Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    grazie
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #77
      a breve il 5° episodio...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #78
        Ep. 5 : Goten contro Vegeta

        Flashback: Palm entrava in una enorme navicella spaziale insieme a Koke e a Sprite. Con loro vi era pure uno degli uomini in camice che stava mostrando l’interno dell’astronave ai tre passeggeri. Dopo aver aperto una porta scorrevole, i quattro individui si ritrovavano in una grande stanza.
        << Abbiamo costruito la stanza in modo da potervi permettere di allenarvi tra di voi anche ad alti livelli >> inform&#242; l’uomo << L’astronave &#232; gi&#224; impostata per il viaggio verso la Terra, vi baster&#224; premere il pulsante d’accensione e in pochi giorni sarete a destinazione >>.
        << Bene… per fortuna che in questi lunghi anni che sono passati la tecnologia ha fatto passi da gigante… >> disse Palm << A quest’ora potevo vagare nello spazio per altri 35 anni… >>.
        Dopo detto ci&#242;, l’uomo in bianco usc&#236; e la porta si chiuse. Palm si avvicin&#242; al pannello di controllo e spinse il pulsante d’accensione.
        << Goku, maledetto saiyan, sto arrivando! >>.


        Sulla Terra, Vegeta e Goten sono gi&#224; disposti sul ring in attesa del via da parte del commentatore, che arriv&#242; poco dopo.
        I due si trasformarono in super saiyan e iniziarono a battersi. Vegeta prese subito il sopravvento: dopo una serie di pugni dritti nello stomaco, colp&#236; con un potente calcio sul mento l’avversario, scaraventandolo in aria. Approfittando del “volo” di Goten, Vegeta scagli&#242; un Galick Ho, che per&#242; fu schivato appena in tempo.
        << Signori e signori, l’incontro ha gi&#224; preso un ritmo altissimo! Chi prevarr&#224; tra i due? >> enunci&#242; il commentatore.
        Goten scese a terra e si mise a fissare l’avversario negli occhi:
        << Vegeta, sapevo che eri un tipo tosto e devo dire che non mi stai deludendo affatto >> nel frattempo, si asciug&#242; la bocca sanguinante col braccio sinistro, dopodich&#233; corse contro l’avversario.
        Sferr&#242; un pugno, ma gli fu bloccato. Ne sferr&#242; un altro, e fu bloccato anche quello. Vegeta aveva fermato l’avversario prendendolo dalle mani, Goten ne approfitt&#242; per colpirlo in petto con un calcio a piedi uniti. Riusc&#236; a liberarsi della presa. Ansimava vistosamente.
        << Mi obblighi a trasformarmi >> disse.
        Inizi&#242; a gridare e a caricare le energie. Vegeta sorrise:
        << Riesco a sconfiggerti anche rimanendo ssj di primo livello >>.
        Goten neanche rispose, e si precipit&#242; contro il principe dei saiyan. Non vi era gioco: Vegeta subiva gli attacchi del figlio di Goku che, dopo averlo stordito con una serie di calci, lo prese per la caviglia sinistra ed incominci&#242; a sbatterlo per terra pi&#249; volte. Vegeta gridava dal dolore e, dopo vari colpi, croll&#242;. Goten moll&#242; la presa.
        Il commentatore inizi&#242; a contare.
        << 1…2…3…4…5…6…7… ot… >> prima che l’uomo pronunciasse il numero 8, dal corpo di Vegeta fu emanata una potentissima aura che distrusse completamente il ring.
        << Goten, lo ammetto, ti ho sottovalutato, ed ho sbagliato >> disse, mentre si innalzava nel cielo insieme all’avversario << ma adesso che anch’io ho raggiunto il secondo livello di super saiyan, la vedo difficile per te! >>.
        << Non credo proprio >> rispose Goten << Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! >>.
        L’attacco energetico si scagli&#242; velocemente verso il saiyan, ma fu vano: Vegeta riusc&#236; a deviarlo e ad indirizzarlo verso il nemico, che fu colpito dal suo stesso attacco. Goten cadde a terra, fuori dal ring.
        << Dopo un avvincente incontro, il vincitore &#232; Vegeta! >>.

        ----------------------------------------------------------------------------

        COMMENTATE!
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #79
          wow davvero bello lo scontro lele! nn mi aspettavo vegeta in difficolt&#224;! ma ovviamente goten nn poteva nulla contro vegeta ssj2...
          molto bella davvero!
          p.s. ti consiglio di fare come re kaioh 24 nella sua fanfic ke nella prima pagina ha messo tutti i titoli delle puntate cn le rispettive pagine (rende + facile la consultazione!)
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #80
            ah ok...nn me n'ero accorto di qsta cs nella sua fic...davvero geniale ... ora la faccio
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #81
              lele &#232; veramente strepitosa,un combattimento davvero bello!per un momento ho pensato ke facessi vincere goten,ma menomale ke ti sei ripreso!!!
              continua cosi &#232; veramente bella!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #82
                ...cmq ho modificato il primo post
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #83
                  bellissima....per&#242; mi sono rovinata la sorpresa leggendo la tua vecchia fanfic, sapevo gi&#224; chi &#232; palm! uffi.....
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                  Comment


                  • #84
                    bellisimo incontro
                    chi sarà mai questo palm
                    p.s. per i livellli di combattimento secondo me c'è troppa poca differenza tra le varie trasformazioni
                    cmnq è bellissima
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • #85
                      grande lele! il capovolgimento finale mi è proprio piaciuto ! Vegeta è pur sempre Vegeta! (verso che ora posti il seguito?)
                      continua cosììì
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • #86
                        questa puntata mi è piacita molto, soprattutto la fine. continua così!

                        Comment


                        • #87
                          ottimo combattimento, per fortuna ha vinto Vegeta. Lele potrei sapere il livello di combattimento di Vegeta e Goten? grazie

                          Comment


                          • #88
                            bellissima questa fanfic lo letta 5 volte &#232; nn mi finiro mai di stupirmi
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                            Comment


                            • #89
                              Grazie a tutti dei complimenti...davvero ^^... ecco i livelli:

                              Puntata n.5
                              Palm (potenziato con la magia di Wiza) 97.000.000
                              Sprite 85.000.000
                              Koke 87.000.000
                              Uomo in bianco < 50
                              Vegeta 35.000.000
                              Vegeta ssj 40.000.000
                              Vegeta ssj2 50.000.000
                              Goten 32.000.000
                              Goten ssj 37.350.000
                              Goten ssj2 46.750.000
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                                bellissima....però mi sono rovinata la sorpresa leggendo la tua vecchia fanfic, sapevo già chi è palm! uffi.....
                                non lo svelare a nessuno! ^^
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X