Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata odierna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    bè nn mi sembra grandissimo errore far dire a Vegeta:"ti vendicheremo Crili".....o altre cose...
    Non si può dire che è un errore, ma sta malissimo! Si sente subito che c'è qualcosa che non va!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Non si può dire che è un errore, ma sta malissimo! Si sente subito che c'è qualcosa che non va!
      e x questo dovrei criticare il cartone?no.io non lo critico.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e x questo dovrei criticare il cartone?no.io non lo critico.
        Anche a me piace moltissimo il cartone, ma, come tutte le altre cose, va sottoposto ad un'analisi critica! Qui nessuno dice che Dragonball è una schifezza, se no non saremmo iscritti al forum, no? Però non si può sempre dire che va tutto bene, anche perchè non sarebbe possibile! PEr di più, dovresti ammetterlo anche tu, quelli di mediaset hanno fatto un sacco di errori che non avevo notato quando ho visto l'anime per la prima volta a 10 anni! Ad esempio: non ti ha dato fastidio vedere che nella serie dei saiyan il Kaiohken sia stato chiamato per sbaglio Energia Sferica?? Secondo me questi erroi se li potevano risparmiare! Cmq non sono questi ad impedirmi di amare l'anime quanto te!^^
        sigpic

Comment

nn mi ha dato fastidio...ma ho notato l'errore....xkè a te ha dato fastdio?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

AHAHAHAHAHAH....l'ha appena detto Vegeta ha appena detto:"ti vendicheremo Crili"

Comment

nn mi ha dato fastidio...ma ho notato l'errore....xkè a te ha dato fastdio?
              Un po'fastidio me lo da, ma non è niente in confronto al "fastidio" che proverebbe Vegeta nel sentire quel che caspita gli fanno dire!! non gliene sbatte niente di vendiacare Crilin, gli serve solo come aiuto contro Freezer!
              sigpic

Comment

A proposito della puntata di oggi... Secondo voi qual'era la forza di Gohan arrabbiato? Secondo me intorno ai 200 000!
                sigpic

Comment

200.000?!

Comment

Si, perchè se vegeta è forte quanto Ginew (120.000) e freezer è all'incirca un milione, la forza di Gohan dovrebbe essere discretamente più elevata di quella di Vegeta, ma ancora insignificante rispetto a quella di Freezer!
                    sigpic

Comment

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se freezer avesse incontrato goku da bambino??????? (lo avrebbe eliminato....)
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se freezer avesse incontrato goku da bambino??????? (lo avrebbe eliminato....)
                        Perchè avrebbe dovuto incontrarlo? Comunque sarebbe morto di sicuro, ma non per mano di Freezer che non si sarebbe mai sporcato le mani per un ragazzino con una potenza inferiore a 300!
                        sigpic

Comment

A proposito della puntata di oggi... Secondo voi qual'era la forza di Gohan arrabbiato? Secondo me intorno ai 200 000!
                          per me anche di più
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            per me anche di più
                            bè di più no

Comment

beh, se riesce a mettere al tappeto uno con la forza di 1 milione anche piu di 200.000 secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                beh, se riesce a mettere al tappeto uno con la forza di 1 milione anche piu di 200.000 secondo me
                                Boh... Può anche essere! Basti pensare all'arrivo di radish sulla terra! Gohan normale è a livello 1, Gohan arrabbiato moltiplica x 1300 volte la sua forza!! Pensate che succederebbe se adesso che ha una potenza di 20 000 se aumentasse di così tanto la sua forza!! Ne uscirebbe con 26 000 000 di potenza!!! Due volte e mezzo Freezer alla max potenza!
                                cmq non credo che in questa puntata superi il 500 000...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X