Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


  • secondo me stanno preparando un regalo di natale..............un pacco di bellissimi disegni della mitica fanfic
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

    Comment


    • Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
      cmnq ritornando IN dove sn andati a finire i disegni?
      Si dice IT cmq^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Ci sono ancora ragazzi, ma ho lo scanner rotto! Spero di averlo indietro entro stasera!
        ma xchè la sfiga deve colpire le persone migliori
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • condoglianze giulia...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Grazie per la comprensione ragazzi, ma io sono felice che si sia rotta quella carretta, così finalmente mio padre si è deciso a cambiarlo!! hehehe! XD Domani pome dovrei riuscire a postare cmq!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Grazie per la comprensione ragazzi, ma io sono felice che si sia rotta quella carretta, così finalmente mio padre si è deciso a cambiarlo!! hehehe! XD Domani pome dovrei riuscire a postare cmq!^^
              meno male!!! ma le altre ke fine hanno fatto???
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • ma giusto x sapere quali capolavori hai ftt?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma giusto x sapere quali capolavori hai ftt?
                  In realtà un disegno devo rifarlo perchè avevo fatto vegeta scimmione con i destiny warriors che lanciavano la kamehameha, ma oggi hai detto che vegeta aveva la battle suit e io nn gliel'ho fatta! Poi ho fatto la scena "vegeta accecato dal fratello"...
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • grandissima!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • nn preoccupatevi ci sono^^, ultimamente sto avendo problemi di connessione e ho poco tempo libero x lo studio, ma se ci riesco cercherò di postare qlcs! grazie a tutti che vi preoccupate x me!^^
                      cmq lele la puntata era grandiosa come sempre, forse solo un po corta, lo avrei letto volentieri il seguito!
                      vai alla grande
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • grazie mille mary
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          grazie mille mary
                          di nulla^^
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • io sono qui!!perdono ma nn o proprio tempo!!gia è tanto ke riesco a leggere la fanfic!!
                            ma nel fine settimana mi metto sotto a fare qualke disegno!!
                            cmq caro lele se fai del male al mio vegge te la vedrai con me quindi attento!!skerzo!!
                            ma ti prego nn fargli fare una brutta fine!!
                            ma nn ti piaceva anke a te??ma fai soffrire qualcun'altro!!
                            vabè lasciamo stare!!bellissima puntata!!compliments cm al solito.............
                            a presto cari!!
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                            Comment


                            • vedrete se veggie sarà ancora tra noi tra poke puntate...qnt sn diabolico
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                vedrete se veggie sarà ancora tra noi tra poke puntate...qnt sn diabolico
                                il lato oscuro d lele_ct è emerso... e nessuno può dire cosa riuscirà a scatenare...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X