grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
a breve il 5° episodio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ep. 5 : Goten contro Vegeta
Flashback: Palm entrava in una enorme navicella spaziale insieme a Koke e a Sprite. Con loro vi era pure uno degli uomini in camice che stava mostrando l’interno dell’astronave ai tre passeggeri. Dopo aver aperto una porta scorrevole, i quattro individui si ritrovavano in una grande stanza.
<< Abbiamo costruito la stanza in modo da potervi permettere di allenarvi tra di voi anche ad alti livelli >> informò l’uomo << L’astronave è già impostata per il viaggio verso la Terra, vi basterà premere il pulsante d’accensione e in pochi giorni sarete a destinazione >>.
<< Bene… per fortuna che in questi lunghi anni che sono passati la tecnologia ha fatto passi da gigante… >> disse Palm << A quest’ora potevo vagare nello spazio per altri 35 anni… >>.
Dopo detto ciò, l’uomo in bianco uscì e la porta si chiuse. Palm si avvicinò al pannello di controllo e spinse il pulsante d’accensione.
<< Goku, maledetto saiyan, sto arrivando! >>.
Sulla Terra, Vegeta e Goten sono già disposti sul ring in attesa del via da parte del commentatore, che arrivò poco dopo.
I due si trasformarono in super saiyan e iniziarono a battersi. Vegeta prese subito il sopravvento: dopo una serie di pugni dritti nello stomaco, colpì con un potente calcio sul mento l’avversario, scaraventandolo in aria. Approfittando del “volo” di Goten, Vegeta scagliò un Galick Ho, che però fu schivato appena in tempo.
<< Signori e signori, l’incontro ha già preso un ritmo altissimo! Chi prevarrà tra i due? >> enunciò il commentatore.
Goten scese a terra e si mise a fissare l’avversario negli occhi:
<< Vegeta, sapevo che eri un tipo tosto e devo dire che non mi stai deludendo affatto >> nel frattempo, si asciugò la bocca sanguinante col braccio sinistro, dopodiché corse contro l’avversario.
Sferrò un pugno, ma gli fu bloccato. Ne sferrò un altro, e fu bloccato anche quello. Vegeta aveva fermato l’avversario prendendolo dalle mani, Goten ne approfittò per colpirlo in petto con un calcio a piedi uniti. Riuscì a liberarsi della presa. Ansimava vistosamente.
<< Mi obblighi a trasformarmi >> disse.
Iniziò a gridare e a caricare le energie. Vegeta sorrise:
<< Riesco a sconfiggerti anche rimanendo ssj di primo livello >>.
Goten neanche rispose, e si precipitò contro il principe dei saiyan. Non vi era gioco: Vegeta subiva gli attacchi del figlio di Goku che, dopo averlo stordito con una serie di calci, lo prese per la caviglia sinistra ed incominciò a sbatterlo per terra più volte. Vegeta gridava dal dolore e, dopo vari colpi, crollò. Goten mollò la presa.
Il commentatore iniziò a contare.
<< 1…2…3…4…5…6…7… ot… >> prima che l’uomo pronunciasse il numero 8, dal corpo di Vegeta fu emanata una potentissima aura che distrusse completamente il ring.
<< Goten, lo ammetto, ti ho sottovalutato, ed ho sbagliato >> disse, mentre si innalzava nel cielo insieme all’avversario << ma adesso che anch’io ho raggiunto il secondo livello di super saiyan, la vedo difficile per te! >>.
<< Non credo proprio >> rispose Goten << Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! >>.
L’attacco energetico si scagliò velocemente verso il saiyan, ma fu vano: Vegeta riuscì a deviarlo e ad indirizzarlo verso il nemico, che fu colpito dal suo stesso attacco. Goten cadde a terra, fuori dal ring.
<< Dopo un avvincente incontro, il vincitore è Vegeta! >>.
----------------------------------------------------------------------------
COMMENTATE!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
wow davvero bello lo scontro lele! nn mi aspettavo vegeta in difficoltà! ma ovviamente goten nn poteva nulla contro vegeta ssj2...
molto bella davvero!
p.s. ti consiglio di fare come re kaioh 24 nella sua fanfic ke nella prima pagina ha messo tutti i titoli delle puntate cn le rispettive pagine (rende + facile la consultazione!)
Comment
-
ah ok...nn me n'ero accorto di qsta cs nella sua fic...davvero geniale ... ora la faccioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lele è veramente strepitosa,un combattimento davvero bello!per un momento ho pensato ke facessi vincere goten,ma menomale ke ti sei ripreso!!!
continua cosi è veramente bella!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
...cmq ho modificato il primo postLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bellisimo incontro
chi sarà mai questo palm
p.s. per i livellli di combattimento secondo me c'è troppa poca differenza tra le varie trasformazioni
cmnq è bellissimaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
grande lele! il capovolgimento finale mi è proprio piaciuto ! Vegeta è pur sempre Vegeta! (verso che ora posti il seguito?)
continua cosìììSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
bellissima questa fanfic lo letta 5 volte è nn mi finiro mai di stupirmiè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Grazie a tutti dei complimenti...davvero ^^... ecco i livelli:
Puntata n.5
Palm (potenziato con la magia di Wiza) 97.000.000
Sprite 85.000.000
Koke 87.000.000
Uomo in bianco < 50
Vegeta 35.000.000
Vegeta ssj 40.000.000
Vegeta ssj2 50.000.000
Goten 32.000.000
Goten ssj 37.350.000
Goten ssj2 46.750.000La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiobellissima....però mi sono rovinata la sorpresa leggendo la tua vecchia fanfic, sapevo già chi è palm! uffi.....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment