Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppiatori diversi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    ti incontrano per strada....preferiresti sentirti dire: a) Ciao Piccolo!!!! b)Ciao Junior!!!.............quale ti suona meglio???
    Io preferisco la A... ma d molto la preferisco...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

ank'io preferirei ke si usassero i nomi originali...

Comment

no ha me vanno bene i nomi italiani xchè sn più semplici
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
          Io preferisco la A... ma d molto la preferisco...

CIAO
          by SON GOHAN
          se lo dici tu........allora......ciao Piccolo
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ragazzi, penso ke i migliori doppiatori di dragon ball sono quelli delle puntate,
            allora 1° xke se ci fate kaso, le voci di crilin e gohan in oav hanno le voci di alkuni personaggi del kartone animato disney ricreazione.
            mentre ke nelle puntate nn ci sn personaggi con voce konosciuta. e poi mi sembra ke quelle siano + appropriate
            sigpic ekko il link
            http://img156.imageshack.us/img156/3...age0001of2.jpg

Comment

io preferisco : Goku mediaset,Gohan chibi mediaset,Piccolo mediaset, Trunks Chibi e Mirai oav, Gohan adulto oav,Videl oav,Crilin oav,Dende decisamente mediaset,Tenshinan mediaset, Dio oav,Jiaozi mediaset,18 e 17 oav,Goten mediaset e basta..poi negli oav gli accenti sono sbagliati
              sigpic

Comment

Secondo me è tutta questione di abitudine.. preferite i doppiatori mediaset che quelli dei movies perchè avete sentito prima quelli e per più tempo.

Oggettivamente sn tutti quanti bravi come doppiatori
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io preferisco le voci degli oav xkè sn + serie
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Secondo me è tutta questione di abitudine.. preferite i doppiatori mediaset che quelli dei movies perchè avete sentito prima quelli e per più tempo.

Oggettivamente sn tutti quanti bravi come doppiatori
                    comunque togliendo l'abitudine, i doppiaggi mediaset a me sono sembrati sempre buoni per tutti i cartoni, non solo dragonball

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      io preferisco le voci degli oav xkè sn + serie
                      anche io
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Non metto in dubbio la bravura dei doppiatori degli OAV, ma le loro voci mi sembrano troppo "forzate", non li vedo molto sciolti quando doppiano i personaggi di Dragon Ball, per questo ho detto che quelli mediaset hanno recitato meglio. Comunque si, potrebbe anche essere una questione di abitudine, ma io ho sempre ammirato i doppiatori mediaset, mi piacciono troppo le loro voci! W CLAUDIO MONETA! *___*

Comment

Originariamente Scritto da Eddy Visualizza Messaggio
                          ragazzi, penso ke i migliori doppiatori di dragon ball sono quelli delle puntate,
                          allora 1° xke se ci fate kaso, le voci di crilin e gohan in oav hanno le voci di alkuni personaggi del kartone animato disney ricreazione.
                          mentre ke nelle puntate nn ci sn personaggi con voce konosciuta. e poi mi sembra ke quelle siano + appropriate
                          Nn è vero ke quelli d Mediaset sono sconosciuti, anzi...
                          Rispondo anke a Yurinoa...a me tante volte sembrano più forzate quelle del manga...

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

Working...
                          X