Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Te lo assicuro: hai un bellissimo stile! In più sai anche colorare benissimo da quel che mi risulta (mi riferisco al vegeta con i capelli scompigliati dal vento che hai postato nel topic di Re Kaioh!) Cmq anche a me è piaciuta molto la descrizione del primo incotro tra Trunks e Kiri!
    ok allora stasera lo posto a colori!!! cmq ancora grazie
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• ragazze sn commosso...siete sempre + brave....
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ragazze sn commosso...siete sempre + brave....
        Grazie lele!! Anzi, dovrei dirti una cosa... Ho visto che in prima pagina hai postato i nostri disegni, ma ho visto che hai tolto qualche anno a Vegetina86 (tu hai messo Vegetina89)... Scusami se devo sempre puntualizzare!! è più forte di me!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!
            Sono i capelli! Visto che li hai descritti lunghi li ho fatti così^^ (io già nell'altro episodio avevo l'idea di fare i capelli della fusion tra ren e Kiri come una via di mezzo tra quelli che avevo fatto per i due bambini, così quando ho letto la tua descrizione ho pensato di aggiungergli una specie di coda tipo quella che ha gohan da piccolo!)
            sigpic

Comment

ops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!
              grazie infinite^^! sì i kirren sono fenomenali, cmq è tutto merito tuo se riusciamo a disegnarli!thanx lele!!!!!!!!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• e de ke? siete voi ke siete troppo mitike^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                  grazie infinite^^! sì i kirren sono fenomenali, cmq è tutto merito tuo se riusciamo a disegnarli!thanx lele!!!!!!!!
                  Quoto! Mithril, farai anche tu il tuo kirren vero? Sarei proprio curiosa di vederlo!!
                  sigpic

Comment

• ah mithryl qnd puoi ripassa a penna gli uomini in bianco...mi piacerebbe colorarli...ovviamente se ti va
                    sigpic

Comment

• cmq ecco kirren colorato...a mio parere uno dei migliori :
                      sigpic

Comment

cmq ecco kirren colorato...a mio parere uno dei migliori :
                        Cavoli sei migliorato moltissimo a colorare!! Quando avrò un po'di tempo voglio imaparare anke io ad usare photoshop decentemente!
                        sigpic

Comment

• grazie grazie cmq volevo dirvi una cosa...forse la storia verrà allungata di un episodio...quindi molto probabilmente saranno 21 e nn 20...cmq vi farò sapere...
                          sigpic

Comment

• Ok...Grazie...
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• UFFICIALE! DBD sarà strutturato in 21 episodi^^
                              sigpic

Comment

UFFICIALE! DBD sarà strutturato in 21 episodi^^
                                cm mai? ne hai diviso 1 troppo lungo?
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X