Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma i capelli dovrebbero essere + lunghi lol...nn voglio criticarti è fatto abbastanza bene ma mi aspettavo na cs del tipo: o
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ma i capelli dovrebbero essere + lunghi lol...nn voglio criticarti è fatto abbastanza bene ma mi aspettavo na cs del tipo: o
      Lo so, lo so! Ma li non è ancora del tutto trasformato, io ho fermato la scena mentre si allungano i capelli, ma se vuoi faccio anche quella della trasformazione completa!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ci mancano le nuvole intorno... Goku fa altro che buchi nell'ozono.. Denunciatelo al wwf
        Dying for you that made me die.

| Future Gohan |

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          che carinii! Sono STUPENDI, Videl90!
          hai un ottimo stile
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• degli ottimi disegni per una mitica fan fic
            continuate così
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

• Grazie mille ragazzi, ma il merito è di Lele che mi ispira^^
              sigpic

Comment

Grazie mille ragazzi, ma il merito è di Lele che mi ispira^^
                adesso nn fare la minimalista però,prenditi anche i tuoi meriti
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

bravissima disegni bene

Comment

• complimeti sno veramente carinissimi mi piacciono molto!!sei brava videl!!anke io stavo provando a fare dei disegni ma mi hai preceduto!!anke se nn so se sarebbero venuti molto belli.....................
                    apparte questo davvero complimenti videl
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

eddai...così mi commuovo lol...ma il merito è anke (soprattutto?) tuo ke 6 mlt brava con la matita

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                      complimeti sno veramente carinissimi mi piacciono molto!!sei brava videl!!anke io stavo provando a fare dei disegni ma mi hai preceduto!!anke se nn so se sarebbero venuti molto belli.....................
                      apparte questo davvero complimenti videl
                      ciò nn significa ke nn devi farli mi farebbe piacere anke vedere i tuoi disegni
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• ecco una foto della finale tra vegeta e gohan (fatta da me..)

sigpic

Comment

• [QUOTE=lele_ct;591253]eddai...così mi commuovo lol...ma il merito è anke (soprattutto?) tuo ke 6 mlt brava con la matita
                          QUOTE]

Beh grazie^^ Cmq oggi a scuola mi stavo rompendo, così per passare il tempo ne ho fatti altri due... Magari dopo li posto!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ecco una foto della finale tra vegeta e gohan (fatta da me..)

Bellissimo il fotomontaggio! L'hai fatto proprio bene!
                            sigpic

Comment

• io proprio non ci sn andato XD
                              sigpic

Comment

Bellissimo il fotomontaggio! L'hai fatto proprio bene!
                                ahahah grazie pensa ke x fare i capelli ho preso le ciokke una ad una lol
                                sigpic

Comment

Working...
                                X