Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è un segreto nn ve lo posso mica dire!!!cmq tutto sommato non è male unirsi con qualcuno sapete??
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Vegeta senza trasformazione è logicamente + scarso dei due...
1) gohan usa la forma mistica e nn si trasforma +
2) ub è la reincarnazione di bu e, anke se nn sa ancora sfruttare i suoi poteri, è sempre leggermente + scarso di un ssj3...
ecco il 7 episodio...mi raccomando commentate e nn limitatevi a leggere...
Ep. 7 : finale a sorpresa
Il pubblico rumoreggiava: stava per iniziare la finale. Gohan e Vegeta erano pronti a salire sul ring, ma prima di entrare a combattere, si misero a parlare un po’ con le loro rispettive famiglie.
<< Zio Gohan so che puoi farcela! Tu sei il migliore! >> disse Ren, abbracciando il saiyan per il collo.
<< Eddai…così mi strozzi…ehehehe >> ribadì Gohan prendendo il nipote dai fianchi e portandoselo di fronte ai suoi occhi << Sarà tutt’altro che facile, non credo di poter reggere la forza di Vegeta fino alla fine >> poi posò il ragazzo a terra.
<< Tu però devi dare il meglio di te stesso, come hai sempre fatto >> enunciò Videl abbozzando un sorriso.
Vegeta dava tutta l’idea di vincere con certezza, a differenza del suo avversario.
<< Vegeta caro, se Gohan avesse la meglio su di te non iniziare ad infuriarti e a far esplodere tutto, ok? >> disse Bulma al marito.
<< Non ti preoccupare, ciò non succederà, perché io vincerò! >> rispose Vegeta mentre piegò una lattina di aranciata nella mano destra.
I due sfidanti continuarono a parlare con le loro famiglie ancora per pochi secondi, fino a quando il commentatore chiamò entrambi sul ring.
I due si recarono al centro del grande spiazzale quadrato lentamente ed accolti benevolmente dal pubblico.
<< Che la finale abbia inizio! >> gridò l’annunciatore.
<< Dato che Goku non è più tra noi, tu sei sicuramente il guerriero più forte con cui io possa combattere tutt’ora, e per questo motivo ho voglia di divertirmi. Gohan, contro tuo fratello stavo quasi per perdere perché l’ho sottovalutato, con te non farò lo stesso errore, mi trasformerò fin da subito! >> Vegeta iniziò a gridare imperterrito, una fortissima aura gialla lo circondava e delle potenti scariche elettriche venivano emanate dal suo corpo. << Mi sono trasformato in ssj2, adesso possiamo iniziare! >>
Si avvicinò velocemente all’avversario e caricò un potente calcio. Gohan intuì il colpo e lo bloccò per la caviglia. Iniziò a prenderlo a pugni sul volto, senza sosta.
Dopo una serie di colpi, il principe dei saiyan esplose in tutta la sua rabbia, tanto che Gohan dovette lasciare la presa e venne scaraventato via.
<< Ok, ho capito che per tenerti testa devo superare il secondo livello di super saiyan 2… ammira! >>.
La sua forza si fece sempre più forte, la terra tremava davanti a tanta potenza, i capelli di Vegeta stavano allungandosi sempre più, fino ad arrivargli quasi ai piedi. Le sue sopracciglia sparirono e una potentissima aura lo circondava insieme a tante scariche elettriche.
<< Vegeta, non ti avevo mai visto al terzo livello di super saiyan… >> esclamò sbalordito Gohan.
<< Vedi Gohan, da quando sono riuscito a trasformarmi in ssj4 ho imparato anche a gestire meglio la mia forza interiore, ed eccomi che riesco a raggiungere tranquillamente anche il terzo livello, contento? >> rispose.
<< Non cambia molto, ti batterò lo stesso! >> Gohan caricò una potente kamehameha e Vegeta rispose con un Galick Ho altrettanto potente.
I due attacchi energetici si scontrarono scatenando un potente flusso energetico che stava distruggendo tutto ciò che circondava i due saiyan.
Il commentatore stava volando a causa della gigantesca forza sprigionata, ma riuscì a fermarsi, anche se a malapena, tenendosi stretto con le mani sul muro che divideva gli spalti dal ring di combattimento. Ma quando questo crollò, l’annunciatore cadde a terra a diversi metri distante dal combattimento.
Gohan sembrava in vantaggio: nonostante i due avessero lo stesso livello di combattimento, il figlio di Goku, a differenza di Vegeta, stava sprecando molta meno energia, non essendosi trasformato in ssj3.
“Non posso perdere, Gohan non può prendere il sopravvento…” penso fra sé e sé il principe dei saiyan “devo trasformarmi ancora…”
Vegeta aveva raggiunto il quarto livello di super saiyan ed era riuscito a scamparla. Gohan resistette finchè poteva, ma appena si rese conto di non poter tenere testa a tanta potenza, si spostò immediatamente e lasciò scorrere l’attacco.
Il pubblico era rimasto attratto dal colpo che pian piano, lentamente, si spegneva tra le nuvole, ma aveva un altro motivo per fissare il cielo: un enorme, davvero enorme oggetto volante si era precipitato nel suolo terrestre a qualche chilometro di distanza dal ring, causando un tremendo terremoto.
<< Che cosa diavolo era?! >> gridò Vegeta.
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
episodio veramente bellissimo lele!!sei proprio bravo!!nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Sono senza parole, riesci a ricreare l'atmosfera di DBZ senza disegni in modo ineccepibile. Inoltre la trama è molto interessante, scommetto che quella è la navicella di Palm (troppo facile)!
Comment