Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    dici sul serio?in confronto ad un sj2 è potente? e 3???
    (scusa in italiano non ho capito,mi spieghi che hai detto?)

Comment

• ho detto:tu in confronto ad un sj2 o un sj3 sei forte???
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• goten si trasforma in sj5 x affrontare freezer
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ho detto:tu in confronto ad un sj2 o un sj3 sei forte???
          tu non preoccuparti ,quando mi affronterai lo vedrai..e poi tu,sei un sayn di infimo livello ,che pensi di fare???
          (ps.ti prego bardosky non cominciare a dire che sei forte con un ssj5 o qualcosa di simili come continuavi a dire nel l'altro gdr quando avevi c 16,bardack al massimo massimo può diventare super sayan,fine;altrimenti il gdr diventa ridicolo)

Comment

• per alchimista94
            mossa non valida il sj5 non esiste!e poi solo per diventare sj4 ti devi allenare per almeno 3-4 giorni! fine ot
            goten fatti da parte mi batto io contro di freezer
            per vegeta85
            guarda che ke le regole le ho scritto io e non posso infrangerle!prima il pers. che avevo non mi piaceva ma adesso si!com tra()si scrivono i pensieri!
            allora dopo la lista degli incontri ci siamo io e te![bardack tira fuori una lista lunga kilometri e in fondo scribakkia io contro freezer]ok ti ho aggiunto alla mia lista!!
            Last edited by bardocksj; 15 November 2006, 20:59.

Comment

mossa non valida il sj5 non esiste!e poi solo per diventare sj4 ti devi allenare per almeno 3-4 giorni! fine ot
              goten fatti da parte mi batto io contro di freezer
              (è giusto che si rispetti un po' la storia.onestamente ghoan è più forte di freezer,tu sei molto meno forte di freezer,nonostante gli allenamenti..goku è più forte di ghoan..e così via..se no si falsa tutto).

Comment

• sarò anche l'ultimo incontro che inserirai..

Comment

• bè almeno posso trasformarmi in sj???come nel mio avatar fine ot

Comment

• Bardack, aggiungi anche me alla tua lista, non posso lasciare vivo il padre di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (quali sono gli altri della tua lista?)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

bè almeno posso trasformarmi in sj???come nel mio avatar fine ot
                      (si ssj1 si..ovvio..i personaggi possono migliorare..ma proporzionalmente alla loro forza..anche io non posso battere goku..capito no cosa intendo?è giusto no?)

Comment

• dai infimo sayan,fammi vedere che sai fare..

Comment

• sarò buono con te..userò solo la mano destra..

Comment

• uffa i pensieri si scrivono tra ()!!! com ok adesso ti aggiungo[bardack ritira fuori la lista e scribakkia ''io contro broly'']fatto com in lista di attesa ci sono:
                            io e goten,io e piccolo,io e re vegeta,io e mr.satan bè questo possiamo cancellarlo,io e radish per avermi tradito,io e frezeer,ed infine io e broly!cavolo sono pieno o vabbe niente vacanze!

Comment

• emh frezer???prima devo combattere contro goten,se si sbriga,naturalmente!

Comment

emh frezer???prima devo combattere contro goten,se si sbriga,naturalmente!
                                tu combatti con me!!!!non osare mancarmi di rispetto!sono il grande freezer!!!!!

Comment

Working...
                                X