ke ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
grazie se vuoi puoi commentare i personaggi e soprattutto i livelli, dato ke ancora nessuno ha commentato...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco il 4 episodio...postato x il rotto della cuffia in qnt fra mezz'ora ho basket :P
Ep.4 : Il torneo dei “grandi” inizia
Flashback: Un uomo in bianco entra nella sala reale e si inchina di fronte al trono.
<< Signore, la sua navicella è pronta, quando desidera partire? >> disse.
Dalla poltrona dorata si alzò una figura: non era Wiza, era il ragazzo!
<< Portatemi i migliori combattenti di Floria, mi dovranno accompagnare nel mio viaggio >> annunciò il ragazzo.
<< Ci avevamo pensato, padrone, tra tanti guerrieri ne abbiamo scelti due, davvero affidabili >> nella stanza entrarono due tizi vestiti con dei giubbotti neri e senza maniche. Uno di loro aveva la pelle rossastra, l’altro di colore viola. Entrambi avevano una lunga barba che arrivava al petto. Erano alti e possenti, davano l’idea di essere dei tipi molto forti. << il rosso si chiama Koke, l’altro si chiama Sprite, sono degli ottimi guerrieri che sono stati potenziati dal vecchio signore di Floria, il mago Wiza stesso >>.
<< Ah si, Wiza >> borbottava il ragazzo << stavo quasi per dimenticarmene…devo assolutamente parlargli, dove lo posso trovare? >>
<< Beh, lei lo ha rinchiuso nelle segrete del palazzo, non credo che possa essersi mosso da lì… >> rispose immediatamente l’uomo.
<< Portatemi da lui! >> ordinò.
Insieme al tizio in bianco, il ragazzo entrò nelle segrete, scendendo una lunghissima scala ed entrando in un posto buio ed ostile.
<< E’ lì >> disse l’uomo indicando una figura nel buio.
<< Wiza, alzati >> ordinò il ragazzo, facendo segno al mago di venirgli incontro.
<< Cosa vuoi da me, adesso? >> rispose l’ex signore di Floria << quale altra tortura vuoi affliggere al mio regno? Mi hai costretto ad abdicare e lasciare il pianeta nelle tue mani, dopo mi hai obbligato a vivere in questo squallido posto, adesso cosa vuoi da me, puoi solo privarmi della mia vita… >>
<< Zitto! >> tuonò il ragazzo << Ho sentito che possiedi un’abilità innata, riesci a risvegliare del tutto il potere di un solo individuo fino a farlo diventare anche cinque volte più forte…quindi ti chiedo di far risvegliare i miei poteri, ora! >>
<< Sarebbe da irresponsabili farlo, hai una forza tale da poter distruggere l’intero pianeta in poco tempo, se risvegliassi il tuo potere interiore non sai quali conseguenze infernali potresti scatenare… >>
<< La metti così? Beh io avevo pensato di renderti il trono se me l’avessi fatto, ma se la metti così non ho altra scelta: devo ucciderti! >>
<< Dici davvero? >> il ragazzo annuì e, anche se Wiza ebbe un attimo di esitazione, rispose << va bene, incominciamo! >>
Il mago iniziò ad agitare le mani, si scatenarono tuoni e fulmini, e il cielo si oscurò improvvisamente. Pronunciava strane parole. Una forte luce rossa copriva il corpo del ragazzo. Il rito durò circa mezz’ora ed ebbe successo.
<< Non sembro cambiato esteticamente, ma sento in me una forza cinque volte più forte di quella originale, avevano ragione le voci che circolavano su di te. Adesso, però non mi servi più >> disse, mentre caricava una scarica energetica dal suo indice destro.
<< Non puoi, non puoi… Avevamo fatto un patto, nooooooo! >> gridò Wiza e, appena l’attacco trafisse il suo petto, con l’ultimo briciolo di voce concluse << Che tu sia maledetto, Palm! >> e spirò, crollando a terra.
Intanto, sulla Terra sta per iniziare il torneo tenkaichi vero e proprio, quello organizzato solo ed esclusivamente per gli adulti. I nostri amici riescono a superare facilmente la fase eliminatoria ed accedono agli ottavi di finale. Gli incontri prevedono le sfide tra: Ub-Tensinhan Gohan-Trunks Yamcha-Goten e Vegeta-Crillin. Ub, Goten e Vegeta vinsero gli incontri con molta facilità. L’unico ad aver un po’ di difficoltà sembrava invece Gohan.
I due erano in mezzo al ring, Trunks aveva raggiunto da poco il livello di ssj2 (raggiunto grazie agli allenamenti nel corso dei 7 anni) ed era molto stanco ed avvilito. Gohan sembrava sentire meno stanchezza, ma per tenere testa a Trunks era arrivato al massimo della sua forza.
<< Trunks, ti vedo stanco >> disse il figlio di Goku abbozzando un sorriso.
In quel momento spirava un forte vento che scompigliava i capelli neri di Gohan e quelli biondi di Trunks, insieme ai rispettivi vestiti.
<< Sei un osso duro, Gohan, ma ci vorrà ben altro per battermi! >>.
Il saiyan si levò di dosso la giacca blu e rimase a petto nudo, mostrando le varie ferite contratte durante l’incontro. Spiccò un gran salto in aria e iniziò a sparare diverse onde ki. Gohan creò una grande barriera intorno a sé e deviò tutti gli attacchi, che si riversarono contro Trunks. Nonostante il saiyan cercò di schivare i colpi, fu colpito comunque e, sfinito, cadde lentamente verso terra. Gohan lo prese per la schiena portando il braccio sinistro in aria, dopodiché lo gettò al suolo. Trunks tornò al suo stadio normale e perse i sensi. Gohan alzò entrambe le braccia in aria, in senso di vittoria.
<< Vince Son Gohan!... il prossimo incontro vede Goten contro Vegeta! >>.
COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
molto bella lele!!è un piacere leggerla pero una cosa!!quando wiza dice:quale altra tortura vuoi affliggere al mio regno!!forse volevi dire infliggere??
apparte questo mi piace sempre di piu!!e non vedo l'ora di leggere l'incontro vegeta-goten!!spero ke faccia vincere vegeta!!apparte questo complimeti molto bella!!e ricordati di mandarmi un anticipo della puntata di domani ok??
ciaosigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
finalmente si conosce il nome del ragazzo misteriosoalm
la storia del rito wudu mi pare un po scadente però,bastava farla come quello del capo anziano secondo me
cmnq gohan è fortissimo:ha battuto trunks ssj2 restando normale.
continua cosìThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiofinalmente si conosce il nome del ragazzo misteriosoalm
la storia del rito wudu mi pare un po scadente però,bastava farla come quello del capo anziano secondo me
cmnq gohan è fortissimo:ha battuto trunks ssj2 restando normale.
continua cosìLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq ecco i liv di combattimento:
Puntata n.4
Palm 18.160.000
Palm (potenziato con la magia di Wiza) 97.000.000
Wiza 16.670.000
Uomo in bianco < 50
Sprite 85.000.000
Koke 87.000.000
Trunks 33.200.000
Trunks ssj 38.550.000
Trunks ssj2 48.000.000
Gohan (ke usa al massimo la forma mistica) 68.000.000
commentate pureLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq ecco i liv di combattimento:
Puntata n.4
Palm 18.160.000
Palm (potenziato con la magia di Wiza) 97.000.000
Wiza 16.670.000
Uomo in bianco < 50
Sprite 85.000.000
Koke 87.000.000
Trunks 33.200.000
Trunks ssj 38.550.000
Trunks ssj2 48.000.000
Gohan (ke usa al massimo la forma mistica) 68.000.000
commentate pure
Comment
-
beh frs ho sbagliato a darvi pure i livelli dei due, vi ho svelato una sorpresa... cmq c'è da dire ke anke loro erano stati potenziati da wiza...cmq grazieLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobuoni livelli... nn t basi su quelli d DBA vero?
ribadisco, la differenza tra i vari stadi (normale ssj, ssj2) mi sembra un po' bassina, ma il lavoro è molto buono! a quando la prossima puntata? le hai già scritte tutte?
1) nn mi baso su qlli di dba
2) beh sono tutte cs approssimative e servono x lo più ki è + avvantaggiato negli scontri ... nn badateci tr su qste cs
3) grazie dei complimenti
4) la prox puntata credo di postarla domani mattina xkè di pome esco cn gli amici
5) si, le ho già scritte tutte e, cm detto, sn 20 episodi con finale a sorpresa...ops ke ho detto! :PLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment