Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ecco a voi Kiri e Ren! (x mia sfortuna nn ho lo scanner e mi devo accontentare di fare delle foto )

    Spoiler:
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #32
      direi perfetto da leggere, non ci sono intoppi verbali o di tempo e il flashback iniziale...coinvolgente!
      sembra proprio di leggere un libro, rendi bene l'equilibrio fra narrazione e dialoghi non appesantendo nessuno dei due. go by this way!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • #33
        oh yeah cmq hai visto i miei penosi disegni? XD
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #34
          ecco il 3° episodio...commentate o kiudo tutto!!! accetto sia commenti positivi ke negativi nn vi preoccupate ... non limitatevi a leggere!

          Ep. 3 : Una vittoria per due

          Anche il terzo episodio inizia col solito prologo: Il ragazzo continuava ad allenarsi con i mostri finché due uomini in bianco aprono la porta della sala di allenamento e lo portano con sé. Dopo aver attraversato un lungo corridoio, i tre entrano nella stanza reale, aprono la porta e si inchinano dinanzi al padrone:
          << Eccolo, Sua Maest&#224; >> esclam&#242; uno.
          << Ragazzo, vieni… >> propose l’essere.
          Il ragazzo dapprima esit&#242;, ma fu costretto dai due uomini in bianco a percorrere il lungo tappeto rosso che lo allontanava dal “padrone”.
          << Cosa c’&#232;? >> chiese.
          La figura non rispose, inizi&#242; a caricare un enorme sfera di energia dalle sue mani.
          << So chi sei veramente, non sei venuto su Floria per caso, tu vuoi radere al suolo il nostro pianeta e schiavizzare i suoi abitanti per ordine di Freezer!... Beh, il tuo viaggio interplanetario &#232; durato cos&#236; tanto che molto probabilmente sei rimasto indietro per quanto riguarda le notizie…Freezer &#232; morto per mano di Goku! >>
          << Non &#232; possibile, Freezer era l’essere pi&#249; forte dell’Universo! >> ribad&#236; il ragazzo.
          << Ti sbagli, Goku era alla lunga pi&#249; forte, lui &#232; il leggendario super saiyan! >> rispose.
          << E dove posso trovarlo? >> ribad&#236; furioso.
          << Sulla Terra… ma &#232; inutile stare qui a spiegarti, adesso tu morirai! >> dopodich&#233; scaglio una potente sfera energetica verso il ragazzo, che per&#242; riusc&#236; a deviarla facilmente, distruggendo la fiancata destra della sala.
          << Lo sai che &#232; inutile…sono di gran lunga pi&#249; forte, ti conviene allearti con me… >>
          << Cosa sta blaterando? Sua Maest&#224; &#232; vero quello che sta dicendo? >> chiesero in coro gli uomini in camice.
          Il padrone annu&#236;: << Purtroppo quello che dice &#232; vero, dovevamo accorgecene prima, adesso non abbiamo altra scelta… >>
          La scena si chiude col ragazzo che sorride: << Ti converr&#224; ascoltarmi d’ora in poi, Wiza… >>

          Ma torniamo sulla Terra, dove Kiri e Ren stanno disputando un incredibile incontro. I due sono molto stanchi.
          << Kiri, combattiamo da pi&#249; di mezz’ora… inizio a stancarmi… >> disse Ren ansimando.
          << Allora che aspetti a soccombere? >> rispose Kiri gettandosi sull’avversario sferrandogli un pugno nell’addome. Inizi&#242; a colpirlo furiosamente e senza sosta. Ren sputava sangue dalla bocca, ma proprio quando sembrava che Kiri stava per dare il colpo di grazia, Ren riusc&#236; a bloccarlo per un braccio ed inizi&#242; a farlo girare vorticosamente, lo lasci&#242; qualche secondo dopo, e successivamente lo segu&#236;, colpendolo con un potente calcio sul fianco destro, facendolo schiantare contro il muro. Kiri era distrutto, adesso si trovava conficcato nel muro e solo dopo riusc&#236; a liberarsi.
          << Non mi arrendo mica eh?... beccati questo! >> grid&#242;, dando un potente gancio sulla guancia sinistra del nemico, facendogli storcere la faccia nella direzione opposta. Con la mano destra inizi&#242; a strozzarlo per il collo. Ren, per liberarsi, cercava di colpirlo con dei calci e, nonostante riusc&#236; pi&#249; volte a colpirlo, dopo alcuni minuti cedette e pieg&#242; la testa, privo di sensi. Kiri lo gett&#242; fuori dal ring, dopodich&#233; cadde a terra sfinito.
          << Abbiamo un vincitore, il suo nome &#232; Kiri! >>.
          Il pubblico applaudiva nonostante il ragazzo era steso a terra. Si riprese poco dopo e gli fu conferita la coppa. Ma lui non faceva altro che cercare Ren, scese fuori dal ring e lo fece risvegliare. Gli propose di alzare la coppa insieme, il saiyan annu&#236;.
          La puntata si conclude con i due piccoli saiyan che alzano la coppa insieme al centro del ring, con i vestiti ridotti a brandelli e ferite sparse qua e l&#224;. Il pubblico era emozionato e commosso al momento stesso.

          ----------------------------------------------------------------------------------------

          ke ve ne pare?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            &#232; veramente bella sai lele??&#232; un piacere leggerela perk&#232; trovo sia scritta molto bene!!&#232; scorrevole come lettura,e poi la trovo molto interessante!!!continua cosi!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • #36
              grazie...scusate x il ritmo lento di qsti episodi ma credo sia importante x conoscere i nuovi protagonisti della mia fic...ne avrete ancora per poco fino a qnd si entrer&#224; nel vivo della storia
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #37
                per me va benissimo cosi dato ke mi piace molto leggere!!e non ti preoccupare mi sembra importante descrivere a fondo sia le caratteristiche fisiche che il carattere dei personaggi per poi comprendere meglio la storia!!
                ciao
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • #38
                  Ho letto tutte e 3 le puntate deo farti i miei complimenti!!bello sia il modo di narrarla che la storia!!continua così!!

                  Comment


                  • #39
                    grazie ... se volete delle piccole anticipazioni basta kiedermelo...inoltre mi piacerebbe ke commentiate i 4 nuovi personaggi, ossia: Kiri, Ren, Wiza e il ragazzo misterioso
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      allora lele aspetto un anticipazione ok??
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • #41
                        su cs la vuoi? sul prologo o sul racconto?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          mmm...nono anticipazioni no! Kiri ricorda proprio il padre...Ren nn m piace tanto nn so perchè...il ragazzo misterioso per adesso è il mio preferito,wiza invece è diverso dagli altri cattivi di db xk è troppo razionale e coerente cmq ti ho detto già mi piace tnt la tua fanfic!qnd posti la prossima?

                          Comment


                          • #43
                            wiza nn &#232; cattivo ... lui cerca di uccidere il ragazzo xk&#232; potrebbe diventare un riskio x floria
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              eh si fa chiamare padrone mi da quest'impressione...boh!la prossima qnd la posti?

                              Comment


                              • #45
                                domani pomeriggio...x&#242; diversamente dalle altre la poster&#242; + tardi xk&#232; ho basket
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X