Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    forse nn capisci vegeta91 perkè vegekou91 ha detto ke quellla scena è commovente!!nn è commovente l'immagine in se ma quello ke rappresenta!!rappresenta il vambiamento,l'evoluzione di vegeta,diciamo quasi la nascita di un "amicizia"fra goku e vegeta!!!nn so se mi spiego...........trovo ke sia bella perkè mi da come ho gia detto un senso di serenita,di unione fra loro due per combattere uniti contro qualcuno,e soprattutto per qualcuno!!e poi ti ho detto a parer mio rappresenta il cambiamento di vegeta perkè proprio in quella puntata lui ammette la superiorita di goku e nn è una cosa ke si vede tutti i giorni!!io la vedo cosi!!nn è commovente perkè ti fa piangere ma perkè ti fa pensare.......ti fa riflettere sul cambiamento ke sta avvenendo nei rapporti tra i protagonisti dell'anime!!tutto qui!!naturalmente tu e ogni altro è libero di pensarla come vuole!!
    complimenti bel discorso...cmq infatti io parlavo dell'immagine in sè non di quello ke dovrebbe trasmettere o rappresentare come ti pare a te...
    sigpic

Comment

Allora Scusami Tanto Ma Nn Ti Avevo Capito!!!!!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Allora Scusami Tanto Ma Nn Ti Avevo Capito!!!!!!
        no problem
        sigpic

Comment

cmq sia è un'immagine ke mi piace da morire...................
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

si hai ragione è molto commovente GOKU,VEGETA siete fantasticiiiii!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggio

senza parole commovente
              Sii sei grande vegeta finalmente hai capito che non sarai mai forte quanto luiii

CLAP CLAP CLAP CLAP

Elusys

Comment

bravo vegeta hai capito ke goku è + forte di te solo xkè si trafroma una volta di + sennò saresti pari a lui... aahahahahahahaha
                sigpic

Comment

si davvero bella la scena mi piace vegeta quando si scioglie però devo ammettere che gran parte del suo fascino sta nella strafottenza...

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                    bravo vegeta hai capito ke goku è + forte di te solo xkè si trafroma una volta di + sennò saresti pari a lui... aahahahahahahaha
                    XD la vedrei dura ugualmente

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                      si davvero bella la scena mi piace vegeta quando si scioglie però devo ammettere che gran parte del suo fascino sta nella strafottenza...
                      belliximeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma in effetti vegeta è un mito ank qnd sfotte e si gasa...è sempre un mito!
                      Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

avete proprio ragione!!è troppo fico!!quando fa quella faccia da strafottente mi fa morire!!è bello xquello!!!
                        VEGETA SEI UN MITO

Comment

avete proprio ragione!!è troppo fico!!quando fa quella faccia da strafottente mi fa morire!!è bello xquello!!!
                          VEGETA SEI UN MITO
                          pensati k io c'ho uno in classe k fa la stassa identica espressione da superstrafottentegasatoallagrande!!!!!!mi aspetto k diventi ssj da un momento all'altro!!
                          io lo bacerei ogni volta k m guarda csì!!
                          Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

a ki lo dici!!ogni volta ke gli vedo quell'espressione a vegeta mi viene da saltare addosso alla tv!!ke peccato ke nn esista veramente!!è troppo un grande......................

Comment

è davvero stupenda...la mia puntat preferita.....vegeta rulez!!!!!
                              "I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"
                              sigpic

Comment

non c'è che dire...vegeta ha un carisma eccezionale
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X