Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    si...precisamente di kabu...devo ammettere ke x le fan art il sesso forte è qllo femminile...(GT, kabu, Videl, Mithryl, Vegetina, Ally McBill...)
    Hehe! Così impara il Tori a fare il maschilista! A proposito, se dovessi fare il seguito di qst fanfic potresti metterci anche qualche ragazza lele! XD Magari figlia di goten o trunks! No dai scherzo, fai come vuoi! Tanto a quanto pare è bellissima anche cs! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mi sa ke ho preso dal tory

p.s. kabu fa cs spettacolari
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        si...precisamente di kabu...devo ammettere ke x le fan art il sesso forte è qllo femminile...(GT, kabu, Videl, Mithryl, Vegetina, Ally McBill...)
        thanx in ogni caso nn credo di poter competere con Ally Mcbeal! W il sesso forte(cioè noi donne)!!
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• adesso nn esageriamo...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• auguri a tutti ragazzi!!!
            e complimenti a videl xil disegno di gohan e a lele ke l'ha colorato!!e cmq lele secondo me puoi arrivarci benissimo a colorarli cosi cm kabu!!basta l'esperienza!!!poi certo ognuno ha le proprie idee io xo la penso cosi!!!
            ciao a tutti e ancora auguri al nostro fantastico ed inimitabile team!!!

e un'altra giornata di lavoro mi aspetta!!a dopo....................
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• ciau^^ buon lavoro e felice immacolata...
              sigpic

Comment

• auguri al team allora(del quale faccio parte un po' ank'io?)... e d nuovo complimenti x i disegni!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• qualcuno cme videl,gt o kabu, potrebbe colorare questo disegno? SE nn volete va bene allo stesso!
                  http://img168.imageshack.us/img168/6311/1000337tn1.jpg
                  The power is nothing without control :ssj:

Comment

• parlo da profano... da quel ke ho capito lo dovresti ripassare cn un pennarello o tratto-pen o rapidograf... e sarebbe meglio ke lo scannerizzi... poi è meglio aspettare il parere defli esperti!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                      qualcuno cme videl,gt o kabu, potrebbe colorare questo disegno? SE nn volete va bene allo stesso!
                      http://img168.imageshack.us/img168/6311/1000337tn1.jpg
                      Allora... Io lo colorerei molto volentieri, ma non sono geniale con photoshop, ce l'ho da poco e ho avuto poco tempo per imparare ad usarlo! (lele, quando avrò tempo mi darai qualche dritta vero??? Ti pregooo!) Poi, per facilitare la colorazione al computer, l'immagine dovrebbe essere un po'più nitida e con i contorni più marcati... Chiedi a lele, magari lui ci riesce!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        parlo da profano... da quel ke ho capito lo dovresti ripassare cn un pennarello o tratto-pen o rapidograf... e sarebbe meglio ke lo scannerizzi... poi è meglio aspettare il parere defli esperti!
                        ti quoto matt!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          ti quoto matt!
                          ehi, qualcosa la sto imparando pure io...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            ehi, qualcosa la sto imparando pure io...
                            Grande!! Cmq ho ripassato l'altro disegno tra poco lo posto! (devo aspettare xk sono sul portatile e qui non ho lo scanner...)
                            sigpic

Comment

• quanto costa il photoshop? E' facile da usare?
                              The power is nothing without control :ssj:

Comment

• beh il photoshop costa un bel pò di soldi (dai 400 in su mi sembra...)...cmq ci sn varie "scorciatoie"...

p.s. qst te l'ha detto l'uccellino...io nn ho detto nnt...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X