bellissimo il disegno di videl, sono senza parole. Bellissimo anche l'accostamento Gotenks-Kirrenfatto da Lele nella fiction. Tutto eccellente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Lascio perdere i livelli di combattimento perché comunque non sono parte narrante del racconto ma solo dati numerici che qualcuno interpreta in un modo e altri in un altro.
Quindi vengo subito a "difettare" la fan-fic in sé: com'è possibile che Gotenks riesca ad arrivare al terzo livello di SSJ? Dopo quel massacro già è tanto se si tengono in piedi quei due... figuriamoci trovare l'energia per arrivare allo stadio di SSJ III!
A parte questo, l'episodio è stato eccellente come sempre, così come i disegni!
Comment
-
beh...diciamo ke la forza gliela da l'arrivo di kirrenLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh...diciamo ke la forza gliela da l'arrivo di kirrensigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
beh nn credo xkè la trasformazione in ssj4 rikiede la trasformazione in ohzaru...mi sa di no...cmq ho colorato il tuo capolavoro:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh nn credo xkè la trasformazione in ssj4 rikiede la trasformazione in ohzaru...mi sa di no...cmq ho colorato il tuo capolavoro:sigpic
Comment
-
ho 14 anni...te?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioho 14 anni...te?sigpic
Comment
-
nn ti preocc, anzi ci siamo kiaritiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh...diciamo ke la forza gliela da l'arrivo di kirren
Quando la prossima puntata? Comunque pensare che fra 8 puntate tutto questo finirà mi rattristisce... mi sa che scriverò anch'io una fan-fic!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq ho colorato gli uib:
Ho colorato Kirren, come vi sembra?
[img=http://img45.imageshack.us/img45/4631/img023vq5.th.jpg]Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioPenso di aver capito... succede anche a me... ripresa totale e via!!
Quando la prossima puntata? Comunque pensare che fra 8 puntate tutto questo finirà mi rattristisce... mi sa che scriverò anch'io una fan-fic!
cmq quel kirren è favolosamente stupendo così colorato...ma cm cakkio fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment