Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
anke trunks la sa fare...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Lele, mi sono permesso di creare i miei livelli di combattimento della splendida 14^ puntata. Fammi sapere cosa ne pensi! ^^
14^ puntata
Gohan 68.000.000
Vegeta ohzaru gold (ssj3) 88.750.000
Kiri ssj 30.000.000
Ren ssj 29.000.000
Ub 59.670.000
Koke gigante 87.640.000
Koke gigante (cieco): 67.500.000
Palm 89.000.000
Comment
-
grandissimoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bellissima puntata, e adesso attendiamo con impazienza lo scontro fra i due fratelli sayan!
sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioLele, mi sono permesso di creare i miei livelli di combattimento della splendida 14^ puntata. Fammi sapere cosa ne pensi! ^^
14^ puntata
Gohan 68.000.000
Vegeta ohzaru gold (ssj3) 88.750.000
Kiri ssj 30.000.000
Ren ssj 29.000.000
Ub 59.670.000
Koke gigante 87.640.000
Koke gigante (cieco): 67.500.000
Palm 89.000.000
(basta!!!! xkè continuo a criticare??? devo smetterla!!!) scusate ma è + forte d me
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioehi ma uno cieco scende d livello? e così tanto?
(basta!!!! xkè continuo a criticare??? devo smetterla!!!) scusate ma è + forte d me
ma nn perdiamoci in questi futili cose e apprezziamo questo capolavoro artistico e letterarioThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
bellissimo e comunque FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X ANDRE89 EVITA IL DOPPIO POST X FAVORE SE MAI EDITAè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
esatto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioin effetti è un po strano
ma nn perdiamoci in questi futili cose e apprezziamo questo capolavoro artistico e letterario
Comment
-
sn nuovo e ho appena finito d leggere DB Destiny. è ottimo!
i disegni poi sn fantastici!!!!complimenti a lele e a videl, continuate così!!!!!!IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiosn nuovo e ho appena finito d leggere DB Destiny. è ottimo!
i disegni poi sn fantastici!!!!complimenti a lele e a videl, continuate così!!!!!!è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiosn nuovo e ho appena finito d leggere DB Destiny. è ottimo!
i disegni poi sn fantastici!!!!complimenti a lele e a videl, continuate così!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment