Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata odierna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
    allora freezer è un bel cretino
    Nn è un cretino, s sta semplicemente divertendo...se lo volesse li farebbe fuori tutti e tre con un colpo solo...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

Cmq la forza d Gohan oggi dovrebbe essere intorno ai 100-120.000, nn d più... mentre quella d Vegeta nn supera i 90.000... secondo me 200.000 è troppo, anke perchè in fondo nn gli procura alcun danno...

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Cmq la forza d Gohan oggi dovrebbe essere intorno ai 100-120.000, nn d più... mentre quella d Vegeta nn supera i 90.000... secondo me 200.000 è troppo, anke perchè in fondo nn gli procura alcun danno...

CIAO
        by SON GOHAN
        Secondo me invece arriva vicino ai 200 000! Almeno 5 volte più debole deve esserlo! Se no non serebbe nemmeno riuscito a sfiorare Freezer!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Secondo me invece arriva vicino ai 200 000! Almeno 5 volte più debole deve esserlo! Se no non serebbe nemmeno riuscito a sfiorare Freezer!
          Beh..tieni conto ke cmq nn fa altro ke stenderlo...probabilmente ha usato un pò l'effetto sorpresa, basta vedere ke nello scontro immediatamente dopo Gohan nn può nulla contro Freezer... e cmq guarda ke già 120.000 è una forza enorme, pari a quella d Ginew, sarebbe diventato uno dei guerrieri più forti dell'universo!!!

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
            Beh..tieni conto ke cmq nn fa altro ke stenderlo...probabilmente ha usato un pò l'effetto sorpresa, basta vedere ke nello scontro immediatamente dopo Gohan nn può nulla contro Freezer... e cmq guarda ke già 120.000 è una forza enorme, pari a quella d Ginew, sarebbe diventato uno dei guerrieri più forti dell'universo!!!

CIAO
            by SON GOHAN
            ma infatti gohan sfrutta l'arrabbiatura che poi dopo non ha piu. è ovvio che dopo non può nulla, anche perchè non è arrabbiato, e il suo livello di forza torna "basso".
            non fa altro che stenderlo, dici poco.... stendere un avvesario con forza un milione e provocagli dolore. un ginew non ci sarebbe mai riuscito, probabilmente neanche con il freezer normale senza trasformazione

Comment

quoto

Comment

tornando al precedente argomento...ma nel manga nn c'era re vegeta? è un invenzione dell'anime?

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                  tornando al precedente argomento...ma nel manga nn c'era re vegeta? è un invenzione dell'anime?
                  Nel manga è solo citato d sfuggita, ma nn s vede mai...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

cmq secondo me la potenza di gohan è ora di circa 400.000 visto ke è stato ferito da freezer e ora ke dende lo ha curato la sua energia dovrebbe essere cresciuta...
                    sigpic

Comment

vi immaginate se dal futuro arrivasse gogeta ssj6.......povero freezer..hahahaha
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

scusate l'intervento ma sono rimasta proprio di cavolo dopo la puntata di oggi!!ke vergogna!!vegeta ke scappa davanti a freezer!!!noooooooooooo!!è vero ke la fatto xkè ha capito ke nn poteva nulla contro di lui,ma scappare cosi cm ha fatto nn era proprio il caso!!rimane comunque e sempre il mio preferito ma cm gli ha detto freezer,il principe dei sayan ke scappa no!!scusate lo sfogo ma non mel'aspettavo da lui ke è cosi orgoglioso ke vuole combattere a tutti i costi!!e vabè ognuno fa qualke cavolata nella vita!!
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                          scusate l'intervento ma sono rimasta proprio di cavolo dopo la puntata di oggi!!ke vergogna!!vegeta ke scappa davanti a freezer!!!noooooooooooo!!è vero ke la fatto xkè ha capito ke nn poteva nulla contro di lui,ma scappare cosi cm ha fatto nn era proprio il caso!!rimane comunque e sempre il mio preferito ma cm gli ha detto freezer,il principe dei sayan ke scappa no!!scusate lo sfogo ma non mel'aspettavo da lui ke è cosi orgoglioso ke vuole combattere a tutti i costi!!e vabè ognuno fa qualke cavolata nella vita!!
                          non è la prima volta che scappa.
                          anche quando insieme a goku deve affrontare ginew prende e se ne va

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            non è la prima volta che scappa.
                            anche quando insieme a goku deve affrontare ginew prende e se ne va
                            o quando prima ancora fugge dalla terra. in questo senso deve ancora cambiare, imparerà poi da goku.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mi sento ancora peggio!!!ke vergogna!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

grazie mi avete risollevato il morale!vabè è comunque il mio preferto.........

Comment

Working...
                                X