umph io le seguo le mie regole convinci gli altri poi se ne riparla!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiomossa non valida devi aspettare una mia reazione fine ot
convinci gli altri e poi combattiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioemh controlla le regole a pag 1 poi vediamo se non ho ragione poi dato che non è ancora stato scelto lo faccio io quindi applico le regole
io in cosa avrei infranto le regole??poi tu hai inserito delle regole che ti hanno permesso di mettere..Last edited by Vegeta85; 15 November 2006, 21:34.
Comment
-
no!io inserisco le regole man mano che vado avanti poi ti pare che le modifici a piacer mio?se lo facessi le regole non finirebbero più!dico[bardack inizia a tirare un calcio a ciccio pallino..]e asèetto una sua reazioneVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiono!io inserisco le regole man mano che vado avanti poi ti pare che le modifici a piacer mio?se lo facessi le regole non finirebbero più!dico[bardack inizia a tirare un calcio a ciccio pallino..]e asèetto una sua reazione
ragazzi siamo seri..non passare da uno estremo all'altro..non posso farti male senza che tu risponda ma non esiste sta cazzata che hai detto..
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioma sono le regole altrimenti faccio [bardack fa fuori ciccio pallino]non ha senso!
Comment
-
però ti dico,ti sei fissato nel dire sta cosa,ma neanche ti accerti se uno è stato corretto o meno,ed io lo sono stato..
ho detto ,ti ho tirato un calcio,tu puoi rispondere,bloccarlo,die mi hai fatto il solletico ecc.però non dire sempre quella frse che mi manda in bestia..
Comment
Comment