Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    per me non è nemmeno cosi, perchè un gesto di ok può anche solo significare "cel'abbiamo fatta, finalmente è finita".
    per me vegeta questa consapevolezza non l'ha mai presa, o almeno non l'ha mai voluta accettare
    Infatti secondo me va inteso così il gesto di Vegeta...non credo si sia mai arreso a Karoth..probabilmente ha capito che è meglio essere alleati che nemici ed inoltre ha avuto dei cambiamenti radicali in DBZ. Inoltre qualcuno diceva che Vegeta era un mostro perchè nel primo scontro con Karoth uccide Nappa, il suo compagno, oramai in fin di vita..bhe secondo me non lo ha fatto perchè Nappa si era lasciato sconfiggere ma perchè sapeva che una volta guarito avrebbe usato lo Zenkay Power e avrebbe messo a repentaglio il suo ruolo "superiore"

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Infatti secondo me va inteso così il gesto di Vegeta...non credo si sia mai arreso a Karoth..probabilmente ha capito che è meglio essere alleati che nemici ed inoltre ha avuto dei cambiamenti radicali in DBZ. Inoltre qualcuno diceva che Vegeta era un mostro perchè nel primo scontro con Karoth uccide Nappa, il suo compagno, oramai in fin di vita..bhe secondo me non lo ha fatto perchè Nappa si era lasciato sconfiggere ma perchè sapeva che una volta guarito avrebbe usato lo Zenkay Power e avrebbe messo a repentaglio il suo ruolo "superiore"
      quoto assolutamente!!vegeta nn si arrende a goku assolutamente!!
      inubbiamente è meglio per lui essere alleati ke nemici e poi io rsto cmq della mia idea ke llui abbia compreso e accettato la superiorità e per questo dimostra una grande crescita!!
      GRANDE VEGETA!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        quoto assolutamente!!vegeta nn si arrende a goku assolutamente!!
        inubbiamente è meglio per lui essere alleati ke nemici e poi io rsto cmq della mia idea ke llui abbia compreso e accettato la superiorità e per questo dimostra una grande crescita!!
        GRANDE VEGETA!!
        Anche oggi lo ha dimostrato quando dice a Frezeer:E' arrivata la tua ora, questo è il Super Sayan il guerriero numero 1 dell'intera galassia!(indicando Kharot)

        Comment


        • #64
          si hai proprio ragione!!io l'ho detto ke lui è sempre stato consapevole ke goku è piu forte ma semplicemnete nn voleva accettarlo e voleva misurarsi con lui sperando di poter vincere perkè solo cosi avrebbe dimostrato ke nn era vero,ke le cose si possono cambiare!!ma mi dispiace ammetterlo gli è andata male!!
          cmq sia per me rimane sempre il migliore
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • #65
            Per me Vegeta cambia quando freezer gli dice che ha distrutto il suo pianeta,e allora comincia a vedere Goku come un vero compagno,pur provando ancora un pò di vendetta nei confronti di Goku

            Comment


            • #66
              nn ci avevo pensato!!forse hai ragione è da li ke inizia a cabiare!!anke perkè dalla puntata di ieri possiamo benissimo vedere un inizio di cambiamento in vegeta!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #67
                E' vero! Sinceramente non ci avevo mai pensato!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • #68
                  a volte le cose piu scontate nn ci vengono mai in mente!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • #69
                    quoto quella di vegeta85
                    sigpic
                    quando la gente si vendica........si vendica!!!!

                    Comment


                    • #70
                      bè cmq sia vegeta rimane un grande!!e il suo cambiamento ne è la prova!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment

                      Working...
                      X