Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata odierna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiobeh, se riesce a mettere al tappeto uno con la forza di 1 milione anche piu di 200.000 secondo me
infatti freezer dice di aver provato dolore,mentre con vegeta nn dice nullaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiodolore ma ma dolore come una sbucciatura
nn penso che gohan sia arrivato a 200.000 (troppa poca differenza da vegeta 120.000)There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioma cmnq sempre dolore è.
nn penso che gohan sia arrivato a 200.000 (troppa poca differenza da vegeta 120.000)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa differenza è parecchia! Se confronti Vegeta con uno che è di 80 000 più debole di lui (quindi di 40 000) la differenza la noti! Basta confrontarlo con la squadra Ginew! Non si può dire con precisione di quanto sia aumentata la potenza di Gohan, ma pnso che possiamo dire tra i 200 000 e i 400 000...
anchio penso tra 200.000 e 400.000There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio2 puntate fà vegeta teneva testa a freezer ke aveva 500.000 e quindi si è dovuto trasformare...e ke la forza di vegeta attualmente è di 500.000?????????There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiofreezer nn stava ancora dimostrando tutto il suo potere e poi si è trasformato xchè istigato da vegeta che gli ha detto che le trasformazioni nn servono a nullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVegeta in queste puntate non dev'essere molto più forte di Ginew quando era ancora sano e nel suo corpo... Cioè intorno a 120 000!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioe allora xkè tiene testa a freezer anke se quest'ultimo non usa tutta la sua forza?non credo xò ke freezer va sotto i 200.000!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCerto che no! nello scontro con Nail, gli dice che la sua potenza è attorno ai 500 000, poi quando si trasforna dice che è un milione! Non è che Vegeta tiene testa a Freezer... Credo che lo scontro sia paragonabile a quello tra Gohan e Rikoom: sembra che Gohan riesca a tenergli testa, ma in realtà l'altro sta solo scherzando, la differenza è abissale!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioallora freezer è un bel cretinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEh già! Pensa che io devo interpretaro nel GDR!!! Uffiiii! MI sta troppo sulle scatole!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment