dp un estenuante lavoro...ecco a voi palm (si avvicina al max ke poxo fare...da vedere le sfumature di colore ke mi hanno ftt impiegare parekkio tempo...):
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodp un estenuante lavoro...ecco a voi palm (si avvicina al max ke poxo fare...da vedere le sfumature di colore ke mi hanno ftt impiegare parekkio tempo...):
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ti suggerirei koke e sprite xkè sn gli unici senza faccia ....cmq nn 6 obbligataLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti suggerirei koke e sprite xkè sn gli unici senza faccia ....cmq nn 6 obbligatasigpic
Comment
-
beh...pensa ke sono dei floriani cm Wiza...e il wiza ke hai fatto tu andrebbe bene.. dovresti farli simili al mago xò ben + muscolosi e possenti...magari li differenzi non so...ad uno gli fai due corna e all'altro una cicatrice sull'okkio x esempio...sfodera la tua immaginazioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh...pensa ke sono dei floriani cm Wiza...e il wiza ke hai fatto tu andrebbe bene.. dovresti farli simili al mago xò ben + muscolosi e possenti...magari li differenzi non so...ad uno gli fai due corna e all'altro una cicatrice sull'okkio x esempio...sfodera la tua immaginazionesigpic
Comment
-
ok nn ti preocc...cmq ecco wiza: so ke nn è un grankè...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiook nn ti preocc...cmq ecco wiza: so ke nn è un grankè...sigpic
Comment
-
mah... ecco cmq un palm + dark^^:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomah... ecco cmq un palm + dark^^:sigpic
Comment
-
6 grande...cmq volevo kiederti se riesci a vestire palm con qlke altro vestito...x vedere un pò cm può essereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio6 grande...cmq volevo kiederti se riesci a vestire palm con qlke altro vestito...x vedere un pò cm può esseresigpic
Comment
-
grandissimaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ti dico subito che la testa di koke mi è venuta un po'sproporzionata... Dovrei rifarla meglio ma posto lo stesso per farti vedere a grandi linee come li immagino cs mi dici se ti va bene!
sigpic
Comment
-
:Q________________________________________________ __________________________________________________ _______________ sempre + brava...anke se koke nn ce l'ha la spadaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment