Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una cosa x lele_ct: ma la lunghezza degli episodi ha 1 limite?
    p.s.se vogliono possono rispondere pure gli altri
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

    Comment


    • in ke senso scusa o.O
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • nel senso che deve essere sempre della lunghezza uguale rispetto agli altri?
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

        Comment


        • nn x forza...xkè me lo kiedi?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ringrazia pure mithryl e vegetina x i disegni...e pure nonno matt x la sua indole criticatrice ke nn guasta mai
            grazie!! sn commosso
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • muahhahauahaha
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • ecco il 15° episodio...spero vi piaccia...sono pregati i commenti, grazie^^

                Ep. 15: Inizia la battaglia finale.

                << Ce l’ha fatta! >> esult&#242; Bulma prendendo Baba in braccio e facendola saltare pi&#249; volte.
                << Aspetta a cantar vittoria, c’&#232; ancora Palm da sconfiggere >> calm&#242; Tensinhan.
                << Vero, me ne ero dimenticata >> disse Bulma che ferm&#242; l’esultanza.
                << Guarda, Vegeta sembra intenzionato ad attaccare il fratello… >> disse Yamcha.
                Tutti stavano vicino alla sfera, col fiato sospeso.

                Vegeta si era voltato verso Palm, e lo fissava negli occhi.
                << Adesso &#232; il tuo turno! >> grid&#242;.
                Lo scimmione spicc&#242; un salto e spazz&#242; via il nemico con una manata. Palm fece un volo chilometrico, ma alla fine riusc&#236; a rimettersi in piedi con una capriola volante. Si pass&#242; il braccio destro sul muso per pulirlo dal sangue.
                << Dannazione, trasformato in ozharu &#232; molto pi&#249; forte! >> sbuff&#242; Palm << Devo tagliargli la coda! >>.
                Ma non ebbe il tempo di pensare ad una contromossa che lo scimmione lo colp&#236; di nuovo, molto pi&#249; duramente di prima, con un pugno che lo fece schiantare a terra.
                << Devo muovermi, o questo mi fa secco! >> grid&#242;.
                L’ozharu era pronto a pestarlo col piede destro, ma Palm, che in quel momento era steso a pancia in su, riusc&#236; a schivare il colpo rotolandosi verso sinistra.
                Si rialz&#242; prontamente e si invol&#242; ad un’altezza considerevole. Alz&#242; il braccio destro al cielo e accumul&#242; molte energie sul palmo. L’attacco era pronto, si incurv&#242; all’indietro portando la mano dietro la schiena e, successivamente, port&#242; la stessa in avanti, a mirare la gamba sinistra del gigante, gi&#224; colpita in precedente e resa punto debole del saiyan, che si pieg&#242; sulle ginocchia dal forte dolore.
                << Maledetto! >> sospir&#242; lo scimmione.
                << E ora vediamo di operare un piccolo taglio… >> disse Palm sorridendo.
                Port&#242; il palmo della mano destra verso il basso. Da esso si cre&#242; un disco rotante fatto da energia spirituale. Il disco aumentava sempre pi&#249; di dimensioni, fino ad avere un diametro di poco pi&#249; di un metro.
                << Oh, no! >> grid&#242; Gohan << se gli taglia la coda per noi &#232; finita! >>
                << Vado a distrarlo! >> esclam&#242; Ub, che si lev&#242; in volo.
                Il terrestre and&#242; dietro a Palm, usando la trasmissione istantanea e lo colp&#236; alle spalle, facendo perdere la concentrazione di quest’ultimo.
                << Razza di insolente! >> grid&#242; il nemico che scagli&#242; il disco contro Ub gridando << Kirsbie disc! >>
                La lama girava in una maniera impressionante, era davvero veloce l’attacco. Ub non riusc&#236; a schivarlo pienamente, e fu colpito sull’addome, portando una grave lacerazione.
                Il terrestre croll&#242;, ma fu preso da Goten che lo tenette stretto al petto con la mano destra e con la sinistra scagli&#242; una kamehameha verso Palm. Quest’ultimo cre&#242; un altro Kirsbie disc e lo fece scontrare con l’attacco energetico del saiyan. Il disco, all’impatto, non solo cre&#242; una fortissima esplosione, ma riusc&#236; ad oltrepassare la kamehameha, sorprendendo Goten, che riusc&#236; a spostarsi all’ultimo secondo.
                << Ma come hai fatto? >> chiese il figlio di Goku, scettico.
                << Molto semplice, il disco rotante che ti ho lanciato oltre ad essere potente e veloce, ha un volume e un peso nettamente inferiori alla tua kamehameha. Questo, sommato alle caratteristiche che avevo detto prima, ovvero potenza e velocit&#224;, fa si che il Kirsbie disc, all’impatto con il tuo attacco energetico, riesce a farlo esplodere e a trafiggerlo, rimanendo intatto, chiaro? >> rispose.
                << Grazie della spiegazione, ma per tua sfortuna hai sprecato solo tempo >> ribad&#236; Goten che, dopo aver indicato alle spalle del nemico aggiunse << perch&#233; Vegeta si &#232; appena rialzato e ti distrugger&#224;! >>.
                In quel momento lo scimmione prese il fratello con entrambe le mani e incominci&#242; a stritolare.
                << Che sciocco che sono stato… >>.

                -----------------------------------------------------------------------

                COMMENTS PLEASE
                Last edited by lele_ct; 05 December 2006, 16:56.
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • bella lele complimenti come sempre e naturalmente anke per la puntata di ieri ke nn ho potuto commentare visto ke ero a lavoro!!!purtroppo ora nn ho tempo di fare dei disegni perk&#232; sto disegnando una collezione ma al piu presto cerkero di farne qualcuno................
                  ps.scusa se rompo ma nn si dice tenette ma tenne quando parli di goten ke tiene ub colpito da palm!!
                  e quando palm spiega del kirsbie disc &#232; riesca e non riesce ok??so ke ompo scusami tanto............
                  alla fine non &#232; quello ke conta!!la tua fanfic &#232; cmq bellissima.........
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • molto bella! x&#242;(ormai x me c'&#232; sempre un x&#242;...) fai un po' d confusione tra gohan e goten... ki &#232; ke sorregge ub??? ottimo episodio cmq!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • tenette lo legge il word quindi penso ke esista...poi nn ho cpt la cs del kirsbie ke mi dici....cmq ke lavoro fai ?
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        molto bella! xò(ormai x me c'è sempre un xò...) fai un po' d confusione tra gohan e goten... ki è ke sorregge ub??? ottimo episodio cmq!!
                        è goten...nonnetto matt
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          tenette lo legge il word quindi penso ke esista...poi nn ho cpt la cs del kirsbie ke mi dici....cmq ke lavoro fai ?
                          scusami lele ma rileggendo mi sa ke mi sono sbagliata io.............nn sul tenette ke mi sembra cmq strano ke te lo dia forse si puo dire anke cosi!!mah!!
                          apparte questo kiedevi a me ke lavoro faccio??in realtà vado all'accademia e studio per diventare stilista per questo ti dicevo ke sto disegnando una collezione e nn ho tempo!!e xpagarmi gli studi lavoro!!!i figurini ke disegno sn molto meglio dei disegni ke ho messo qua peccato ke centrano poko sennò te lo facevo vedere uno ma mi sa ke siamo andati un po fuori tema!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • deve essere bello...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Bella puntata, i miei complimenti!
                              sigpic
                              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

                              Comment


                              • Davvero stupenda come puntata,ogni volta che ne finisce una non sto più nella pelle... sei un ottimo scrittore lele!!!
                                A quando il manga???
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

                                Comment

                                Working...
                                X