Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
mi sa ke ho preso dal tory
p.s. kabu fa cs spettacolariLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi...precisamente di kabu...devo ammettere ke x le fan art il sesso forte è qllo femminile...(GT, kabu, Videl, Mithryl, Vegetina, Ally McBill...)Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
adesso nn esageriamo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
auguri a tutti ragazzi!!!
e complimenti a videl xil disegno di gohan e a lele ke l'ha colorato!!e cmq lele secondo me puoi arrivarci benissimo a colorarli cosi cm kabu!!basta l'esperienza!!!poi certo ognuno ha le proprie idee io xo la penso cosi!!!
ciao a tutti e ancora auguri al nostro fantastico ed inimitabile team!!!
e un'altra giornata di lavoro mi aspetta!!a dopo....................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
ciau^^ buon lavoro e felice immacolata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
qualcuno cme videl,gt o kabu, potrebbe colorare questo disegno? SE nn volete va bene allo stesso!
http://img168.imageshack.us/img168/6311/1000337tn1.jpgThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioqualcuno cme videl,gt o kabu, potrebbe colorare questo disegno? SE nn volete va bene allo stesso!
http://img168.imageshack.us/img168/6311/1000337tn1.jpgsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioparlo da profano... da quel ke ho capito lo dovresti ripassare cn un pennarello o tratto-pen o rapidograf... e sarebbe meglio ke lo scannerizzi... poi è meglio aspettare il parere defli esperti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti quoto matt!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioehi, qualcosa la sto imparando pure io...sigpic
Comment
-
beh il photoshop costa un bel pò di soldi (dai 400 in su mi sembra...)...cmq ci sn varie "scorciatoie"...
p.s. qst te l'ha detto l'uccellino...io nn ho detto nnt...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment