Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata odierna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Boh... Può anche essere! Basti pensare all'arrivo di radish sulla terra! Gohan normale è a livello 1, Gohan arrabbiato moltiplica x 1300 volte la sua forza!! Pensate che succederebbe se adesso che ha una potenza di 20 000 se aumentasse di così tanto la sua forza!! Ne uscirebbe con 26 000 000 di potenza!!! Due volte e mezzo Freezer alla max potenza!
    cmq non credo che in questa puntata superi il 500 000...
    gohan arrabbiato è qualcosa di incredibile

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      beh, se riesce a mettere al tappeto uno con la forza di 1 milione anche piu di 200.000 secondo me
      quoto
      infatti freezer dice di aver provato dolore,mentre con vegeta nn dice nulla
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

dolore ma ma dolore come una sbucciatura
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          dolore ma ma dolore come una sbucciatura
          ma cmnq sempre dolore è.
          nn penso che gohan sia arrivato a 200.000 (troppa poca differenza da vegeta 120.000)
          There are many worlds,
          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
            ma cmnq sempre dolore è.
            nn penso che gohan sia arrivato a 200.000 (troppa poca differenza da vegeta 120.000)
            La differenza è parecchia! Se confronti Vegeta con uno che è di 80 000 più debole di lui (quindi di 40 000) la differenza la noti! Basta confrontarlo con la squadra Ginew! Non si può dire con precisione di quanto sia aumentata la potenza di Gohan, ma pnso che possiamo dire tra i 200 000 e i 400 000...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

La differenza è parecchia! Se confronti Vegeta con uno che è di 80 000 più debole di lui (quindi di 40 000) la differenza la noti! Basta confrontarlo con la squadra Ginew! Non si può dire con precisione di quanto sia aumentata la potenza di Gohan, ma pnso che possiamo dire tra i 200 000 e i 400 000...
              si ma quando vegeta attaca freezer questo nn dice nulla
              anchio penso tra 200.000 e 400.000
              There are many worlds,
              One sky,one destiny.

Comment

2 puntate fà vegeta teneva testa a freezer ke aveva 500.000 e quindi si è dovuto trasformare...e ke la forza di vegeta attualmente è di 500.000?????????
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                  2 puntate fà vegeta teneva testa a freezer ke aveva 500.000 e quindi si è dovuto trasformare...e ke la forza di vegeta attualmente è di 500.000?????????
                  freezer nn stava ancora dimostrando tutto il suo potere e poi si è trasformato xchè istigato da vegeta che gli ha detto che le trasformazioni nn servono a nulla
                  There are many worlds,
                  One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                    freezer nn stava ancora dimostrando tutto il suo potere e poi si è trasformato xchè istigato da vegeta che gli ha detto che le trasformazioni nn servono a nulla
                    ha detto ke le trasformazioni non servono a nulla????
                    sigpic

Comment

Vegeta in queste puntate non dev'essere molto più forte di Ginew quando era ancora sano e nel suo corpo... Cioè intorno a 120 000!
                      sigpic

Comment

Vegeta in queste puntate non dev'essere molto più forte di Ginew quando era ancora sano e nel suo corpo... Cioè intorno a 120 000!
                        e allora xkè tiene testa a freezer anke se quest'ultimo non usa tutta la sua forza?non credo xò ke freezer va sotto i 200.000!!
                        sigpic

Comment

e allora xkè tiene testa a freezer anke se quest'ultimo non usa tutta la sua forza?non credo xò ke freezer va sotto i 200.000!!
                          Certo che no! nello scontro con Nail, gli dice che la sua potenza è attorno ai 500 000, poi quando si trasforna dice che è un milione! Non è che Vegeta tiene testa a Freezer... Credo che lo scontro sia paragonabile a quello tra Gohan e Rikoom: sembra che Gohan riesca a tenergli testa, ma in realtà l'altro sta solo scherzando, la differenza è abissale!
                          sigpic

Comment

Certo che no! nello scontro con Nail, gli dice che la sua potenza è attorno ai 500 000, poi quando si trasforna dice che è un milione! Non è che Vegeta tiene testa a Freezer... Credo che lo scontro sia paragonabile a quello tra Gohan e Rikoom: sembra che Gohan riesca a tenergli testa, ma in realtà l'altro sta solo scherzando, la differenza è abissale!
                            allora freezer è un bel cretino
                            sigpic

Comment

allora freezer è un bel cretino
                              Eh già! Pensa che io devo interpretaro nel GDR!!! Uffiiii! MI sta troppo sulle scatole!
                              sigpic

Comment

Eh già! Pensa che io devo interpretaro nel GDR!!! Uffiiii! MI sta troppo sulle scatole!
                                ...ma nn è cretino Freezer anzi....eheheheheh
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X