Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    si certo^^ xkè nn dovrebbe? O.o
    nn so... è figlio d trunks, e lui nn la sa usare se nn mi sbaglio(ma xkè sono così ostinato nel rovinare il tuo capolavoro!!)
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • anke trunks la sa fare...

      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • sì è vero anke contro bio-broly la fa... scusa
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • Lele, mi sono permesso di creare i miei livelli di combattimento della splendida 14^ puntata. Fammi sapere cosa ne pensi! ^^

          14^ puntata
          Gohan 68.000.000
          Vegeta ohzaru gold (ssj3) 88.750.000
          Kiri ssj 30.000.000
          Ren ssj 29.000.000
          Ub 59.670.000
          Koke gigante 87.640.000
          Koke gigante (cieco): 67.500.000
          Palm 89.000.000

          Comment


          • grandissimo
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • Bellissima puntata, e adesso attendiamo con impazienza lo scontro fra i due fratelli sayan!
              sigpic
              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                Lele, mi sono permesso di creare i miei livelli di combattimento della splendida 14^ puntata. Fammi sapere cosa ne pensi! ^^

                14^ puntata
                Gohan 68.000.000
                Vegeta ohzaru gold (ssj3) 88.750.000
                Kiri ssj 30.000.000
                Ren ssj 29.000.000
                Ub 59.670.000
                Koke gigante 87.640.000
                Koke gigante (cieco): 67.500.000
                Palm 89.000.000
                ehi ma uno cieco scende d livello? e così tanto?
                (basta!!!! xkè continuo a criticare??? devo smetterla!!!) scusate ma è + forte d me
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • continua così lele
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    ehi ma uno cieco scende d livello? e così tanto?
                    (basta!!!! xkè continuo a criticare??? devo smetterla!!!) scusate ma è + forte d me
                    in effetti è un po strano
                    ma nn perdiamoci in questi futili cose e apprezziamo questo capolavoro artistico e letterario
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • bellissimo e comunque FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      X ANDRE89 EVITA IL DOPPIO POST X FAVORE SE MAI EDITA
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                      Comment


                      • esatto!
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                          in effetti è un po strano
                          ma nn perdiamoci in questi futili cose e apprezziamo questo capolavoro artistico e letterario
                          scusatemi, ma fare critike costruttive e collaborare a migliorare la già stupenda fanfic d lele mi fanno sentire come se ne fossi il padre(eh, no, quello è lele_ct!)... allora facciamo lo zio... il nonno... il... ehm... facciamo cugino d secondo grado.... ehm... va bè mi piace collaborare a rendere un poco migliori le cose, va bene?
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • sn nuovo e ho appena finito d leggere DB Destiny. è ottimo!
                            i disegni poi sn fantastici!!!!complimenti a lele e a videl, continuate così!!!!!!
                            IPPO Z 91
                            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                              sn nuovo e ho appena finito d leggere DB Destiny. è ottimo!
                              i disegni poi sn fantastici!!!!complimenti a lele e a videl, continuate così!!!!!!
                              BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                                sn nuovo e ho appena finito d leggere DB Destiny. è ottimo!
                                i disegni poi sn fantastici!!!!complimenti a lele e a videl, continuate così!!!!!!
                                ringrazia pure mithryl e vegetina x i disegni...e pure nonno matt x la sua indole criticatrice ke nn guasta mai
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X