Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• umph io le seguo le mie regole convinci gli altri poi se ne riparla!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• [lancia un calcio in faccia a bardock..]..ora avrai capito..

Comment

• mossa non valida devi aspettare una mia reazione fine ot
        convinci gli altri e poi combattiamo

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          mossa non valida devi aspettare una mia reazione fine ot
          convinci gli altri e poi combattiamo
          smettila di dire mossa non valida! devi smettere di fare sempre l'arbitro!ma chi sei??!poi io ti ho tirato un calcio, mica ti ho fatto fuori!tu puoi rispondere al mio calcio!mossa validissima quindi!!!e ragiona la prossima volta invece che dire sempre mossa non valida!

Comment

• emh controlla le regole a pag 1 poi vediamo se non ho ragione poi dato che non è ancora stato scelto lo faccio io quindi applico le regole

Comment

emh controlla le regole a pag 1 poi vediamo se non ho ragione poi dato che non è ancora stato scelto lo faccio io quindi applico le regole
              ma che vuol dire sta cosa?
              io in cosa avrei infranto le regole??poi tu hai inserito delle regole che ti hanno permesso di mettere..
              Last edited by Vegeta85; 15 November 2006, 21:34.

Comment

• se no dimmi,come faresti tu per tirare un calcio rispettando le regole???non tiri un calcio e aspetti la reazione dell'avversario?se no cosa fai?dici ti sto tirando un calcio?
                ogni tanto dubito dell'inteligenza dell persone..

Comment

• no!io inserisco le regole man mano che vado avanti poi ti pare che le modifici a piacer mio?se lo facessi le regole non finirebbero più!dico[bardack inizia a tirare un calcio a ciccio pallino..]e asèetto una sua reazione

Comment

no!io inserisco le regole man mano che vado avanti poi ti pare che le modifici a piacer mio?se lo facessi le regole non finirebbero più!dico[bardack inizia a tirare un calcio a ciccio pallino..]e asèetto una sua reazione
                    inizio a tirare un calcio???e allora perchè non dire :inizio a pensare di tirare un calcio..e magari anche inizio a pensare di pensare di tirare un calcio..
                    ragazzi siamo seri..non passare da uno estremo all'altro..non posso farti male senza che tu risponda ma non esiste sta cazzata che hai detto..

Comment

• ma sono le regole altrimenti faccio [bardack fa fuori ciccio pallino]non ha senso!

Comment

ma sono le regole altrimenti faccio [bardack fa fuori ciccio pallino]non ha senso!
                        innanzitutto hai letto che ho scritto???!!!!!!!cosa hai dedotto dalle mie parole?ti sembra che volgio vincere senza farti rispondere???forse non ti ricordo ma sono stato proprio io,nell'altro gdr,a dire che bisogna lasciar rispondere l'avversario..

Comment

• però ti dico,ti sei fissato nel dire sta cosa,ma neanche ti accerti se uno è stato corretto o meno,ed io lo sono stato..
                          ho detto ,ti ho tirato un calcio,tu puoi rispondere,bloccarlo,die mi hai fatto il solletico ecc.però non dire sempre quella frse che mi manda in bestia..

Comment

• mi scuso non avevo capito in questo senso scusa....(che figura di emmentaler!!)hai ragione scusa tamto scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!

Comment

• ok..ci siam capiti..

Comment

• ok ora possiamo continuare il GDR?

Comment

Working...
                                X