ma i capelli dovrebbero essere + lunghi lol...nn voglio criticarti è fatto abbastanza bene ma mi aspettavo na cs del tipo: o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma i capelli dovrebbero essere + lunghi lol...nn voglio criticarti è fatto abbastanza bene ma mi aspettavo na cs del tipo: osigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
hai un ottimo stileSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi, ma il merito è di Lele che mi ispira^^There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi, ma il merito è di Lele che mi ispira^^
Comment
-
complimeti sno veramente carinissimi mi piacciono molto!!sei brava videl!!anke io stavo provando a fare dei disegni ma mi hai preceduto!!anke se nn so se sarebbero venuti molto belli.....................
apparte questo davvero complimenti videlsigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi, ma il merito è di Lele che mi ispira^^
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiocomplimeti sno veramente carinissimi mi piacciono molto!!sei brava videl!!anke io stavo provando a fare dei disegni ma mi hai preceduto!!anke se nn so se sarebbero venuti molto belli.....................
apparte questo davvero complimenti videlLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco una foto della finale tra vegeta e gohan (fatta da me..)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
[QUOTE=lele_ct;591253]eddai...così mi commuovo lol...ma il merito è anke (soprattutto?) tuo ke 6 mlt brava con la matita
QUOTE]
Beh grazie^^ Cmq oggi a scuola mi stavo rompendo, così per passare il tempo ne ho fatti altri due... Magari dopo li posto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioecco una foto della finale tra vegeta e gohan (fatta da me..)
sigpic
Comment
-
io proprio non ci sn andato XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBellissimo il fotomontaggio! L'hai fatto proprio bene!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment