Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • XD...hai ragione...xò è abb difficile da spiegare...mi sn basato su qllo ke dice goku x spiegarlo a vegeta nel movie di janemba
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • Davvero bella
      The power is nothing without control :ssj:

      Comment


      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        XD...hai ragione...xò è abb difficile da spiegare...mi sn basato su qllo ke dice goku x spiegarlo a vegeta nel movie di janemba
        va bè nn fa niente ma in questo xiodo mi sento abbastanza rompicoglioni...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • questo è il mio kirren!!l'ho fatto un po di corsa quindi nn è venuto molto bene e soprattutto il kiaroscuro fa un po pieta ma spero vi piaccia lo stesso!!l'ho disegnato un po piu grande rispetto a i bruttissimi kiri e ren ke avevo fatto l'altra volta in modo ke si vedesse meglio!!rimando a voi tutti i giudizi
          ciao

          http://img72.imageshack.us/img72/2261/imgss3.jpg
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • quasi quasi ho indovinato il nome della fusion
            p.s. il disegno di kirren è bellissimo
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
              questo è il mio kirren!!l'ho fatto un po di corsa quindi nn è venuto molto bene e soprattutto il kiaroscuro fa un po pieta ma spero vi piaccia lo stesso!!l'ho disegnato un po piu grande rispetto a i bruttissimi kiri e ren ke avevo fatto l'altra volta in modo ke si vedesse meglio!!rimando a voi tutti i giudizi
              ciao

              http://img72.imageshack.us/img72/2261/imgss3.jpg
              bellissimo disegno solo un paio d critike costruttive: mi sembra un po' troppo adulto(tieni conto ke dovrebbero avere circa sei anni se nn mi sbaglio) e il vestito della fusion nn ha i guanti ma dei polsini. x il resto lavoro ottimissimo!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                questo è il mio kirren!!l'ho fatto un po di corsa quindi nn è venuto molto bene e soprattutto il kiaroscuro fa un po pieta ma spero vi piaccia lo stesso!!l'ho disegnato un po piu grande rispetto a i bruttissimi kiri e ren ke avevo fatto l'altra volta in modo ke si vedesse meglio!!rimando a voi tutti i giudizi
                ciao

                http://img72.imageshack.us/img72/2261/imgss3.jpg
                A dirla tutta, è un po' sproporzionato... considera che i 2 hanno 6 anni, qui ne dimostrano 12 - 13...

                Congratulazioni a lele!

                Comment


                • Secondo me ne dimostrano ancora + di 13, molto bello se fossero stati grandi tipo goku e vegeta sec me. magari potrebbe essere un gotenks adulto
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • Ecco, ho fatto anche io il mio Kirren! Scusate se è fatto un po' in fretta ma devo prorpio studiare xk doma ho un tema... Anke io l'ho fatto un po'più grandicello di Kiri e Ren, perchè anche Gotenks sembrava più vecchio di Goten e Trunks nella serie di Majin Bu! Adesso devo prorpio scappare! Bel chap Lele, come sempre!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ecco, ho fatto anche io il mio Kirren! Scusate se è fatto un po' in fretta ma devo prorpio studiare xk doma ho un tema... Anke io l'ho fatto un po'più grandicello di Kiri e Ren, perchè anche Gotenks sembrava più vecchio di Goten e Trunks nella serie di Majin Bu! Adesso devo prorpio scappare! Bel chap Lele, come sempre!
                      ke sfiga, mi ricordo ancora com'era orribile la scuola al sabato! il disegno è fantastico, cmq, bravissima Videl!
                      Last edited by Majin_Matt; 01 December 2006, 17:30.
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • x vegetina86 e videl90:solo una parola...

                        lele ho finito un disegno sullo special! è di trunks quando vede kiri x la prima volta, spero ti piaccia(ps se nn va bene toglilo pure)!! cmq ho appena letto la puntata era bellissima come sempre!ora penso che di mettermi al lavoro per la fusion

                        [img=http://img371.imageshack.us/img371/5132/img018xt5.th.jpg]
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          x vegetina86 e videl90:solo una parola...

                          lele ho finito un disegno sullo special! è di trunks quando vede kiri x la prima volta, spero ti piaccia(ps se nn va bene toglilo pure)!! cmq ho appena letto la puntata era bellissima come sempre!ora penso che di mettermi al lavoro per la fusion

                          [img=http://img371.imageshack.us/img371/5132/img018xt5.th.jpg]
                          molto bello il disegno! continuo a ripeterlo ma questo topic è pieno d roba mitica!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                            x vegetina86 e videl90:solo una parola...

                            lele ho finito un disegno sullo special! è di trunks quando vede kiri x la prima volta, spero ti piaccia(ps se nn va bene toglilo pure)!! cmq ho appena letto la puntata era bellissima come sempre!ora penso che di mettermi al lavoro per la fusion

                            [img=http://img371.imageshack.us/img371/5132/img018xt5.th.jpg]
                            Troppo bello!! è commovente , davvero!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              muahahahahah
                              grazie videl90, ma per me le migliori siete sempre tu e vegetina!ho immortalato un momento che nel leggerlo mi è sembrato bellissimo...al contrario di quello che pensa lele
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                                grazie videl90, ma per me le migliori siete sempre tu e vegetina!ho immortalato un momento che nel leggerlo mi è sembrato bellissimo...al contrario di quello che pensa lele
                                Te lo assicuro: hai un bellissimo stile! In più sai anche colorare benissimo da quel che mi risulta (mi riferisco al vegeta con i capelli scompigliati dal vento che hai postato nel topic di Re Kaioh!) Cmq anche a me è piaciuta molto la descrizione del primo incotro tra Trunks e Kiri!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X