Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • brava all'artista Videl90 e bravo allo scrittore Lele . Comunque Lele puoi anche non credermi, ma avevo pensato a Palm come fratello di vegeta, soprattutto quando Palm disse che Freezer era suo padre non nel vero senso della parola. Comunque grande intuizione

    Comment


    • va bè dp un pò di tempo viene scontato kiederselo
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • la storia si complica e nn vedo l'ora che continui
        p.s. nessun commento sui disegni,nn ce ne bisogno
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • anke sul mio?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            anke sul mio?
            nn so se mi sn spiegato bene,ma intendevo che "tutti" sn stupendi
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • ciao lele ottima come sempre la puntata di oggi! ho fatto un disegno sugli uomini dal camice bianco (ma nn credo siano come li immaginavi tu ), li posto?
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

              Comment


              • vara che videl90 ti sta fregando il posto, qua ci sarà una guerra x chi disegna meglio. postali dai
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • sisi postali...sn curioso

                  cmq sto facendo un disegno grafico "impressionante" (si fa x dire cn i mezzi ke ho) riguardante una scena di domani...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    vara che videl90 ti sta fregando il posto, qua ci sarà una guerra x chi disegna meglio. postali dai
                    per nulla! nn avevo intenzione di far guerra cn videl90, anzi è per lele e la sua fanfict
                    cmq attendo lele (e magari anke videl )se sono daccordo
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

                    Comment


                    • ok! non ho avuto tempo di ripassarli, ma stasera sul tardi penso ci riesco a postarli
                      Last edited by Mithril; 28 November 2006, 19:57.
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        ok! non ho avuto tempo di ripassarli, ma stasera sul tardi penso ci riesco a postarli
                        Belli davvero! Mi piace moltissimo il tuo stile, soprattutto come fai le pieghe dei vestiti!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • bellissimi ... anke se nn danno l'idea di scienziati danno un effetto di surreale e di mistero unico...davvero brava
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • A quando la prossima puntata? lele ma nella tua fan-fic. ci sarà il SSJ V?

                            Comment


                            • nn posso dirlo apertamente ma se vuoi te lo dico in pvt
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                nn posso dirlo apertamente ma se vuoi te lo dico in pvt
                                Sono d'accordo, manda pure un MP... tnx

                                Comment

                                Working...
                                X