Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LELEEEE! CHE BELLOOOO! sei su dba!!!! appena l'ho letto stavo per lanciare un urlo (ma sono in classe e il prof mi sentirebbe...)COMPLIMENTONI!!!
L'ho sempre saputo che la tua era una fanfict che valeva!!
Mi mancate tantissimo....il mio pc è ancora sotto 'osservazione' purtroppo e se riesco ad averlo entro la fine di febbraio è veramente cu**...(sorry)
cmq grazie a ttt CIAAOO!!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
scusa lele avrei una richiestaotresti per caso mandarmi via mp tutta la fanfic ke hai scritto?forse l'hai già kiesto per ki la voleva ma io sn arrivato tardi.cmq è straordinaria è una delle più belle fanfic ke ho letto ed è proprio per questo ke la vorrei avere sempre sul mio computer.già ho quella di re kaioh24 e vorrei anke la tua.mi puoi fare questo piacere?grazie
LELEEEE! CHE BELLOOOO! sei su dba!!!! appena l'ho letto stavo per lanciare un urlo (ma sono in classe e il prof mi sentirebbe...)COMPLIMENTONI!!!
Mi mancate tantissimo....il mio pc è ancora sotto 'osservazione' purtroppo e se riesco ad averlo entro la fine di febbraio è veramente cu**...(sorry)
Comment