Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie per la comprensione ragazzi, ma io sono felice che si sia rotta quella carretta, così finalmente mio padre si è deciso a cambiarlo!! hehehe! XD Domani pome dovrei riuscire a postare cmq!^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Grazie per la comprensione ragazzi, ma io sono felice che si sia rotta quella carretta, così finalmente mio padre si è deciso a cambiarlo!! hehehe! XD Domani pome dovrei riuscire a postare cmq!^^
meno male!!! ma le altre ke fine hanno fatto???
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
In realtà un disegno devo rifarlo perchè avevo fatto vegeta scimmione con i destiny warriors che lanciavano la kamehameha, ma oggi hai detto che vegeta aveva la battle suit e io nn gliel'ho fatta! Poi ho fatto la scena "vegeta accecato dal fratello"...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
nn preoccupatevi ci sono^^, ultimamente sto avendo problemi di connessione e ho poco tempo libero x lo studio, ma se ci riesco cercherò di postare qlcs! grazie a tutti che vi preoccupate x me!^^
cmq lele la puntata era grandiosa come sempre, forse solo un po corta, lo avrei letto volentieri il seguito!
vai alla grande
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
io sono qui!!perdono ma nn o proprio tempo!!gia è tanto ke riesco a leggere la fanfic!!
ma nel fine settimana mi metto sotto a fare qualke disegno!!
cmq caro lele se fai del male al mio vegge te la vedrai con me quindi attento!!skerzo!!
ma ti prego nn fargli fare una brutta fine!!
ma nn ti piaceva anke a te??ma fai soffrire qualcun'altro!!
vabè lasciamo stare!!bellissima puntata!!compliments cm al solito.............
a presto cari!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment