Originariamente Scritto da bardocksj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
goten si trasforma in sj5 x affrontare freezerè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioho detto:tu in confronto ad un sj2 o un sj3 sei forte???
(ps.ti prego bardosky non cominciare a dire che sei forte con un ssj5 o qualcosa di simili come continuavi a dire nel l'altro gdr quando avevi c 16,bardack al massimo massimo può diventare super sayan,fine;altrimenti il gdr diventa ridicolo)
Comment
-
per alchimista94
mossa non valida il sj5 non esiste!e poi solo per diventare sj4 ti devi allenare per almeno 3-4 giorni! fine ot
goten fatti da parte mi batto io contro di freezer
per vegeta85
guarda che ke le regole le ho scritto io e non posso infrangerle!prima il pers. che avevo non mi piaceva ma adesso si!com tra()si scrivono i pensieri!
allora dopo la lista degli incontri ci siamo io e te![bardack tira fuori una lista lunga kilometri e in fondo scribakkia io contro freezer]ok ti ho aggiunto alla mia lista!!Last edited by bardocksj; 15 November 2006, 20:59.VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiomossa non valida il sj5 non esiste!e poi solo per diventare sj4 ti devi allenare per almeno 3-4 giorni! fine ot
goten fatti da parte mi batto io contro di freezer
Comment
-
Bardack, aggiungi anche me alla tua lista, non posso lasciare vivo il padre di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (quali sono gli altri della tua lista?)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobè almeno posso trasformarmi in sj???come nel mio avatar fine ot
Comment
-
uffa i pensieri si scrivono tra ()!!! com ok adesso ti aggiungo[bardack ritira fuori la lista e scribakkia ''io contro broly'']fatto com in lista di attesa ci sono:
io e goten,io e piccolo,io e re vegeta,io e mr.satan bè questo possiamo cancellarlo,io e radish per avermi tradito,io e frezeer,ed infine io e broly!cavolo sono pieno o vabbe niente vacanze!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioemh frezer???prima devo combattere contro goten,se si sbriga,naturalmente!
Comment
Comment