Broly rimane sopra di loro per assistere all'incontro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Broly deve partire per distruggere un pianeta, per questo devo andare, però tifo per Re Vegeta (come posso tenere per il padre di Kakarot. Aspetta un attimo KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi venire fuori?)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
onda energetica????vabbè lasciamo perdere fine ot
onda energetiva eh?bene beccati questo[bardock lancia un colpo potentissimo chiamato(l'ho preso da dragonballz budokai3)giavellotto della rivolta uno per ogni mano(per la cronaca sono come una KAMEHAMEHA)]GIAVELLOTTO DELLA RIVOLTA!coraggio rinvia questaVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
emh fine ot significa fine off topic=fine fuori discussione
eh re vegeta devi stare attento com io vado a dormire se vuole continiuamo domani.Buona notte re vegeta^^[bardock fa un profondo inchino verso re vegeta]notte anche a te broly[bardock fa un lieve inchino anche a broly]notte![così dicendo bardock vola via per dormire]VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Cell:
Gente tremate! Io sono l'essere perfetto!
Cosa sono questi litigi fra voi guerieri di basso rango?
Io ho intenzione di sfidare chiunque voglio per ucciderlo, solo perchè ne ho voglia! Dovrò pure passare il tempo no? (Intanto come passatempo distrugge tutti gli edifici di una cittàDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
[Dal cielo scende una navicella sferica, tipica dei sayan, che atterrando sulla terra distrugge qualche edificio di una città che sembrava essere già martoriata a causa di qualcos'altro o qualcun'altro... ]
(finalmente sono arrivato, ora devo assolutamente trovare mio fratello e vedere se in questi anni ha fatto un buon lavoro)
Comment
Comment