Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata odierna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon si può dire che è un errore, ma sta malissimo! Si sente subito che c'è qualcosa che non va!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe x questo dovrei criticare il cartone?no.io non lo critico.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn mi ha dato fastidio...ma ho notato l'errore....xkè a te ha dato fastdio?sigpic
Comment
-
Si, perchè se vegeta è forte quanto Ginew (120.000) e freezer è all'incirca un milione, la forza di Gohan dovrebbe essere discretamente più elevata di quella di Vegeta, ma ancora insignificante rispetto a quella di Freezer!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se freezer avesse incontrato goku da bambino??????? (lo avrebbe eliminato....)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioA proposito della puntata di oggi... Secondo voi qual'era la forza di Gohan arrabbiato? Secondo me intorno ai 200 000!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioper me anche di piùLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioA proposito della puntata di oggi... Secondo voi qual'era la forza di Gohan arrabbiato? Secondo me intorno ai 200 000!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiobeh, se riesce a mettere al tappeto uno con la forza di 1 milione anche piu di 200.000 secondo me
cmq non credo che in questa puntata superi il 500 000...sigpic
Comment
Comment