le sue energie non siano infinite, la prossima volta mi esprimerò meglio.
                              Quoto.. è come se Gohan fosse un ssj full power: può rimanere a quello stadio senza fatica, ma se combatte ovviamente spreca energie... Ma molto meno di Goku ssj3 che invece si esaurisce quasi subito! Anche se Goku fosse un pochino più forte non credo che riuscirebbe a vincere contro Mystic Gohan... All'inizio (forse) sarebbe in vantaggio, ma a poco a poco Gohan prenderebbe il sopravvento!
                              sigpic

Comment

• per me e gohan pero nn capisco perchè in gt sia stato ridicolizzato in questo modo..... un altro po ed è più forte pan.......

Comment

Working...
                                X