Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi, penso ke i migliori doppiatori di dragon ball sono quelli delle puntate,
allora 1° xke se ci fate kaso, le voci di crilin e gohan in oav hanno le voci di alkuni personaggi del kartone animato disney ricreazione.
mentre ke nelle puntate nn ci sn personaggi con voce konosciuta. e poi mi sembra ke quelle siano + appropriate
io preferisco : Goku mediaset,Gohan chibi mediaset,Piccolo mediaset, Trunks Chibi e Mirai oav, Gohan adulto oav,Videl oav,Crilin oav,Dende decisamente mediaset,Tenshinan mediaset, Dio oav,Jiaozi mediaset,18 e 17 oav,Goten mediaset e basta..poi negli oav gli accenti sono sbagliati
Secondo me è tutta questione di abitudine.. preferite i doppiatori mediaset che quelli dei movies perchè avete sentito prima quelli e per più tempo.
Oggettivamente sn tutti quanti bravi come doppiatori
Non metto in dubbio la bravura dei doppiatori degli OAV, ma le loro voci mi sembrano troppo "forzate", non li vedo molto sciolti quando doppiano i personaggi di Dragon Ball, per questo ho detto che quelli mediaset hanno recitato meglio. Comunque si, potrebbe anche essere una questione di abitudine, ma io ho sempre ammirato i doppiatori mediaset, mi piacciono troppo le loro voci! W CLAUDIO MONETA! *___*
ragazzi, penso ke i migliori doppiatori di dragon ball sono quelli delle puntate,
allora 1° xke se ci fate kaso, le voci di crilin e gohan in oav hanno le voci di alkuni personaggi del kartone animato disney ricreazione.
mentre ke nelle puntate nn ci sn personaggi con voce konosciuta. e poi mi sembra ke quelle siano + appropriate
Nn è vero ke quelli d Mediaset sono sconosciuti, anzi...
Rispondo anke a Yurinoa...a me tante volte sembrano più forzate quelle del manga...
Comment