Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    certo ... cmq grazie a tutti dei complimenti
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• xkè tale ovazione lol
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• mah... ke ci trovate di bello in qst racconto!!

Comment

• L'ho letta tutta e devo dire che mi è piaciuta molto... L'unica cosa che nn condivido molto è in quest'ultimo episodio: Vegeta non può essere già in grado di trasformarsi in ssj4 senza macchina... Secondo me sarebbe stato più bello che raggiungesse questo stadio durante la battaglia sontro i nuovi nemici!^^ Cmq sia la storia mi piace e ho intenzione di continuare a seguirla XD Pensa che ho anche fatto dei disegni sulla tua fanfic!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da il_criticatore Visualizza Messaggio
            mah... ke ci trovate di bello in qst racconto!!
            Bel nick che ti sei dato... Bel modo per scrivere il primo messaggio...!! Cmq, invece di criticare a tappato, cerca di fare dei commenti costruttivi, è poco carino da parte tua parlare così!
            sigpic

Comment

• davvero??? ti prego postameli ... cmq vegeta riesce benissimo a trasformarsi in ssj3 senza limiti o.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

davvero??? ti prego postameli ... cmq vegeta riesce benissimo a trasformarsi in ssj3 senza limiti o.o
                Si infatti, ssj3 mi sembra giusto che l'abbia raggiunto, ma il 4 mi sa un po'esagerato^^ Questione di interpretazioni! X i disegni, prima devo fare i contorni neri altrimenti si vede poco con lo scanner^^ li posterò presto se sei daccordo ovviamente!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Bel nick che ti sei dato... Bel modo per scrivere il primo messaggio...!! Cmq, invece di criticare a tappato, cerca di fare dei commenti costruttivi, è poco carino da parte tua parlare così!
                  scusate nn esiste più la libertà di parola?? xke da qst intervento mi pare proprio di no.. e siccome viviamo in un paese "democratico" io ho espresso il mio giudizio poi se nn è condiviso nn è colpa mia

Comment

Si infatti, ssj3 mi sembra giusto che l'abbia raggiunto, ma il 4 mi sa un po'esagerato^^ Questione di interpretazioni! X i disegni, prima devo fare i contorni neri altrimenti si vede poco con lo scanner^^ li posterò presto se sei daccordo ovviamente!
                    cmq io sta cs del 4 livello nn la capisco...cmq nn vedo l'ora di vederli...x la curiosità: ki hai disegnato?
                    sigpic

Comment

• e che te lo dico a fare: bravoooo!!! . Certo che sei il primo che fai trasformare Vegeta in super Saiyan 3, ho visto solo una foto di questo Vegeta ss3 in rete. Comunque con Vegeta che diventa ss4, il torneo era già deciso...

Comment

• si xò guarda caso arriva un coso volante
                        sigpic

Comment

Bel nick che ti sei dato...
                          Ah x il nick: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!

Comment

cmq io sta cs del 4 livello nn la capisco...cmq nn vedo l'ora di vederli...x la curiosità: ki hai disegnato?
                            Andando in ordine.. Ho cominciato con Kiri e Ren!^^
                            sigpic

Comment

• we ke bello ... postali il + presto possibile ....
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il_criticatore Visualizza Messaggio
                                Ah x il nick: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!
                                Si, nn ho nulla contro chi critica^^ Xò credo che dire "scusa mi fa schifo" non serva a nulla. ne a te, ne all'autore!! Digli cosa non ti piace, no? Cmq sia, benvenuto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X