Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dp un estenuante lavoro...ecco a voi palm (si avvicina al max ke poxo fare...da vedere le sfumature di colore ke mi hanno ftt impiegare parekkio tempo...):
dp un estenuante lavoro...ecco a voi palm (si avvicina al max ke poxo fare...da vedere le sfumature di colore ke mi hanno ftt impiegare parekkio tempo...):
Complimenti lele, l'hai colorato molto bene! Però io non avrei fatto i colori dell'armatura come quella di vegeta (e di tutti dopo la saga di freezer)! Cmq ti è venuto proprio bene! ps Avrei voglia di disegnare qualcos'altro adesso.. Chi potri fare?
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
beh...pensa ke sono dei floriani cm Wiza...e il wiza ke hai fatto tu andrebbe bene.. dovresti farli simili al mago xò ben + muscolosi e possenti...magari li differenzi non so...ad uno gli fai due corna e all'altro una cicatrice sull'okkio x esempio...sfodera la tua immaginazione
beh...pensa ke sono dei floriani cm Wiza...e il wiza ke hai fatto tu andrebbe bene.. dovresti farli simili al mago xò ben + muscolosi e possenti...magari li differenzi non so...ad uno gli fai due corna e all'altro una cicatrice sull'okkio x esempio...sfodera la tua immaginazione
Va bene... Ora comincio a farli, ma nn so se posso postarli già stas, perchè sul portatile non ho lo scanner e mio padre sta usando l'altro computer! Al max faccio domani!
Ti dico subito che la testa di koke mi è venuta un po'sproporzionata... Dovrei rifarla meglio ma posto lo stesso per farti vedere a grandi linee come li immagino cs mi dici se ti va bene!
:Q________________________________________________ __________________________________________________ _______________ sempre + brava...anke se koke nn ce l'ha la spada
Comment