Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si infatti...xò nn potevo resistere a mettere un

Spoiler:
    fraticidio XD

oops ...cmq nn so se le cs ke ho spoilerizzato sn vere...frs ho detto sl una balla x attirare le attenzioni...oppure no....a ki mi riferivo? beh di fratelli ce ne sn due...muhahahhaha
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Ma lei è un real bastardo, mr. Gabriele.

Le pare il modo di shockare povere persone umili e indifese che onestamente erano qui per divertirsi dopo tanta fatica con lavori, studi e mille pensieri che frullan per la testa?

Spregevole da parte sua, inoltre, non avermi inserito nella lista dei membri critici, quelli che con commenti costruttivi migliorano il grado della sua opera. Codardo. Le ricordo che sono stato io a risolvere il problema dell'Ohzaru e a segnalare un errore. Se non ci fossi stato io, la sua narrazione avrebbe avuto ora un livello qualitativo minore. D'altronde, non posso che continuare a congratularmi per il comunque ottimo lavoro svolto per la creazione del 16° episodio. Aspetto risposte ed altri "commenti". A presto!

hehehehe

Comment

• nn capisco quale mio aspetto malvagio state mettendo in risalto...quello ke sto facendo nei confronti di andre o in qlli di vegeta? XD
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          nn capisco quale mio aspetto malvagio state mettendo in risalto...quello ke sto facendo nei confronti di andre o in qlli di vegeta? XD
          Lo spoiler su...

Comment

• ah....beh vedrete se ciò ke ho scritto nello spoiler si realizzerà o meno... *risata malefica*
            sigpic

Comment

• ehi cmq Gohan Ssj ha ragione, anke lui merita riconoscimenti x l'ohzaru... e merita ke il suo vero nome venga rivelato in questo topic!! (tanto oramai l'ot d qst topic è quasi + dell'it...)
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• eh già cm ti kiami? anke tu fai parte della "redazione" come spalla destra del nonno criticatore matt
                sigpic

Comment

• nooooooo la curiosità ha sopraffato la volontà........noooooooo
                  ho visto lo spoiler
                  cmnq speriamo che nn sia vero
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

Comment

• brucerai le pene dell'inferno x aver letto lo spoiler!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      brucerai le pene dell'inferno x aver letto lo spoiler!!!!
                      quaeso è impossibile,anche se tu fossi il diavolo in persona
                      xchè...............

.........

xchè il diavolo sono io
                      p.s. vedere l'avatar
                      There are many worlds,
                      One sky,one destiny.

Comment

• aiuto!
                        sigpic

Comment

• cmnq ritornando IT dove sn andati a finire i disegni?
                          Last edited by andre89; 06 December 2006, 17:26.
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

• casomai dv sn andate a finire le mitike tre...uff...sentiamo tutti la loro mancanza nn è vero?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                              cmnq ritornando IN dove sn andati a finire i disegni?
                              quoto! nn si vede + niente da un po'!!!! vegetina, videl e mithril, dove siete finite???
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                quoto! nn si vede + niente da un po'!!!! vegetina, videl e mithril, dove siete finite???
                                Ci sono ancora ragazzi, ma ho lo scanner rotto! Spero di averlo indietro entro stasera!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X