Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
ragazze sn commosso...siete sempre + brave....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioragazze sn commosso...siete sempre + brave....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioops...anzi frs le ho ftt un favore...molte donne si levano gli anni apposta XD...ora vado a moddare...cmq il tuo kirren è strepitoso!! (anke qllo di vegetina è molto bello ma mi sembra un pò cresciutello )...cmq volevo kiederti una cs: nel disegno di kirren vicino alla mano sinistra si intravede qlks...sn capelli o è un mantello o_o? cmq tutti i disegni sn fantastici! quello di trunks cn kiri oltre ad essere xfetto è pure commovente!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
e de ke? siete voi ke siete troppo mitike^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiograzie infinite^^! sì i kirren sono fenomenali, cmq è tutto merito tuo se riusciamo a disegnarli!thanx lele!!!!!!!!sigpic
Comment
-
ah mithryl qnd puoi ripassa a penna gli uomini in bianco...mi piacerebbe colorarli...ovviamente se ti vaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq ecco kirren colorato...a mio parere uno dei migliori :
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq ecco kirren colorato...a mio parere uno dei migliori :
sigpic
Comment
-
grazie grazie cmq volevo dirvi una cosa...forse la storia verrà allungata di un episodio...quindi molto probabilmente saranno 21 e nn 20...cmq vi farò sapere...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
UFFICIALE! DBD sarà strutturato in 21 episodi^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUFFICIALE! DBD sarà strutturato in 21 episodi^^
Comment
Comment